*Mordente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mordente

    Uploaded with ImageShack.us


    Lavadenti alla tripla menta, wasabi, lavanda e pisellini verdi!

    "Vi piacciono le emozioni forti? Questo dovrebbe fare al caso vostro: è il più forte e fresco di tutti i tempi!
    Per l’alito più fresco di tutti i tempi - che quello profumato gli fa un baffo - ecco una miscela imbattibile di menta varia e wasabi - quella piccantissima pastella verde giapponese, che oltre a condire il sushi ha poteri eccezionali contro i batteri molesti che spazza via senza mezzi termini! Siete pronti?"


    Ingredienti: Fosfato Dicalcico Diidrato (Dicalcium Phosphate Dihydrate), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauroyl Sarcosine, Polvere di Piselli (Pisum sativum), Caolino (Kaolin), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Menta Verde (Menta spicata), Olio Essenziale di Lavanda Francese Biologica (Lavandula angustifolia), Polvere di Wasabi (Wasbaia japonica), Menta Verde Secca Biologica ed Equosolidale (Mentha spicata), Cristalli di Sale Marino (Sodium Chloride), Acido Citrico (Citric Acid), Sodium Saccharin, *Limonene, *Linalool, Aroma. *Presente naturalmente negli oli essenziali.

    Prezzo: 40pz €4.95

    Dal sito Lush.it

     
    .
  2. Liz11
     
    .

    User deleted



    Ho aspettato di usarlo almeno tre volte prima di recensirlo perché non sapevo cosa dire...

    E' buono, gradevole però è stata un po' una lush-delusione...mi aspettavo qualcosa di più forte...
    Il wasabi non lo sento (a parte il punzecchiamento della lingua) e la menta non è certo tripla....insomma quello che rimane in bocca è un retrogusto leggermente saponoso ma niente
    di più! <_<
     
    .
  3. VegaSere
     
    .

    User deleted


    L'ho voluto provare perché trovo geniale l'idea di rendere solido il dentifricio, come gli shampoo solidi, strano che nessun'altra marca faccia cose altrettanto innovative.

    Io ci sento il wasabi. Il sapore non è forte come ci si aspetterrebbe dalla descrizione, che è davvero fuorviante, diciamo che è un fresco molto delicato. A me piace, quel saporino di wasabi ci sta bene e lascia la bocca fresca ma non troppo. :)

    Ho idea di regalare uno di questi lavadenti a mio fratello, che gira spesso e va in crisi se non ha con sè spazzolino e dentrifricio ogni volta che mangia, almeno questo tiene poco posto, ma per lui devo trovare qualcosa di veramente frescone-mentoso.
     
    .
2 replies since 22/9/2011, 22:39   194 views
  Share  
.