Botteghe all'estero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Da Londra ad Adelaide, da Bangalore a New York, ... le botteghe Lush sono sparse un po' ovunque.
    Ne avete incrociata qualcuna? Avete dato una sbirciata, fatto una foto o addirittura fatto acquisti? Questo è il posto giusto per raccontarci tutto, ma proprio tutto!!
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io di botteghe estere conosco quella di Rouen (abbastanza grandina) e di Lussemburgo (commesse carinissime) ma non ho mai comprato nulla perché i prezzi sono più alti che in Italia
     
    .
  3. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    Io di solito vado a Lugano ad annusare :) vi invio qui per il parere :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ho conosciuto Lush molti anni fa a Londra. Era il 1995, mi pare, e la bottega che ho incrociato era in Carnaby Street. Sono entrata attirata dal profumo e mi sembrava un posto assurdo e incredibile. Ci sono tornata per molti giorni solo per annusare le ballistiche (che non sapevo nemmeno che cosa fossero).
    Quando poi si è aperto a Bologna mi sono detta: ah, il negozio di Londra!
     
    .
  5. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Una meraviglia il negozio storico di Covent Garden a Londra!!! Commessi gentilissimi e disponibili.
    Se ci passate andate!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Laly84
     
    .

    User deleted


    io sono stata a Praga: è in un centro commerciale bellissimo e le commesse sono rimaste stupite quando hanno saputo che dall'Italia ero lì in vacanza e volevo vedere la bottega ceca! Bottega spaziosa, luminosa e iper rifornita
     
    .
  7. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Elogio alla bottega Lush in Powell St. a San Francisco.
    E' stato uno dei primi negozi che ho visto appena sbucata sola soletta dalla metro (che là si chiama BART).

    Negozio spazioso e luminoso, commessi stra simpa, educati e gentilissimi!!!!
     
    .
  8. °RicciRicci°
     
    .

    User deleted


    Quest'estate, durante un viaggio d'istruzione di due settimane a Liverpool, ne ho vista una >w< Non era molto spaziosa, ma decisamente "alta", mi sembra avesse due piani. Non ricordo bene perchè ci fermammo solo un momento per riposarci ed io mi fiondai lì..XD
    Commesse gentili e disponibili...forse troppo appiccicose..>.>
    Mi lasciarono un campioncino di sapone *3*
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze, sapete dirmi se anche all'estero le maschere fresche non sono in vendita durante il periodo natalizio? thanks
     
    .
  10. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Gioia, son tornata ieri da Londra e c'erano!
     
    .
  11. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io sono stata alla bottega di Norimberga anni fa, non so nemmeno se esiste ancora!
    Ho comprato la mia prima Whoosh (quanti ricordi *sniff*) e mi avevano lasciato un sacco di cose come campioncini!! :woot:
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camomilla05 @ 15/12/2011, 12:15) 
    Gioia, son tornata ieri da Londra e c'erano!

    thanks!!! ^_^
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    bene..anzi male!!! mia nipote e mia cugi sono tornate da Monaco e in bottega non hanno fatto lo scambio dei barattoli con la maschera... :cry: che stronzi!!! avrebbero dovuto accettare anche quelli italiani, no?
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze, quì troverete altre impressioni sulle botteghe Lush sparse x il globo!!!


     
    .
  15. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Premesso che non so se faccio bene ad aprire questa discussione in Off Topic piuttosto che in Botteghe Lush... :rolleyes:

    Prima di ripartire sono passata dalla bottega Lush di Las Vegas, all'interno della galleria negozi del Mandalay Bay.
    Le commesse e i commessi sono gentilissimi, mi hanno accolta chiedendomi se conoscessi i loro prodotti e io ho spiegato che solitamente li acquisto in Italia ed ero lì per vedere se avevano prodotti diversi. Ero lì con mio marito e ci hanno fatto un trattamento alle mani: crema per le cuticole spalmata bene bene, massaggio molto rilassante con Ocean Salt, risciacquo e incremata con Creme Anglaise.
    Le mie mani messe a dura prova dal viaggio sono ridiventate morbide e profumate... :wub:

    I prodotti sono pressochè simili ai nostri, ho preso It's raining men e Alkmaar (due pezzettoni) perchè qui non ci sono (almeno, credo.)
    Ho preso anche Sexi peel, che però non capisco a che prodotto corrisponda.
    Parlando poi con i commessi ho scoperto che da loro Ipanema non è un prodotto bye bye... o quantomeno, loro non lo sapevano. Però mi hanno detto che dopo san valentino toglieranno dei prodotti anche da loro...

    Devo confessare che i bottegai di Las Vegas sono in assoluto i più gentili che abbia mai incontrato!
     
    .
23 replies since 18/5/2011, 08:55   481 views
  Share  
.