MODENA

Via Taglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    MODENA


    Indirizzo: Via Taglio 29/B - Modena (MO) - (200m dall'accademia militare)
    Orari di apertura: Lun - Dom: 10.00 -13:00 / 15.30 - 19.30
    Telefono 059/8750453



    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 13/3/2016, 11:15
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Nessuna è di Modena e ha visitato la bottega nuova?
     
    .
  3. elfely86
     
    .

    User deleted


    Ci sono stata io qualche settimana fa!! La bottega è piccolina ma molto bellina!!! :D Come dimensioni ho visto di peggio, per esempio quella di Bologna che è veramente minuscola!
    C'è il bancone centrale con tutti i saponi in bella vista, e poi tutto intorno ci sono le mensole e altri banconi con tutti gli altri prodotti.. Invece ballistiche spumanti ecc.. sono un po' defilati. Non ho avuto modo di interagire granchè con lo staff però! Quando sono entrata c'era una sola commessa che stava mostrando le gelatine ad alcuni nuovi clienti, quindi io che il mondo lush lo conosco già, ho preferito starmene per i fatti miei, annusare un po' in giro, fare la mia spesina ed andare direttamente alla cassa!
    Non ho ricevuto campioncini, ma avevo fatto davvero una spesa piccolina e mi ero già accaparrata la maschera omaggio coi 5 barattoli vuoti, quindi va bene così... :) ci ritornerò sicuramente!
     
    .
  4. Filo^_^
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un'esperienza non particolarmente felice a modena... commesse un po' invadenti, con la puzza sotto il naso (strano a dirsi in una lush!) e spocchiosette. C'era di buono che avevano tanti bye bye, ma questo non mi spinge a tornarci, no no e no. Ho anche dovuto elemosinare un campioncino (MISERRIMO!)... Bocciatissima
     
    .
  5. aly92
     
    .

    User deleted


    Ci sono stata la settimana scorsa per la prima volta e ieri ho accompagnato una mia amica (la scusa migliore per poter comprare senza sentirsi in colpa :D ) la commessa veramente carina super cordiale e disponibile!
    Il negozio è piccolo ma molto accogliente.
    L'unica pecca è che mi ha dato solo un piccolo campioncino però in compenso mi ha chiesto se avevo preferenze su cosa provare!
     
    .
4 replies since 7/9/2011, 16:09   226 views
  Share  
.