MILANO

Via Dante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    MILANO


    Indirizzo: Via Dante 15 - Milano (Mi)
    Orari di apertura: Tutti i giorni: 10.00/20.00
    Telefono 02.89095635
    eMail: [email protected]


    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 13/3/2016, 11:27
     
    .
  2. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa bottega per la posizione invidiabile!
    Ci sono stata poche volte ma la commessa che mi ha servito è stata molto gentile e cortese. Il negozio ben fornito: uno spettacolo la sistemazione delle ballistiche!
     
    .
  3. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Ci sono stata diverse volte e l'esperienza è stata diversa. Diciamo che in linea di massima dipende dall'affollamento del negozio, e mi sembra anche abbastanza normale.
    Se c'è poca gente le commesse sono disponibili, simpatiche e alla fine anche abbastanza generose con i campioncini.
    Se c'è folla invece son più sbrigative, ma giustamente devono dare retta a tante persone. Comunque anche sotto Natale, con la baraonda peggiore dell'anno i campioncini nel sacchetto c'erano e dopo l'acquisto di 1 solo pacchetto per un regalino.

    Addirittura quando son andata a gennaio in occasione della promozione dei 30 euro, la commessa si è messa a cercare un sacchettino con i "regalini" che più potevano piacermi. Carinissima! :D
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    La mia bottega preferita a Milano! Io mi ci son sempre trovata bene :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io mi ci sono trovata bene: ho comprato un paio di prodotti per un regalo e mi hanno dato un sacco di campioncini di sapone.
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    bottega carina,pulita e ben sistemata.....MA...tiratissimi con i campioncini...con una spesa di 30 euro ho dovuto quasi elemosinare 1 campioncino di Dorian grey..avevo chiesto altri campioncini visto che non ho botteghe dalle mie parti ma il commesso ha fatto finta di niente :(
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io ci sono stata nel periodo di Natale... beh che dire, c'era un sacco di gente e la bottega è piccina quindi non riuscivo a muovermi bene :D
    Le commesse non hanno consigliato nulla e zero campioncini... io non ne ho chiesti anche se avevo speso quasi 40 euro. Erano molto indaffarate e forse si sono dimenticate? :unsure: Vabbè sarà per la volta prossima!
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Io mi ci sono sempre trovata bene, le commesse sono gentili, ma non "invasive" io mediamente ci vado sempre in giorni e orari non troppo affollati (in settimana verso metà mattina) e quindi riesco a girare tranquillamente per il negozio e campioncimi me ne hanno sempre dati senza bisogno di chiedere nulla
     
    .
  9. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    io ci sono andata stamattina, la commessa mi ha chiesto se conoscevo i prodotti e quando gli ho risposto di sì è sembrata sollevata (così non mi doveva spiegare tutto) :huh: ho preso nonlabevo perchè il regalo per la mia amica da uk è arrivato spappolato (phoenix rising e lì non l'avevano... niente campioncino nemmeno un grammo di sapone :O
     
    .
  10. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    quando ho iniziato a comprare lush andavo sempre lì, anche x comodità.. sn sempre state gentilissime e han sempre risposto ad ogni domanda e richiesta
    mi han sempre dato campioncini anche su richiesta specifica, x le quantità generose o meno dipendevano sempre da quanta gente ci fosse e dalle giornate

     
    .
  11. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Confermo tutte le recensioni positive: le commesse sono sempre gentili, e soprattutto non assillanti, che per me è un aspetto vitale. Odio profondamente quei negozi dove le commesse ti si appiccicano al sedere e continuano a chiederti "hai bisogno?hai bisogno?hai bisogno?"... Io ho sempre rimediato qualche campioncino, magari anche solo di saponi, certo ovviamente dipende dall'affollamento, quando il negozio è stra colmo è difficile dare retta a tutti e soprattutto ricordarsi dei dettagli! Io sono contenta comunque perchè in tutti gli altri negozi o profumerie puoi spendere pure duemila euro che campioni non te ne danno...
    Insomma, il mio negozio di fiducia!
     
    .
  12. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Io ormai compro solo in questa bottega! lavoro in centro e mi è comoda... le commesse sono sempre gentili e carine... forse perchè ormai mi conoscono :P chissa perchè?! :D
    L'unica volta che non mi sono trovata bene è stato sotto natale... io ho speso 50 euro e il mio ragazzo 80 ma nessuno dei due ha avuto campioncini... ci sono rimasta male ma secondo me è perchè le ragazze avevano davvero tanto da fare :) Però sono state molto pazienti e comprensive con il mio ragazzo che si è sentito un tantino spaesato :wacko:
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    andate quì, per altre recensioni sulla bottega di via Dante!


     
    .
  14. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Son ripassata in questa bottega dopo tanto tempo. Son entrata per comprare un pensierino al mio lui. Varie cosette tra cui Igloo che so che ama tantissimo. La commessa si è avvicinata mentre prendevo altro per chiedermi se avessi bisogno di qualcosa. Le ho chiesto se avevano ancora Igloo, perchè non lo vedevo tra i saponi. Lei mi ha detto che purtroppo era già finito :( allora mi ha proposto qualcos'altro. Alla fine ho preso un pezzo di Aurora Boreale per provarlo e per infilare qualcosa di saponoso nel pacchettino. Mentre ero alla cassa scorgo sul bancone 4 pezzi di Igloo chiusi e pronti all'acquisto. Mi si è illuminato il cuore!! Ho chiesto alla ragazza alla cassa (un'altra) se erano in vendita, ha detto di si e io "miomiomiomio!!!!" così il mio amore è superfelice :)
    Devo dire che la prima commessa, nonostante l'errore per quanto riguarda Igloo, è stata molto gentile e non ossessiva.
    E alla fine mi hanno dato anche un bel campioncione di shining, veramente abbondante come campione e molto apprezzato :P
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    menomale che hai trovato Igloo, Aurora boreale nn sarebbe stato un degno sostituto!
     
    .
23 replies since 17/5/2011, 10:57   383 views
  Share  
.