vorrei fare un ordine su lush uk

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRONTOLINA9
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...vorrei fare un ordine su lush uk ma on so come si fa!!

    Come lo compilo?
    come pago?
    quanto costa la spedizione?

    io vivo a roma...mi sono resa conto però che i prodotti costano molto meno su uk...mi conviene?

    poi altro immenso problema....parlo malissimo l'inglese :P

    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie :D :D :D
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciaooooooo!!! no problem!
    prima di tutto creati un account, poi riempi il carrello e poi procedi al pagamento... puoi pagare con paypal, o con qualsiasi carta di credito ^_^

    Secondo me, conviene se scegli royal mail come spedizione che da 0 a 1 kg è £7,95 superato il primo kg fino 2 kg è £9,95; dopo il 2 kg ti fa fare automaticamente la spedizione con corriere che è 16,95... un pò troppo, e quello che risparmi nei prodotti lo recuperi nelle spese...

    spero di esserti stata utile...

    ah, dimenticavo... per adesso non ti conviene prendere oli da massaggio che ti potrebbero arrivare sciolti <_<
     
    .
  3. BRONTOLINA9
     
    .

    User deleted


    grazie mille...
    in realtà vorrei fare una scorta di non la bevo, atlantide,godiva,via lattea sua bontà....
    ho visto che costano molto meno :) :) :)
    sono molto tentata
    ti mandano qualcosa in regalo? :D

    ah...dimenticavo...ci sono protti particolari che non ci sono in itali che mi consigliate????
    :D :D :D :D :D
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    fatti 2 conti e vedi se ti conviene, magari cerca di restare entro i 2 kg...
    ultimamente sono diventati un pò braccine corte!!! a me, nell'ultimo ordine non hanno mandato niente :( e anche a molte altre ragazze :(
     
    .
  5. BRONTOLINA9
     
    .

    User deleted


    ma davvero?????
    scusa la domanda...ma quanto avevi speso?
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    non molto; comunque non ho mai fatto megaordini e prima me li mandavano... non credo dipenda molto da quanto spendi, infatti alcune lushine del forum pur avendo speso parecchio non hanno ricevuto campioncini...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    vero, di recente sono tirchi! l'ultimo ordine cumulativo, bello sostanzioso... un pezzetto di milky e un mini campione di B never... che si è pure aperto!

    braccine cortissime yuk yuk yuk yuk
     
    .
  8. BRONTOLINA9
     
    .

    User deleted


    quindi cosa mi consigliate?
    mi conviene?
     
    .
  9. blink_sea
     
    .

    User deleted


    io ho fatto da poco un ordine di circa 49 sterline compresa la spedizione, e mi hanno dato anche gli omaggi che ho scelto, 3 quarti di shampoo solido , uno di seanik, uno di new e uno di karma komba (che non avevo chiesto) e poi un pezzetto di banana moon. con me sono stati generosi. :) Io preparo un foglio excel e confronto i prezzi e in uk ho risparmiato parecchio, ci vuole solo un po' di pazienza prima che arrivi il pacco.
     
    .
  10. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    non dimenticare di andare nella sezione dei retro!
     
    .
  11. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    scusate ma pagando con postepay su quale circuito clicco?paypal?visa?!?help!
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    se hai collegato la tua postepay a paypal, clicca su paypal; se nn l'hai fatto, personalmente ti consiglio di farlo, è + comodo, sicuro ed è gratuito e ogni volta che devi effettuare un pagamento non c'è bisogno che inserisci il numero della carta!
    se non ti va, allora clicca Visa! ;)

    Edited by *gioianera* - 6/10/2011, 15:50
     
    .
11 replies since 13/8/2011, 11:09   519 views
  Share  
.