detersivi Winni's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    qualcuno li usa? ho visto che c'è una linea per bucato e una per la casa.. sono incuriosita, ho comprato l'ammorbidente quasi per caso ma leggendo un po' il loro sito mi piacerebbe rpovare altra roba..
    naturalmente non sono verdi al 100% ma è un inizio.. ^_^
     
    .
  2. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale! Io ho usato per un pò detersivo e ammorbidente, il risultato mi piaceva, panni puliti e profumati, però non mi convinceva il fatto che si dichiarassero naturali, ma non avessero nessuna certificazione...non dichiarando gli ingredienti poi era impossibile sapere cosa ci fosse dentro..
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Di questa linea ho provato il sapone di marsiglia, mi è piaciuto! Lo uso come sgrassatore per le macchie prima del lavaggio in lavatrice. Ho provato anche quello multiuso con lo spruzzino... per i vetri non è male!!! Quoto pink... non hanno nessuna certificazione... però sono gli unici che trovo al super che sono naturali o almeno lo fanno credere.
     
    .
  4. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    sulla loro pagina web leggo che hanno la iso 9001 (www.winnis.it/pages/special.aspx?id=15) ma probabilmente non è la certificazione che intendete.. Ho visto in giro che si discute sull'INCI, c'è un po' di verde, giallo ma anche del rosso..
     
    .
  5. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Si ho letto anche io sugli INCI... Uff non ci si può fidare più di nessuno..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Per ora ho usato solo il detersivo di questa marca e mi sono trovata molto bene, capi puliti, morbidi e profumati di muschio bianco ^_^ ! Come inci non sono proprio il massimo ma sempre meglio dei detersivi tradizionali :D
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ragazze, sono in offerta al BENNET :D Io ho preso lo sgrassatore e il sapone di marsiglia|
     
    .
  8. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Provato anche il detersivo per piatti... buono! Sgrassa bene l'unto orrido delle padelle e non mi rende la mani secche :D
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    io sto usando lo spray universale ke era in offerta da acqua e sapone e mi trovo molto bene, ha un profumino delicato... poi cosa c'è dentro veramente chi può saperlo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ho comprato anche lo spray multiuso (pulisce e sgrassa che è una meraviglia :love: ) e il detersivo per i piatti (quoto Stellina.. sgrassa alla perfezione), promossi entrambi! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho avuto una pessima esperienza con l'ammorbidente winni's oltre il profumo poco gradevole si è solidificato!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    solidificato? :blink:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si, si era addensato, avevo difficoltà a farlo uscire
     
    .
12 replies since 23/5/2011, 13:48   909 views
  Share  
.