GENOVA

Via San Vincenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    GENOVA


    Indirizzo: via San Vincenzo 197/B - Genova (GE)
    Orari di apertura: Lun/Sab: 9.30-19.30 | Dom: 14.30-19.30
    Telefono 010.5530243



    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 11/3/2016, 11:46
     
    .
  2. sloppina
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO DAVVERO??????????????????????????????????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ci andrà all'inaugurazione?
     
    .
  4. anacrox
     
    .

    User deleted


    Io oggi non ho proprio tempo, ma ho dato un occhiata ieri mentre le ragazze sistemavano e devo dire che è pure bello grande! Sicuramente in settimana farò un giretto mooolto approfondito! (per la cronaca è dove c'era prima cultimo quindi ci sono buone speranza di vedere una bottega a 2 piani! ^__^)

     
    .
  5. sloppina
     
    .

    User deleted


    Davvero è al posto di cultimo? :D E allora si che è a due piani altrimenti cosa ci fanno della zona superiore?? WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Che figata una bottega a 2 piani :woot: :woot: :woot: voglio tornare a Genovaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    *_* se è vero chiedo a un'amica di Genova di darci un'occhiata. Ha appena avuto a che fare con gli esami di maturità (li avrà finiti? boh) e ha proprio bisogno di un giretto rilassante.
     
    .
  8. Cory85
     
    .

    User deleted


    Dove c'era cultimo?Favoloso!Però non è detto che sia a 2 piani,il piano di sopra era piccolo,magari lo usano come magazzino.....cmq sia 1 piano o 2 piani non importa,a me importa che finalmente ci sia una bottega a genova degna di questo nome,perchè il corner di via roma faceva letteralmente cagare e quello a sestri anche se più rifornito per me era fuori mano......mentre ora in via san vincenzo è comodissimo!Appena posso ci vado che sto giusto finendo lo shampoo solido e devo comprare 2 regali di compleanno....Addio ordini online,finalmente potrò annusare di persona :D
     
    .
  9. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata in bottega con mia sorella e un'amica!Favoloso,mi è venuta la pelle d'oca appena sono entrata :P .Come imaginavo è solo al piano terra e il piano di sopra lo usano come magazzino,cmq per aver appena aperto un po' di gente c'era :D .Adesso se non capita prima ho già programmato un'altro giro il 2 di agosto che devo andare dal dentista a genova,che è vicino a via san vincenzo :D
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Bene dai ^_^ Almeno una in liguria ora c'è!
     
    .
  11. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene... io passerò 2 settimane a Genova per il festival della scienza, QUINDI ho tutte le intenzioni di farci scappare anche un giro in bottega Lush, visto che a casa non la ho! :-)
    Ohhhh vipregovipregoviprego ditemi che per fine ottobre usciranno anche in bottega in italia le cose di Natale!!! così riesco ad annusarle!!! :B):
    non conosco molto la città, è abbastanza facile da trovare? :shifty:
    qualcuna ci ha fatto shopping? sono generosi? Che dite: me lo danno qualche campioncino? :woot:
     
    .
  12. icugi2003
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che dite: me lo danno qualche campioncino?

    Siiii! Quando sono entrata c'era una ragazza alla quale ho chiesto info e non è che mi abbia tanto considerata,mezza delusa mi sono rivolta ad una signora con i capelli ricci (forse la proprietaria) che è stata carinissima! Mi ha consigliato sui prodotti per i miei capelli e la mia pelle e mi ha dato 2 campioncini di maschere da provare (ovviamente li ho chiesti io però!) :D
     
    .
  13. GnRunaway
     
    .

    User deleted


    Le commesse più dolci del mondo le trovi qui.
    Ormai le ragazze di via S Vincenzo le considero amiche più che commesse.
    Danno consigli veramente ottimi e, cosa molto importante, non si offendono se un prodotto che ti hanno consigliato non ti piace.
    Sarà che ormai la bottega è la mia seconda casa, ma non mi sono mai trovata così bene in un negozio come dalla Lush

    p.s. so che Grace è sul forum. Nel caso mi leggessi: Ciao! :bye: sono quella ragazza che passa quasi tutti i giorni, spesso con il mio ragazzo, e che sniffa sempre tutto ;)
     
    .
12 replies since 8/7/2011, 09:24   218 views
  Share  
.