VERONA

Centro commerciale "La Grande Mela"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    VERONA


    Centro Commerciale "La Grande Mela""


    Indirizzo: via Trentino 1 - Lugagnano di Sona
    Orari di apertura: Lun-Sab 9.00-21.00 | Dom 10.00-20.00
    Telefono 045.6084028



    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 13/3/2016, 11:11
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    la mia solita bottega :)

    io mi ci sono trovata bene,le commesse ormai mi conoscono! :D la bottega non è grande ma nemmeno minuscola,ha il pregio che in estate le cose non risentono troppo della temperatura esterna dato che il negozio si trova in un centro commerciale (che per chi fosse interessato ospita anche altri negozi potenzialmente interessanti come kiko,erbolario,bottega verde,e anche un'erboristeria anche se piuttosto cara,mi sembra :blink: ) di cattivo il c.c. ha che è chiuso la domenica,a parte sotto natale,e il fatto che non è immediatamente raggiungibile per chi non è del posto....nel senso che non è che vai in treno a farti un giro in città a verona e ti trovi la lush,devi comunque prendere la macchina,comunque nel caso posso spiegarvi la strada dal casello di vr nord ;) in ogni caso parcheggio si trova praticamente sempre (il c.c. ha comprato anche un pezzo di campo dall'altra parte della strada per usarlo da parcheggio)
    almeno un omaggio l'ho sempre ricevuto anche se non faccio mai spese enormi (raramente raggiungo i 50 euro),a parte un paio di volte ma vabbè (non che avessi preso chissà cosa)


    PS. ho visto sabato un cartello che STANNO CERCANDO PERSONALE!! :lol: fatevi avanti lushine,lo farei io ma sono troppo presa con l'uni ultimamente :P
     
    .
  3. MAgblack
     
    .

    User deleted


    commesse carinissime, mi hanno ripempito di campioncini, veramente gentili e disponibili!
     
    .
  4. aly92
     
    .

    User deleted


    é quì dove ho fatto la mia prima spesa Lush :) mi sono trovata benissimo!! commesse gentilissime e super organizzate nonostante il negozio fosse pieno di persone e anche io sono stata riempita di campioncini :)
     
    .
  5. Margherita:)
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono trovata molto bene:) sono gentili e per 2 cosine che ho comprato mi hanno riempita di campioncini :love:
     
    .
4 replies since 17/5/2011, 15:28   218 views
  Share  
.