scatoletta gratis per 2 prodotti

ma in Uk questa promo non vale più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    ragazze,ultimamente è capitato a qualcuna di voi che per 2 prodotti dello stesso range da Lush Uk non hanno spedito il portaX abbinato?una ragazza su Fb mi ha detto di aver mandato una mail al servizio clienti Uk perchè non aveva ricevuto il portabalsamo (mi sembra)pur avendo acquistato 2 balsami corpo e quindi pensava ad una dimenticanza.La Lush Uk gli ha risposto che dal 4 luglio(ma non sono sicura) questa promo non esiste più... :blink: ..perplessa........
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo ordine che ho fatto insieme a crica lei ha preso 3 burri mi pare e la scatoletta c'era. Però effettivamente l'ordine l'abbiamo fatto a fine giugno... bè se tolgono anche questo micro regalo ... stanno un po' esagerando, non fanno MAI promozioni, se non a Natale, e i costi aumentano. Io ormai sto guardandomi molto intorno per trovare altri prodotti e ridurre il consumo lush.
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    mhhhh...ci vorrebbe una bella email chiarificatrice.....chi è brava con l'inglese può svolgere questo compito per la comunità? io non sono capace...rischieremmo solo di capirci ancora di meno! peace2
     
    .
  4. BRONTOLINA9
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze....
    non so che prodotti hanno acquistato però ad esempio sul sito italiano risultava come balsamo corpo fuori dai piedi invece non "concorre per la scatoletta".
    Magari ne ha preso uno insieme a non so,copacabana,e per questo non è stata mandata... :huh: :huh:
    però non so mi sembra davvero strano che ora pure la scatoletta omaggio non la danno piu :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    boh, ma Fuori dai piedi è tra i cubotti magici. Certo però che potrebbero metterlo tra i grattini!

    A me è capitato di prendere 5 shampoo solidi insieme (per me e per regalarli) e di ricevere un solo portashampoo, perciò mi aspetto sempre che non sia vero quello che c'è scritto sul sito che ne spediscono uno ogni due ma uno per almeno due, se ne prendessi 10 me ne manderebbero uno e non 5.
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    ma il problema è che sembrerebbe non ne spetti neanche mezzo!
     
    .
  7. anacrox
     
    .

    User deleted


    io ieri ho ricevuto un pacco da lush uk con 2 shampoo solidi e 2 barre da massaggio e nessun contenitore, ma dal momento che sul sito non c'è più scritto da mesi direi che evito di scrivergli.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    mentre sul sito italiano c'è ancora, e questo è l'importante. In fondo mi sono trovata in bottega con un ragazzo che entrava per comprare uno shampoo solido e si capiva che non aveva mai acquistato niente e che non li aveva mai provati, ha chiesto quanto costasse uno e poi dove poteva conservarlo, la commessa gli ha risposto che c'era lo scatolino da acquistare o che con due shampoo solidi era gratuito, e lui ci ha rinunciato. Noi che siamo veterane sappiamo che con un confetto di shampoo ci passiamo molti mesi e che è un grandissimo risparmio, lui naturalmente deve aver pensato che così piccoli si consumano in fretta e che con questa politica degli scatolini non vale la pena neanche cominciare. In fondo le commesse tante volte sono generosissime coi campioncini e coi regalini, comprendendo che era in assoluto il suo primo acquisto Lush e che di sicuro ci era andato su consiglio della fidanzata potevano oltre a spiegargli come funzionano anche regalarglielo uno.
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    eh no no Anacrox..c'è scritto che è gratis nella descrizione del prodotto(parlo degli olii da massaggio) : Buy two massage bars and get your tin absolutely free..... ecco perchè rimane il dubbio....forse hanno dimenticato di cancellare l'offerta...mah!
     
    .
  10. anacrox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 16/7/2011, 16:21) 
    eh no no Anacrox..c'è scritto che è gratis nella descrizione del prodotto(parlo degli olii da massaggio) : Buy two massage bars and get your tin absolutely free..... ecco perchè rimane il dubbio....forse hanno dimenticato di cancellare l'offerta...mah!

    allora invio la mail :P
    (prima faccio un bello screen alla pagina ehehe!!)
     
    .
  11. biba74
     
    .

    User deleted


    brava!...facci sapere cosa ti rispondono... :)
     
    .
  12. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    hanno tolto la promozione,l'ho chiesto in bottega ...vabbè adesso la prossima promozione che toglieranno quale sarà?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ma vale anche per l'Italia?
     
    .
  14. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    eh sì!o le compriamo o nada
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Boh, sul sito italiano c'è ancora scritto che ogni 2 shampoo solidi, 2 burri per il corpo e 2 oli per massaggi c'è un contenitore gratis e siccome la pagina principale l'hanno aggiornata da pochissimi giorni per sponsorizzare tutti i tipi di lavadenti se valesse anche per il sito immagino che ne avrebbero approfittato per cancellare quelle due righe.
     
    .
16 replies since 15/7/2011, 16:00   332 views
  Share  
.