ROMA

Via del Corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    ROMA


    Indirizzo: Via del Corso, 21 - Roma (RM)
    Orari di apertura: Dom/Giov: 09.30-20.30 | Ven-Sab: 09.30-21.00
    Telefono 06.32650445



    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 13/3/2016, 10:53
     
    .
  2. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    Nei miei giri romani sono stata anche in questa bottega.
    E' piccina, ma abbastanza fornita, solo che rispetto a quella di Campo de' Fiori nella quale mi sono trovata benissimo, la ragazza che ha seguito me, tentava di propinarmi qualsiasi cosa, si vedeva che cercava di forzarmi a comprare a tutti i costi.
    Questo proprio non mi è piaciuto!!!
    ...e anche campioncini scarsissimi!!!
     
    .
  3. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Questa bottega è decisamente la mia preferita: le commesse, aimé, cambiano spesso ( ma anche nelle altre botteghe romane è così), ma sono sempre gentilissime e mi hanno sempre riempita di campioncini, sia quando ho fatto spese piccole ( una volta sono stata in bottega con mia sorella perchè lei voleva farmi un regalino, ho scelto coccodé e non ho preso nient'altro, la commessa ci ha regalato 2 pezzi di sapone e 2 campioncini di maschera fresca!! :D ), sia quando ho speso cifre più consistenti ( con una spesa di quasi 70€ ieri, nonostante avessi anche usato il buono sconto, mi hanno regalato un cazzillo ed un fuori dai piedi intero ed un campioncino di mani-ah!), insomma sono davvero soddisfattissima!
    Unica nota negativa: è proprio piccola, bisogna fare attenzione a come muoversi e per un bisonte come me ( nei movimenti eh ^_^ ) non è il massimo!
     
    .
  4. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Ci sono andata con una mia amica e sinceramente non mi è piaciuta: è proprio piccolaaa! :unsure:
    Io immaginvao chissà che bottega enorme essendo nella "via dello shopping" di Roma e invece sono entrata, 1 metro e c'era già la cassa... Ho annusato giusto qualche sapone e le creme corpo, ma, essendo l'ambiente così piccolo, veniva fuori un unico odore! E poi ho anche notato che non c'erano tutte le ballistiche colorate in esposizione... :huh:
    Boh, comunque le commesse erano gentili..
    Credo che la prossima volta andrò a quella di Campo dei Fiori: non ci sono mai stata! :shifty:
     
    .
  5. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io per comodità vado in questa bottega, e la maggior parte delle volte ho trovato commesse molto gentili e dolci... l' ultima volta invece ce n' era una un pò invasata che senza che le chiedessi niente mi ha messo sotto il naso 3 saponi, tra i quali mi ricordo solo Candy Candy
    , e quando le ho detto che non mi piacevano mi ha risposto:"Ammazza, nun te piace niente!!E allora che ce sei venuta a fà qua?!" :blink: :blink: ...io basita me ne sono andata con la coda fra le gambe, ma ci sono rimasta malissimo, anche perchè sono sempre supergentile con le commesse perchè ho sempre lavorato anch' io a contatto con il pubblico e so che vuol dire combattere con la gente... :( :cry: vabbè, cmq sono andata a Via del Gambero che sta sempre lì in zona e lì le commesse sono state carinissime!
     
    .
  6. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    cavolo che esperienza, anch'io sarei scappata!!
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: il 21 Luglio la bottega si sposterà al civico 21!
     
    .
  8. Craftina
     
    .

    User deleted


    Elogio al commesso alla cassa di domenica mattina, che oltre ad essere super gentile e simpatico mi ha dato degli ottimi consigli e mi ha regalato un mega campione di maschera fresca che non avevo mia provato cosmetic warrior il mio nuovo must have lush!!! Grandissimo!!!
     
    .
  9. Ale82
     
    .

    User deleted


    non è male...ma molto scarsi con i campioncini...sia che spendi 10 euro...sia 100 ti propinano un campioncino solo di cui magari nemmeno ti interessa nulla...secondo me perchè è poco"intima"..la clientela è fatta maggiormente di turisti di passaggio...non riesce ad essere familiare
     
    .
  10. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Ci sono andata domenica scorsa con mia suocera che ha comprato la sua solita dose massiccia di I love me e Nonsimangia (tra l' altro mi ha detto:"vuoi qualcosa anche te?" ed io ho rifiutato, dannata educazione rigida!!!), il nostro amato Federico ci ha dato 2 campioni di Ocean salt e uno di Pazza idea! :)
     
    .
  11. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*eli81* @ 3/7/2013, 22:56) 
    Ci sono andata domenica scorsa con mia suocera che ha comprato la sua solita dose massiccia di I love me e Nonsimangia (tra l' altro mi ha detto:"vuoi qualcosa anche te?" ed io ho rifiutato, dannata educazione rigida!!!), il nostro amato Federico ci ha dato 2 campioni di Ocean salt e uno di Pazza idea! :)

    nonostante la mia rigidissima educazione Eli,non so se ci sarei riuscita a rifiutare lush :boxed:
    :love: :love:
    negozio in via del corso?
    comunque è molto figo avere una suocera amante lush :rock: ..la mia penso non sappia neanche che esiste e dunque cos'è :B):
     
    .
  12. *eli81*
     
    .

    User deleted


    La mia l' ha conosciuto grazie a me, le ho fatto sniffare peach&love e sultana, poi è andata in negozio e si è innamorata di tutti i prodotti mielosi! :) quando viene a Roma ( abita a Caserta dove lush non c'è) ne fa scorta perché ne regala anche qualcuno alle amiche!

    Io vado quasi sempre a quello di via del corso o via del gambero, sono i più vicini da casa mia!

    ... E cmq se vogliamo possiamo anche chiamarla coglionaggine, altro che educazione rigida!!! :)
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    domenica ho fatto il giro delle tre botteghe romane del centro e devo dire che quando c'è Federico questa bottega è un'altra cosa :yes: :
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    sottoscrivo...Federico a via del corso e Beatrice a via del gambero...la migliore resta sempre Campo dei fiori
     
    .
  15. giuliamondini
     
    .

    User deleted


    La prima bottega Lush in cui sono stata e mi sono trovata benissimo! Mi hanno dato 3 campioncini pur avendo speso 30 euro ed anche belli sostanziosi, considerando che con quello di crine tempestose ci ho fatto un mese e mezzo! E' molto meglio di quella di Via del Gambero, dove mi sono trovata malissimo con le commesse che cercavano di propinarmi qualsiasi cosa e mi stavano col fiato sul collo!
     
    .
14 replies since 17/5/2011, 11:40   294 views
  Share  
.