*Gaudente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    gaudente

    Uploaded with ImageShack.us


    Lavadenti con sandalo, mirra, finocchio e vaniglia

    "Profumato e delicato, per andare a nanna o a zonzo senza essere destati da irruenti sapori di menta.
    Molto delicato, Gaudente è il Lavadenti da meditazione e relax, con gli stessi sapori del nostro profumo Breath of God. Non contiene oli essenziali ma un misto di caolino e polveri vegetali che servono a pulire i denti e la bocca, come il sandalo, benzoino, mirra, vaniglia e finocchio. È perfetto per cambiare un po’ dalla solita menta."

    Ingredienti: Fosfato Dicalcico Diidrato (Dicalcium Phosphate Dihydrate), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauroyl Sarcosine, Polvere di Sandalo (Fusanus spicatus), Caolino (Kaolin), Polvere di Gomma di Benzoino (Styrax Benzoin), Polvere di Vaniglia (Vanilla planifolia), Polvere di Gomma di Mirra (Commiphora myrrha), Polvere di Semi di Finocchio (Foeniculum vulgare), Acido Citrico (Citric Acid), Sodium Saccharin.
    *Presente naturalmente negli oli essenziali.


    Prezzo: 40pz €4.95

    Dal sito Lush.it

     
    .
  2. Liz11
     
    .

    User deleted


    Visto che è da un po' che uso i lavadenti mi sento pronta a recensire anche questo...diciamo che fra tutti (escluso bocca di rosa che mi manca!) è quello che mi piace meno...è troppo dolce, non caramelloso ma zuccherato e per quanto mi piaccia la mirra come profumo alla fine è stucchevole...e il finocchio e la vaniglia io non li sento per nulla...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ha un sapore gradevole e molto delicato che non riesco ad identificare :boxed: sicuramente non trovo che sappia ne di mirra ne di finocchio e nemmeno di vaniglia!!! Il sapore non resta molto in bocca dopo l'uso come per esempio Bocca di rose (che lascia l'alito profumato di roselline e limone ^_^)!!
     
    .
  4. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    c'è un post sui lavadenti in generale di Tsilvia, comunque per riassumere iol direi di usarlo una volta alla settimana ;-)
     
    .
3 replies since 22/9/2011, 21:57   203 views
  Share  
.