Benefit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s-chicca
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte qualcuna conosce questa marca?come si trova?mi ispira il fard liquido ma 32 euro mi sembrano veramente tanti soprattutto perchè essendo piena di allergie non vorrei poi non riuscire a usarlo.
    un bacio e buona serata

    Edited by Ela79 - 1/7/2015, 18:58
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    credo ci sia da sephora,prova a vedere :)
     
    .
  3. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    sì da sephora,e puoi chiedere una prova trucco così vedi se ti dà qualche allergia. So che le makeup artist usano questa marca,io no per il prezzo...mi avevano fatto provare il fondotinta minerale ma era troppo "seccante" per la mia pelle
     
    .
  4. minù85
     
    .

    User deleted


    io uso con grandi soddisfazioni il correttore booing...è favoloso, è vero che sono 22 euro di correttore ma è talmente coprente che ne basta poco.. :wub: .ora l'ho sospeso perchè è pensante per l'estate ma in inverno riprenderò a usarlo...in tutto penso che mi durerà sui 5 mesi almeno quindi la spesa non mi pare esagerata. Prossimamente proverò il correttore kiko simile, ce l'ha mia sorella, così giusto per vedere che differenze ci sono. Questo inverno penso che prenderò da benefit anche il correttore per le occhiaie, l'earse past.
    Però provai il fondotinta-non fondotinta (lo chiamano loro così) con la carinissima confezione che sembra un giradischi vintage e faceva PENA! non copriva niente e faceva un effetto mascherone pauroso, è stato l'unico prodotto che ho buttato prima di finire, in genere riciclo ma mi era venuta una stizza a vederlo che dovevo levarmelo davanti! :angry:
    Cmq non in tutte le sephora fanno prove trucco, nella mia per esempio dubito la facciano, ci perdo sempre molto tempo e nessuno mi ha mai proposto niente! però puoi provare cmq il fard sul polso e vedere se ti fa reazione! :D
     
    .
  5. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Uppo questa discussione, perché sto valutando qualche folle acquisto benefit... :) ma mi chiedo (anzi, lo chiedo a voi che di sicuro siete meno ignoranti di me in quanto a trucchi e belletti...) sono cose decenti o fanno male alla pelle? <_< io sono tremendamente attratta dal vasetto di dr. feelgood (che mi sa che è quello che faceva orrore a Minù :alienff: ) ma a vederlo sembra silicone puro!!! :boxed: e poi vorrei il kit "big beautyful eyes" che sembra proprio carino... ^_^ secondo voi può valer la pena "investire" o è un errore madornale e sono solo vittima di una ottima strategia di marketing? -_-
     
    .
  6. misstattoo
     
    .

    User deleted


    Con la benefit mi sono sempre trovata benissimo, costa è vero, ma ne vale ogni centesimo.

    In particolare uso la cipria Hello Flawless!, il correttore Booing, molto coprente e strategico (fa risaltare di più tutte quelle zone in ombra...è ottimo se fai le fotografie) e il mitico Benetint, il fard liquido a base di acqua di rose...non da tutti, è difficilissimo da mettere, potresti ritrovarti con le guance a chiazze, ma ti dà due belle gote da Biancaneve che manco una passeggiata in alta montagna!
    CITAZIONE
    Uppo questa discussione, perché sto valutando qualche folle acquisto benefit... :) ma mi chiedo (anzi, lo chiedo a voi che di sicuro siete meno ignoranti di me in quanto a trucchi e belletti...) sono cose decenti o fanno male alla pelle? <_<

    ..anche i prodotti eco bio danno allergia se sei predisposta, questi sono trucchi professionali, prima di metterli in commercio vengono testati, perciò se hai paura possano farti male (cosa difficile secondo me) trova una tua amica che li usa e fai una piccola prova.


     
    .
  7. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Benefit ha alcuni prodotti magnifici, che davvero valgono ogni centesimo! anch'io uso il correttore Boooing (miracoloso!) e poi usavo la Rebel, un predecessore delle BB Cream, che però aveva solo due tinte, chiaro chiaro e marrone marrone, comunque idratava parecchio, e faceva una bella pelle!
    Ma penso che siano industriali e chimici come pochi :)
    Quindi se mi devo dare al chimico...che almeno faccia il suo dovere!
    Non ho mai avuto reazioni ma io di mio non ne ho normalmente, a parte qualche brufolo se il fondotinta è troppo grasso (ma mi succede anche con molti prodotti Lush)
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    Della benefit ho il primer lemon aid e il correttore erase past...ottimi entrsmbi..col secondo ci vuole un po'di pratica prima di :) imparare a stenderlo bene...per lo meno per me e'stato cosi
     
    .
  9. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Io uso erase paste ed è l'unico che copre del tutto le mie occhiaione :)
    Ah, uso anche il mascara they're real e devo dire che mi piace abbastanza!
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stinchina @ 22/4/2013, 14:00) 
    Io uso erase paste ed è l'unico che copre del tutto le mie occhiaione :)
    Ah, uso anche il mascara they're real e devo dire che mi piace abbastanza!

    stavo pensando di provare il they're real...ma non mi convince lo scovolino...ti sei trovata bene?
     
    .
  11. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ...no vabbè ho appena scoperto che si sono inventati il CALENDARIO DELL'AVVENTO.

    Lo voglio.

    Ora.

    :love:

    http://www.sephora.it/Make-up/Palette-e-Co...vvento/P1930002
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    per la modica cifra di.... o.O

    ok, sono tanti prodotti..ma porca pupazza.. sono pure minitaglie!
     
    .
  13. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    problema risolto, ho scoperto che nella "mia" Sephora non lo vendono, e online non c'è più :(

    tristezza e disappunto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    pat pat :(

    c'è il calendario dell'avvento / Babbo Box della Cimpinessa, volendo.

    ma non sai cosa trovi dentro :D
     
    .
13 replies since 8/8/2011, 21:13   241 views
  Share  
.