*Ardente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ardentejpg

    Uploaded with ImageShack.us


    Lavadenti con caffè, chiodi di garofano e zenzero

    "La miglior strigliata di denti per venire a capo di ogni misfatto alimentare (aglio, whisky o altre pesantezze di sorta...)
    Ardente è un grande guerriero! Primo dentifricio solido del commercio equo, combatte per migliorare la qualità di vita delle persone che ne coltivano gli ingredienti e combatte per migliore la qualità di vita della bocca. Qui dispiega tutta la forza dei chiodi di garofano e della cannella per disinfettare e spazzare via ogni batterio e traccia di alito pesante."

    Ingredienti: Fosfato Dicalcico Anidro (Dicalcium Phosphate Anhydrous), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauroyl Sarcosine, Caolino (Kaolin), Aroma (Flavour), Caffè Biologico F (Coffea Arabica), Chiodi di Garofano F (Eugenia caryophyllus), Polvere di Cardamomo Biologico F (Elettaria cardamomum), Polvere di Cannella Biologica F (Cinnamomum zeylanicum), Sale Marino (Sodium Chloride), Polvere di Zenzero F (Zingiber officinale), Polvere di Pepe Bianco Biologico F (Piper nigrum), Acido Citrico (Citric Acid), Sodium Saccharin, *Benzyl Benzoate, *Eugenol, *Limonene, *Linalool.
    *Presente naturalmente negli oli essenziali. - F Ingredienti Fairtrade 3%.

    WWW.FAIRTRADE.IT


    Prezzo: 40pz €4.95

    Dal sito Lush.it

     
    .
  2. Liz11
     
    .

    User deleted


    Per me è il lavadenti più potente...il suo sapore persiste un po' di più rispetto a quello dei suoi compagni :P
    La pastiglietta è molto friabile e il gusto che sento prevalere in bocca sono i chiodi di garofano...

    Lo userò dopo pranzi/cene a base di cipolla... :wacko:
     
    .
  3. Cory85
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho usato ho avuto l'impressione di dare un morso ad una di quelle arance con i chiodi di garofano piantati nella buccia che mi facevano fare le maestre alle elementari per portarle a casa come decorazione natalizia :sick: .......quindi lo boccio perchè a me i chiodi di garofano non piacciono per niente
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ricevuto come omaggio da Andracass :) .A me questo lavadenti ricorda molto il profumo dello shampoo solido New, quindi più chiodi di garofano che cannella. Lava bene, a masticarlo non si sente un sapore sgradevole (come con Dirty) e coprirebbe anche l'alito da bagnacauda :P. Però, anche lascia in bocca un sapore/profumo tutt'altro che sgradevole, non mi lascia la sensazione di freschezza che associo ai denti appena lavati, quindi non lo comprerei.
     
    .
  5. Gianna92
     
    .

    User deleted


    Provato una volta.....e mai più lo proverò! ahah ho praticamente buttato via i soldi xD
    Mi ha fatto venire un senso di vomito... :( uff...
     
    .
4 replies since 22/9/2011, 22:51   222 views
  Share  
.