TORINO

Via Garibaldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    TORINO


    Indirizzo: Via Garibaldi, 51/E - Torino (TO)
    Orari di apertura: Lun-Ven 9.30-19.30 | Sab 9.30-20.00 | Dom 11.00-19.30
    eMail: 011.4546106



    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 11/3/2016, 11:49
     
    .
  2. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    nessuno ha ancora scritto nulla sulla garibaldi torino???
    mitica compagna di incursioni in solitaria ma anche in compagnia di marga e del pirata!!!
    assolutamente gentili e disponibili, generose nei campioncini e ti fanno sempre scegliere qualcosa da provare ;)
    l'ultima esperienza sabato:
    tanti saponi shampoo e balsamo per un totale di 60euro
    regali??
    campioncini di mediterraneo, la bella vita, l'avena poetica e un sansone intero!!!
    consigliatissima :)

    e poi alessia e silvia sono ultra-simpatiche!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    mi ci porti???? please please please please
     
    .
  4. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    ovvio socia :)
     
    .
  5. Liz11
     
    .

    User deleted


    Mmmm, solo io ho qualche perplessità su questa bottega..alle Gru mi sono sempre trovata benissimo ma qui un po' meno...

    A luglio 2010 quando aveva appena aperto mi ero trovata stra-bene: c'era una ragazza bionda gentilissima che mi ha consigliato sulla crema e poi mi ha lasciata libera di cercare le mie cosette da sola...

    A Natale invece ho trovato un'altra ragazza che mi ha lungamente ammorbato tipo enciclopedia su tutti i prodotti natalizi (regali compresi) proponendomi pure la supermega cappelliera da 150 euro...sono stata quasi tentata di risponderle che ero disoccupata e che la cappelliera per la pesca miracolosa ad una cena con gli amici non era proprio la mia priorità ! Per educazione ho ascoltato e poi ho cercato di farle capire che conoscevo già i prodotti e volevo un po' di spazio vitale!!

    Altra volta, altro pippone ma più inutile! Avevo preso Jungle e, al suggerimento della commessa (sempre la stessa ragazza), di abbinarci anche uno shampoo Lush ho risposto che avevo già uno shampoo non Lush da smaltire! A questo punto la ragazza ha iniziato a dire che gli shampoo Lush sono meglio di quelli della grande distribuzione etc. Al che ho dovuto dirle che il mio era più che naturale (un ecobio che alterno ai prodotti Lush)e che invece alcuni shampoo lush hanno i coloranti (dorian gray) e sono più aggressivi....Non l'avessi mai fatto. Ammetto di aver sbagliato :( ma ero irritata dal perdere tempo a parlare invece di gustarmi i prodotti in santa pace!
    E' scattato tutto il supermega pippone su "gli ingredienti naturali vanno conservati con qualcosa di chimico...bla, bla, bla.." Insomma, ha iniziato a raccontarmi cose che ogni lushina conosce a menadito!

    Per carità capisco che le ragazze facciano il loro lavoro però mi lascio sempre Lush all'ultimo delle commissioni(perchè mi conosco e so che ci starei tutta la giornata), vado sapendo già cosa comprare, e invece di godermi il momento (una volta ogni tanto perchè è lontano da casa)devo difendermi da attacchi poianosi...uffa!

    A luglio però è andata bene...c'era un ragazzo giovane molto gentile e non invasivo e la ragazza storica del negozio de le Gru...perfetto! :D


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Lush o non Lush che palle le commesse invadenti... ma non capiscono che spaccandoci le maracas in due non vediamo l'ora di uscire dal negozio??? <_<
     
    .
  7. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    strano con me non è mai successo...sarà che mi conoscono e sanno che posso raccontare più io che loro sui prodotti lush? :P
     
    .
  8. Liz11
     
    .

    User deleted



    Anch'io ci metto del mio..essendo un tipino remissivo (almeno con gli estranei) trovano terreno
    fertile per gli sproloqui! :P
     
    .
  9. lilyred
     
    .

    User deleted


    preciso, sono nuova del forum ma non nuova della lush, che conosco da quasi 2 anni, sono della provincia di torino e sono sempre andata alla bottega delle gru. mi sono sempre trovata ultra-bene, carinissime le ragazze competenti e mi riempiono sempre di omaggini :wub:
    l'altro giorno ero in centro e sono andata alla bottega di via garibaldi.....ok, non è la stessa cosa <_<
    conosco già i prodotti e mi sono messa a girare, appena entrata neanche un sorriso o un saluto... vabbè..
    poi una comessa mi si attacca come la colla spigandomi tutto ciò che guardavo con un'aria a dir poco skazzata... insomma, non mi mollava più....bastaaaaaa volevo dirle... alla fine ho speso30 euri che per me sono tantini, per avere un micro campioncino...
    ok errore mio.... :cry: dovevo rimanere fedele alla mia botteghina delle gru...
     
    .
  10. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Sabato sono andata a Torino col mio amore e passando davanti alla bottega Lush abbiamo deciso di farci una capatina per vedere se trovavamo ancora qualcosa al 50%. La bottega è molto bella, e molto più ampia di tante altre che ho visitato. Mi son fiondata su Igloo di cui avevano una forma intera e diversi pezzi pronti, e ho chiesto ad una commessa dov'era Fate Voi liguido, che non lo trovavo, e me l'ha indicato subito senza attaccarsi a cozza.
    Nessun campioncino, ma abbiamo speso poco, tipo 8 euro, quindi ci sta ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Io sono già andata diverse volte in questa bottega e mi sono sempre trovata bene :) le commesse non sono assolutamente tachenti, lasciano girare e al massimo buttano una frase qua e la..per quanto riguarda i campioncini beh, io non faccio mai spese folli però di norma sono abbastanza generose (per dire, una ballistica o una confezione di chocolate in scadenza prontamente congelata)..altra esperienza ultra positiva e stata quella del mio ragazzo che è andato a S.Valentino per prendermi un pensierino ed era indeciso tra il sapone e la barra da massaggio e la commessa gli ha consigliato il sapone perchè meno caro e di resa migliore..insomma anche onesta :)
     
    .
  12. Liz11
     
    .

    User deleted


    Ormai ho l'incubo di questa bottega.... devo comprare un po' di cosette ma l'idea di ritornarci non mi alletta per nulla, piuttosto ordino online!

    A maggio sono andata con mia mamma e ho speso tipo 30 euro e la commessa (non la responsabile del negozio) ultragentile mi ha dato 2 campioncini mini di maschere fresche, un minicampioncino a scelta (ho scelto regina di rose) e 2 pezzi di sapone...

    A luglio sono tornata per emotional brillance e c'era oltre alla solita responsabile del negozio un ragazzo che dopo un po' di titubanza ha fatto girare la ruota...ho preso prodotti per 50 euro e il tipo mi ha dato 2 pennellini da ombretto o lipgloss e basta neanche un pezzo di sapone ;(
    E dire che ho anche interagito con la responsabile che mi ha raccontato della mutata consistenza di non ti scordar di me e mi ha proposto la dream cream come doposole anche se le ho detto che avevo potion da smaltire....sarà antipatia reciproca però mi rovina un momento che dovrebbe essere di gioia :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Oggi post esame sono andata a farmi un giro da lush e, oltre a sbavare sugli EB ho preso un Teodoro (6.95 euro) e il commesso (è nuovo, solo da due mesi lavora lì e sembra un pelo spaesato) mi ha dato un campione di sapone..insomma, non posso davvero lamentarmi :D
     
    .
  14. A p p l e
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa bottega!
    Premetto che non abito a Torino da molto (saranno poco più di 8 mesi) quindi non ho avuto modo di rapportarmi con commesse diverse, ma per quanto mi riguarda mi sono sempre sentita ultra coccolata ^_^
    Solo negli ultimissimi tempi ho incontrato un ragazzo che sembrava essere un pesce fuor d'acqua.. penso sia lo stesso di cui ha parlato Meggy nel post sopra al mio :rolleyes:
     
    .
  15. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao :) vedo che nessuno scrive più nulla da un po' :) allora... Io vado sempre qui perché sono di Torino e devo dire che da quando ci sono le commesse Valentina ( <3 <3 <3), Federica e Carla mi trovo benissimo :3 se non ci sono loro evito perché qualcuna é troppo insistente e tirchia con i campioncini anche se si spende molto... Loro 3 sono bravissime perché ti seguono se hai bisogno senza stressarti!
     
    .
20 replies since 17/5/2011, 13:27   361 views
  Share  
.