*Splendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    splendente

    Uploaded with ImageShack.us


    Lavadenti con limone, pompelmo, pepe nero e sale.

    "Tutta la forza del limone per una bocca perfettamente splendente (e con un po’ di pepe per una vita esagerata!).
    Volete abbagliare qualcuno (o tutti) con il vostro sorriso più bianco e smagliante? Splendente è qui per voi, pieno di limoni siciliani e un po’ di sale per sbiancare i denti e renderli splendenti come il sole Mediterraneo. Il pepe nero aggiunge quel pizzico di passionalità che ci vuole e scaccia via i batteri."

    Ingredienti: Fosfato Dicalcico Diidrato (Dicalcium Phosphate Dihydrate), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauroyl Sarcosine, Caolino (Kaolin), Polvere di Buccia di Limone (Citrus limonum), Olio Essenziale di Limoni Siciliani (Citrus limonum), *Limonene, Olio Essenziale di Pepe Nero (Piper nigrum), Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus Paradisi), Polvere di Pepe Nero biologico ed Equo e Solidale (Piper nigrum), Sale Fine (Sodium Chloride), Acido Citrico (Citric Acid), Sodium Saccharin, *Citral, *Linalool, Aroma. *Presenti naturalmente negli oli essenziali.

    Prezzo: 40pz €4.95

    Dal sito Lush.it

     
    .
  2. animajazz
     
    .

    User deleted


    ha un sapore decisamente strano,il sale si sente,ma io lo apprezzo!
     
    .
  3. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto qualche pasticca questo lavadenti da Andracass come omaggio, e ne approfitto per ringraziarla perché dopo la brutta esperienza con Dirty avevo deciso che non valeva la pena di comprarli, ma sono stata davvero contenta di aver modo di provarli :) .

    Anyway, con Splendente mi sono trovata abbastanza bene. Ha un sentore piuttosto gradevole anche se particolare, io ci sento un po' il sale e un pizzico di pepe, ma masticandolo non sento un sapore amaro sulla lingua come succedeva appunto con Dirty. Fa molta schiuma, infatti io consiglio di usare mezza pasticca alla volta, anche perché altrimenti devo masticare un bel po' prima di sbriciolare la pasticca intera e mi sembra di sprecarla. Pulisce i denti molto bene, sull'effetto sbiancante non saprei dire perché immagino che debba essere usato con una certa continuità.

    L'unico "contro" è che, benché lasci l'alito profumato (confermato sia da mio fratello che dal mio ragazzo, a cui ho indecorosamente alitato in faccia :B):), non dà quella sensazione di freschezza tipica del classico dentifricio alla menta e può dare una sensazione di stranezza all'inizio, comunque ci si abitua.

    Sto meditando di includerlo in un ordine Uk e portarmelo in borsa per quando sono in università o in giro, perché è molto pratico e in fin dei conti ha un sapore gradevole (poi se davvero aiutasse a sbiancare i denti saperi solo che felice), però non lo userei come dentifricio da casa o da tutti i giorni. Nel compenso lo promuovo.
     
    .
  4. Angy270288
     
    .

    User deleted


    dà quella pulita energica di cui necessita la mia povera boccuccia. ma non mi piace il sapore. promosso, ma con qualche riserva!
     
    .
  5. Cory85
     
    .

    User deleted


    Come sapore non saprei dire bene cos'è,ma mi è piaciuto e mi ha "pizzicato" la punta della lingua,quindi il pepe si sente,ma è piacevole come sensazione :D .....finito dirty sarà il mio prossimo acquisto :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    pizzicano! :P

    all'inizio le odiavo perchè erano molto dure e dovevo masticare ogni micro pezzo rimanente ( cercandolo perchè si infilano ovunque ) altrimenti era un disastro.

    ho notato a distanza di un mese che si sono ammorbidite ( sarà l'umidità? :huh: ) e risulta più facile masticarle.

    ne uso mezza alla volta.. troppa schiuma!!!!!

     
    .
  7. Liz11
     
    .

    User deleted


    E' il primo lavadenti acquistato e, anche se all'inizio non mi entusiasmava perché è poco limonoso e il pepe troppo pizzicantino, devo dire che con l'uso l'ho rivalutato...mi piace, è un gusto che alla lunga non stufa, è leggero e delicato e pulisce bene le zanne... :D
     
    .
  8. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto già scritto sopra: ha un sapore lievemente "pizzicante", ma talmente poco che ci si abitua subito. Le pasticche fanno molta schiuma, quindi anche io ne uso metà per volta. I denti risultano puliti, ed effettivamente un leggero effetto sbiancante c'è, se si usano sempre quelle ad ogni lavaggio. Il costo purtroppo mi impedisce di poterle usare con continuità, perciò le compro ogni tanto da tenere in borsa, sono molto più comode dei tubetti piccoli di dentifricio, non si spalmano nella borsa, non cadono e non si rischia di uscire dal bagno con la patacca di dentifricio sul mento o sulla maglietta! E' strano non sentire il sapore forte e rinfrescante della menta, per me che appunto uso sempre dentifrici piuttosto forti, ma la sensazione di pulito comunque c'è.

    Per me sono promosse, ripeto il prezzo non permette di usarle ogni giorno al posto del classico dentifricio, ma da portarsi in borsa o da viaggio sono perfette!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Pizzicano leggermente la lingua ma nulla di troppo invasivo, il sapore é delicatissimo e non troppo persistente. Anch'io di solito ne uso metà perché fanno tantissima schiuma (attenzione perché é abbastanza duretta da spezzare e a volte si sbriciola tutta!!!) :rolleyes: Per l'effetto sbiancante non saprei perché per ora ne ho provate solo 2 ma penso che più o meno puliscano come gli altri lavadenti!
     
    .
8 replies since 22/9/2011, 22:33   435 views
  Share  
.