MINERALIBERI

Negozio trucco minerale fai da te! www.mineraliberi.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giamp
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Dopo enormi sforzi, e credetemi ce ne sono voluti moltissimi, sono riuscito ad aprire il mio piccolo negozio on line!!!!

    Qui troverete tutto ma proprio di tutto per il trucco minerale fai da te..e non solo!!! oli, cere, fragranze, burri, pennelli!

    Date un occhiata!!!

    www.mineraliberi.it vi aspetto numerose!!!!

    Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!!!

    Un abbraccio a tutte voi dal first lusgino del forum!!

    Giamp.

    AVVISO IMPORTANTE PER VOI LUSHINE!!!

    Solo per voi ho pensato ad un piccolo omaggio al vostro primo ordine, che consisterà in:

    2 Colori di Miche a vostra scelta (1 gr. abbondante per ciascuna Mica scelta)
    2 gr. di Talco (Filler)
    1 gr. di Titanium Dioxide (filler)
    1 Jar piccola da 5 ml.

    Basterà mettere nella nota dell'ordine il vostro nick del forum lush ed i colori di miche da voi scelti,e vi inviero' il pensierino, cosi' potrete costruirvi il vostro primo ombretto!!!!

    Edited by steevie1977 - 30/9/2011, 08:21
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    giaaaaamp!!! ma guarda te, bravo :rock:
    me lo sto spulciando tutto... just a question: cruelty free?
     
    .
  3. Giamp
     
    .

    User deleted


    Ciao! si..per quanto possibile sto' cercando di seguire quella linea, credimi in italia non è facile..ma io amo gli animali!! posso garantirti che tutti i prodotti NON sono assolutamente testati sugli animaletti !!!! anche per quanto riguarda la scelta dei pennelli (cosa tutt'altro che facile) ho scelto l'unica linea che adopera scarti di conceria o setole sintetiche..la natura prima di tutto..e gli animaletti..guai a chi li tocca!!!!
    Sto' contattando mezzo mondo per avere prodotti nel massimo rispetto della natura e dei nostri amici animali
    p.s: amo i gatti!!! cat cat cat (L)
     
    .
  4. Lady Yuki
     
    .

    User deleted


    Woooow!

    C'è proprio di tutto!!! Perfino i brush-guards!!!

    Ti stimo davvero! Presto ordinerò qualcosa, magari con una persona che so io mhuhuhahahhahahaha XD
     
    .
  5. Giamp
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite!!!!!!
    il negozio è praticamente appena nato, quindi perdonatemi se trovate qualche errore di scrittura..ci sto' lavorando praticamente tutti i giorni!
    In futuro cerchero' di organizzarmi per farvi avere qualche sconto o regalino, a voi tutte del forum :)
    Grazie di cuore!!!!
     
    .
  6. Lady Yuki
     
    .

    User deleted


    Grazie a te di aver aperto un negozio così ben fornito!

    Per me che sono amante del trucco minerale (uso solo quello per quanto riguarda blush, ombretti, fondi ecc) è una vera manna dal cielo!

    Hai pensato proprio a tutto: contentiori per mascara, gloss, jar di tutte le dimensioni, perfino le palette personalizzabili!

    Complimenti davvero ^_^
     
    .
  7. Giamp
     
    .

    User deleted


    Non sai quanto sono felice che ti sia piaciuto!!! è un enorme soddisfazione che ripaga i grandi sforzi di questi mesi :D Grazie di cuore!!!! Spero che tante persone lo conoscano!!!
    Grazie!!!!
     
    .
  8. Lady Yuki
     
    .

    User deleted


    Cavolo tu mi leggi nel pensiero??

    Stavo proprio per scriverti di pubblicizzarti sul forum Neve XD
     
    .
  9. Giamp
     
    .

    User deleted


    fatto :D
    no, veramente, grazie infinite..il passaparola è ben accettato eh :D :D :D
     
    .
  10. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    accidenti ma è un negozietto fantastico!!!!!!!!!!!!
    ti prego ti prego assumimi! :P
    a ottobre mi laureo e potrò prendere la licenza per creare cosmetici naturali...ebbene...burrocacao, rossetti e cremine con le cose che smerci riesco senza dubbio a farle! e avremmo entrambi la sicurezza di qualità e cruelty free!
    *.*
     
    .
  11. Giamp
     
    .

    User deleted


    Grande!! mi fa estremo piacere che il negozietto ti sia piaciuto!! attendo con impazienza la tua laurea!
    Grazie di cuore per averlo visitato..spero che piaccia a tante :)
     
    .
  12. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    io comincio a sponsorizzare....e aspettati a breve un ordine!
    (dopo le vacanze così i burri non soffrono...)
    ancora complimenti, dev'essere stato un arduo lavoro!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Wow! giusto oggi ho cominciato a sperimentare coi miscugli minerali e mi chiedevo che abbinamento posso fare per ottenere un colore che voglio. E poi sono intenzionatissima a usare i minerali anche per farmi smalto e lucidalabbra eliminando tutto il resto o quasi.
    Metto il sito direttamente tra i preferiti. ^_-
     
    .
  14. Giamp
     
    .

    User deleted


    TheBioLau grazie di cuore!!!!!!!


    Sonnenblume* grazie infinite!!! cerchero' il prima possibile di aumentare la sezione ricette!!! grazie di cuore!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ho già fatto passato il link a un'amica. ^_^
     
    .
184 replies since 27/7/2011, 12:27   3163 views
  Share  
.