Fragranza dupe "Non si mangia"

su Gracefruit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minù85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...navigando sui vari siti di materie prima ho scoperto una cosa....su ggracefruit hanno la fragranza nonsimangia (honey qualcosa)! nella descrizione dice proprio che si rifà al nonsimangia lush! per chi lo ama sarebbe una comoda soluzione per avere tutto che profuma di nonsimangia: chi spignatta ci può fare creme e balsami, chi non spignatta può aggiungere la fragranza a una crema dal profumo neutro o vanigliato o ad un balsamo e avere finalmente tutta una linea con lo stesso profumo!!! :D
    spero che l'info vi sia utile! ;)
    baci!!

    Edited by MeggySunflower - 26/9/2012, 22:00
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Sìììììììììì l'avevo addocchiato tempo fa... :D Peccato che le spese di spedizione da Gracefruit sono un po' altine guiltysmiley Però si potrebbe ammortizzare il costo facendo un ordine collettivo ^_^
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    quante belle cosine :wub: peccato che sono un'incapace :boxed:
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    c'è anche una che sa di Delizia ed una di Karma..io mi sto decidendo a fare un ordine su Gracefruit ma su 36 £ alla fine nel carrello mi trovo a pagare 64 £ circa...ci vorrebbe un ordine collettivo... :(
     
    .
  5. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Bibaaaa :D Di dove sei?
     
    .
  6. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Oddio Karma? Veramente?
    La voglio pure io *_*
    Se fate un ordine collettivo mi aggrego ^^
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    provincia di Bari...
    si si Tully..dicono sia uguale..si chiama Kismet
     
    .
  8. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ci sono parecchi ordini collettivi un po' in tutta Italia! :) Se avete FB provate a cercare la pagina di "Carlitadolce", lì spesso ordinano da quel sito ^_^
     
    .
  9. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Immagino Little ma mi fido di più se si fa un ordine qui sul forum ^^

    Tanto non ho fretta e mi interessano solo due o tre cose, aspetterò che qualcuna faccia un ordine e chiederò di aggregarmi se possibile :)
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    è quello che penso anch'io Tyllu....preferisco farlo con chi conosco...anch'io vorrei aggregarmi perchè sono incapace a fare e spedire pacchetti vari...
     
    .
  11. Aleclash
     
    .

    User deleted


    idemmm con papate!
     
    .
10 replies since 23/6/2011, 13:25   279 views
  Share  
.