PADOVA

Via San Canziano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    PADOVA


    Indirizzo: Via San Canziano, 13 (Piazza delle Erbe) - Padova (PD)
    Orari di apertura: Dom-Ven: 09:30-19:30 | Sab: 09:30-20:00
    Telefono 049.8774614



    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 13/3/2016, 10:57
     
    .
  2. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Sono stata proprio ieri a fare un giretto a Padova e sono passata anche da Lush! Negozio abbastanza piccolo, soprattutto se confrontato con quello di Venezia...ma le commesse sono state molto gentili e per niente assillanti :D mi hanno lasciato girare per la bottega tranquillamente, annusare e provare! Ho speso quasi 80 euro e mi hanno dato dei campioncini abbastanza consistenti :lushina:
    - 1 campioncino di Dulcis in Fundo
    - 2 campioncini di Dorian Gray
    - 1 campioncino di La via Lattea
    - 2 campioncini di Mediterraneo
    - mezza maschera per capelli Marilyn

    Sono stata abbastanza soddisfatta ^_^
     
    .
  3. LaPè
     
    .

    User deleted


    Fino all'anno scorso la bottega era molto più grande! Poi l'hanno dimezzata per farci stare un altro negozio :( adesso bisogna stare attenti a girarsi per non buttare giù tutto! Peccato :(
     
    .
  4. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Io adoro!! E poi le commesse sono gentilissime, i consigli che mi hanno dato finora sono sempre stati azzeccatissimi!
     
    .
  5. wideawake
     
    .

    User deleted


    Ci vado quando sono a Padova per trovare il fiancè ;-) c'è una commessa fantastica che ci riconosce ogni volta (Nicole) e ogni volta ci coccola! <3
     
    .
  6. wideawake
     
    .

    User deleted


    Riconfermo che questa bottega è sicuramente quella dove mi sono trovato meglio assieme a quella di Campo de Fiori.
    Ci riconoscono, quando va solo Nicola chiedono come sto e dove mi ha lasciato XD prima o poi da Lush dovranno mettere un mio santino...
     
    .
5 replies since 17/5/2011, 11:28   110 views
  Share  
.