*Tridente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    tridente

    Uploaded with ImageShack.us


    Lavadenti con lime, alghe, gelsomino e Earl Grey

    "Allo stesso tempo fresco e delicato, un Lavadenti seducente per baci magici come quelli nati in riva al mare.
    Una romantica composizione gustativa di Earl Grey, lime e gelsomino afrodisiaco per rinfrescare l’alito e accendere il desiderio. Per far durare a lungo la magia, l’olio essenziale di lime fa piazza pulita di ogni batterio molesto e invadente, così che possiate baciarvi in pace e quanto vi pare. La polvere di alghe wakame, ricca di minerali e calcio, mantiene sani e forti i denti."

    Ingredienti: Fosfato Dicalcico Diidrato (Dicalcium Phosphate Dihydrate), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauroyl Sarcosine, Caolino (Kaolin), Aroma, Polvere di Tè verde Sencha Biologico (Camelia sinensis), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum grandiflorum), Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia), Polvere di Alghe Wakame (Algae), Foglie di Tè Earl Grey Biologico ed Equo Solidale (Camelia sinensis), Sale Marino Fine (Sodium Chloride), Acido Citrico (Citric Acid), Sodium Saccharin, *Citral, *Limonene, *Linalool.
    *Presente naturalmente negli oli essenziali.


    Prezzo: 40pz €4.95

    Dal sito Lush.it


     
    .
  2. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Buooono! :)
    Anche se non rinfresca particolarmente la bocca... Per quello preferisco Dirty :)
     
    .
  3. Liz11
     
    .

    User deleted


    E' il mio preferito e dire che stavo quasi per non prenderlo perché pensavo fosse stucchevole! L'odore non mi tentava <_< ...ma poi l'ho assaggiato... :rolleyes:
    Si sente il sapore del gelsomino (tipo quando si beve il te verde in foglie con dentro i veri fiori gelsomino) con un retrogusto un po' amaro di te earl grey (il mio preferito) :wub:


    Buonissimo :rolleyes:
     
    .
  4. HinaIchigo*
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto in regalo dalla commessa questo e Gaudente qualche giorno fa...Non mi piacciono! L'idea della pasticca è geniale su questo non c'è dubbio ma ne questo ne gaudente mi lasciano la sensazione di freschezza e di pulito, anzi entrambi hanno veramente un gusto insopportabile... :sick:
     
    .
  5. biancael88
     
    .

    User deleted


    io penso che lo proverò:)
     
    .
  6. Angy270288
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco, questo lavadenti! delicato e pulisce molto bene! fa impressione un po' il colore, ma è veramente molto buono!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Tra i lavadenti che ho provato (splendente, gaudente e bocca di rosa) é quello che mi é piaciuto di meno! Ha un sapore stranissimo che non saprei definire..non riesco nemmeno a lavarmi i denti con questo gusto strano in bocca! :boxed: Poi non rinfresca e non lascia quel buon saporino lushoso che lasciano gli altri!!
     
    .
  8. petradgl
     
    .

    User deleted


    :sick: bleah..provato ieri sera...lo mastichi e diventa una polverina schifosissima che tutto fa tranne che lavare,fa una schiumetta marroncina e c ha un sapore incredibilmente vomitevole.Fin ora prodotto peggiore lush che ho provato
     
    .
  9. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Promosso come peggior prodotto Lush da me provato! :sick:
    Perdonatemi la schiettezza, ma odora di feci, di gatto per la precisione.
    Odore terrificante! Lo uso comunque perché non mi va di buttarlo, ma cerco di non annusarlo nel modo più assoluto! :wacko:
    In compenso il sapore, delicato, che lascia in bocca al termine del lavaggio non mi dispiace.

    Preso solo perché a metà prezzo! Altrimenti sarebbe esagerato.
     
    .
  10. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 30/1/2015, 00:55) 
    Promosso come peggior prodotto Lush da me provato! :sick:
    Perdonatemi la schiettezza, ma odora di feci, di gatto per la precisione.
    Odore terrificante! Lo uso comunque perché non mi va di buttarlo, ma cerco di non annusarlo nel modo più assoluto! :wacko:
    In compenso il sapore, delicato, che lascia in bocca al termine del lavaggio non mi dispiace.

    Preso solo perché a metà prezzo! Altrimenti sarebbe esagerato.

    👍👍👍 concordo!
     
    .
9 replies since 22/9/2011, 22:45   290 views
  Share  
.