MILANO

Centro commerciale "Brianza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    MILANO


    Centro Commerciale "Brianza"


    Indirizzo: S.S. 35 De Giovi- loc. Serviane - Paderno Dugnano
    Orari di apertura: Lun/Sab: 09.00 - 21.00 | Dom: 09.00 - 20.00
    Telefono 02.9180195




    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 13/3/2016, 11:09
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Anche se ha aperto da pochissimo ci son già stata 2 volte :P
    Allora, la bottega non è molto grande e piuttosto confusa. Essendo con una pianta praticamente triangolare, con 2 lati completamente vetrati non è certo semplice da allestire, infatti manca la paretona piena di ballistiche :( però è comunque LUSH e quindi è bellissima, profumosissima e coloratissima.

    La commessa con cui ho avuto a che fare entrambe le volte è stata sempre la stessa ed è stata super gentile.
    Tra l'altro qui è la prima volta che mi hanno dato dei campioncini nei piccoli barattolini (plastica e metallo) con tanto di etichettina con nome del prodotto, data di scadenza... ottima cosa, i campioncini senza indicazioni creano sempre confusione, soprattutto per chi non conosce i prodotti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma il centro commerciale sarebbe Carrefour vero? Mmm.. mi sa che la prossima volta con la scusa di andare a trovare i parenti... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  4. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    sisi, è il carrefour. La bottega è davanti alla lavanderia :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ieri finalmente sono riuscita ad andare in bottega e ho trovato anche una bella sorpresa, una delle bottegaie (Sara) era una mia ex collega di lavoro! Sapevo che aveva trovato lavoro al Carrefour di Paderno ma non immaginavo alla lush!!!!!! Ragazze che invidia...vabbè sarà per la mia prossima vita :rolleyes: ahahahah!!!!!! Dunque stavo dicendo..la bottega é carinissima, pulita, ben organizzata e molto luminosa, quando sono entrata c'erano ben 4 commesse tutte gentilissime e pronte a consigliarmi i vari prodotti più indicati per la mia pelle! Ovviamente mia mamma guarda una delle ragazze e gli dice "Guardi che mia figlia é preparatissima sull'argomento, ha visto che lista della spesa si é preparata!!!!!!???" Quando ha visto la lista é scoppiata a ridere come una matta e ha risposto " Ahhhh però, bene bene vedo che già conosci i prodotti ok se hai bisogno chiedi pure!" Diciamo che ho trovato tutto senza troppa difficoltà, la bottega non é enorme ma nemmeno piccolissima e ci si gira agevolmente, i prodotti erano tutti in perfette condizioni (niente olietti sbiaditi, ballistiche polverose, rotte o altro) e alla fine della spesa la commessa mi ha chiesto se volevo provare qualcosa così mi ha dato dei campioncini di sapone e un barattolino (di plastica trasparente con etichetta) di Dulcis in fundo!! Insomma sono molto soddisfatta e credo proprio che ci ritornerò al più presto!!!!

    CITAZIONE (TheSameGirl @ 17/5/2011, 22:43) 
    Essendo con una pianta praticamente triangolare, con 2 lati completamente vetrati non è certo semplice da allestire, infatti manca la paretona piena di ballistiche :(

    Quando ci sei stata? Ieri la parete con le ballistiche e gli spumanti c'era, magari l'hanno aggiunta in seguito! :P
     
    .
  6. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Io ci son stata anche un paio di settimane fa per prendre Oro Nero e non c'era. Dove l'hanno messa? Perchè quando son andata io le ballistiche erano nell'angolino quello un po' nascosto che sta dalla parte del supermercato non della lavanderia, ma erano disposte tipo così.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sìsì le ballistiche sono sempre lì ma ci sono, avevo capito che mancava proprio la parete con le ballistiche :P ! Ma quindi che paretona intendi? Io nelle botteghe in cui sono stata le ho sempre viste disposte così! Oro Nero non ci ho fatto caso se c'era o meno perché odio la liquirizia quindi ho evitato :D !
     
    .
  8. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Intendo il mobile a tutta parete così: www.248am.com/images/lush2.jpg
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ahhhhhhhhhhhh scusa ora ho capito :D il caldo mi ha rimbambito per bene, non ci pensavo più alla parete a cassettoni!!!!!!!! No quella purtroppo non c'é, la pianta della bottega come hai detto tu é triangolare e l'hanno allestita come potevano!!! Per ora il problema non si pone ma voglio proprio vedere quando aggiungeranno nuove ballistiche e spumanti (magari sotto il periodo natalizio) dove cavolo le metteranno!!!!!!!!!!
     
    .
  10. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Ho notato che ci sono cose che si trovano in 2 posizioni: vicino alla porta e sulla parete di fondo. Mi sa che toglieranno i doppioni di questo tipo quando arriveranno prodotti speciali. Penso quelli vicino alla porta che danno sul corridoio e che tutti vedono passando, saranno rimossi per far spazio alle special edition.
     
    .
  11. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Sabato son tornata in questa bottega per comprare 2 regalini. Ero un po' preoccupata perchè vedevo sempre vuota questa bottega. Addirittura un mesetto fa, passando nei corridoi del centro commerciale, ho visto che c'erano si e no la metà dei prodotti :huh: Invece sabato, son entrata e voilà era piena di gente. Un sacco di persone che facevano tantissime domande alle commesse e compravano a vagonate. Devo dire che la commessa con cui ho interagit è stata molto carina, mi ha aiutata in 2 secondi a scegliere una ballistica (le conosco poco perchè non le uso) con competenza e simpatia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ormai é diventata la mia bottega di fiducia! Le commesse sono tutte gentilissime e pronte a dare consigli senza stressare nelle scelte, inoltre anche con spese minime hanno sempre dei campioncini da farti provare! L'ultima volta con 24 euro di spesa ho ricevuto 1/2 siero Amore e la penultima due bei campioncioni di sapone. il locale é pulitissimo e i prodotti in condizioni perfette..a volte fanno anche dimostrazioni, su richiesta, di ballistiche, spumanti ecc.. :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Un paio di settimane fa sono stata in bottega per comprare il mio fantastico detergente Acquamarina e come campioncino mi hanno dato un bel pezzettone di sapone Conosci la Terra Dove i Limoni Profumano! :wub:
     
    .
12 replies since 17/5/2011, 10:29   244 views
  Share  
.