Pam's Blog

Il mio blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pamelat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    Approfitto di questo spazio (ringrazio l'Admin Steevie1977 per questa possibilità ^_^ ) per fare un pò di pubblicità al mio blog personale in cui parlo di... un pò di tutto!!
    Potete trovare recensioni di cosmetici, ristoranti, film, siti, vestiti, oltre a ricette, racconti di viaggio, concorsi, sondaggi e altre cose che ora non mi vengono in mente :D
    Vi invito a farci un giro e se vi piace, potete anche attivare l'Email Alert, il comodo servizio di notifica email per restare sempre aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli. Invece, per accedere alle aree riservate è sufficiente iscriversi al sito registrando un nickname e una password.
    Inoltre qualsiasi commento ai post è ben accetto! :rock:
    Ma adesso basta chiacchiere, ecco il link:
    www.fpx.it/pam
    Grazie a tutti e... buona lettura! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    tears tears tears tears tears tears tears tears tears tears tears
     
    .
  3. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    Bello, ben scritto, straconsigliato!!! :D
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    wave anche a me piace molto seguirti, continua così!!!
    thumbs up ;)
     
    .
  5. pamelat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Volevo segnalarvi che ho pubblicato una recensione che penso possa interessarvi su alcuni prodotti Liz Earle che reputo molto validi.
    Se vi va di leggerla mi fa piacere! Se poi volete anche dire la vostra... mi fate ancora più contenta ;)
    Grazie!
     
    .
  6. pamelat
     
    .

    User deleted


    Altra recensione maschera Liz Earle...
    Se volete dire qualcosa sull'inci fate pure, io sono ignorante in materia e non vorrei aver scritto cavolate...
    Grazie!! ;)
     
    .
  7. pamelat
     
    .

    User deleted


    Per la serie "A volte ritornano" eccomi di nuovo qui dopo un periodo piuttosto... turbolento!! Spero di tornare a scrivere con più costanza, sia qui che sul mio blog...
    Intanto volevo comunicarvi che ho inserito una bella iniziativa sul blog per festeggiare il mio compleanno, se vi va di "rischiare" di ricevere un regalino cliccate qui
     
    .
  8. pamelat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!!
    Anche quest'anno andrò in vacanza negli Stati Uniti (ormai è un'abitudine!!) ed ho pensato di fare un regalino ad una di voi: sul mio blog ci sono tutti i dettagli dell'iniziativa, vi dico solo che il regalo ve lo scegliete voi!! :woot:
    Mi fa piacere se partecipate!! :wub:
    www.fpx.it/pam/2012/05/1-regalo-x-1-consiglio/
     
    .
7 replies since 30/9/2011, 13:13   98 views
  Share  
.