FIRENZE

Via Del Corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    FIRENZE


    Indirizzo: Via Del Corso, 23/r - Firenze (FI)
    Orari di apertura: Lun-Sab: 09:30-20:00 | Dom: 10:30-20:00
    Telefono 055.210265
    eMail: [email protected]



    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 13/3/2016, 11:21
     
    .
  2. Lushness
     
    .

    User deleted


    Sono la prima!! (spero non la sola...toscani dove siete??? image )
    Posso solo parlare bene del mio unico contatto Lush, sai che scarpinata fino a Pisa??!
    Negozio piccolino ma ben fornito, e le commesse sono simpatiche e disponibili,
    ogni volta sembra di ritrovare vecchie amiche..e poi ti riempiono di campioncini che di ino hanno ben poco! Ballistiche e bei pezzettoni di sapone a go go, addirittura una volta direttamente il tonico aqua di vita :wub:
    Se proprio devo trovare un difetto, dentro si muore di caldo!!! Io lo frequento da aprile e la situazione non accenna a migliorare..ci regaleranno mai l'aria condizionata?? :D
     
    .
  3. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    Io non mi ricordo di tutto questo gran caldo nel negozio, estate scorsa!
    Comunque è vero, sono di una carineria assurda, sempre disponibili :D
    Solo che, almeno io, campioncini veramente pochi <_<
     
    .
  4. Lushness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo che, almeno io, campioncini veramente pochi <_<

    Eh!eh! ma io come si suol dire ogni volta ci lascio mezzo stipendio!!
    A questo punto posso definirmi azionista Lush Firenze :)
    Sabato ho intenzione di farci un salto..e credo che lo svaligerò di nuovo,
    visto che è quasi un mese che non ci vado!!! :angry:
    Solo che la primissima volta che sono andata il negozio era bello fornito,
    le volte dopo insomma...a te è mai capitato??
     
    .
  5. Laly84
     
    .

    User deleted


    io ci sono stata poco prima di Pasqua quest'anno. gentilissimi e non invadenti, hanno soccorso il mio ragazzo che è stato assalito da una serie di starnuti dopo essersi spruzzato lo spray per il corpo Dirty (soffre di allergie primaverili e di sicuro qualche componente del prodotto gli ha scatenato questa reazione)
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anche io mi trovo benissimo nel negozio di Firenze. Sono molto carine anche se ultimamente con i campioncini sono stati un pò tirchi! Soprattutto quando ci trovo il commesso uomo... cmq sono diversi mesi che non ci torno! :°) Quando ci tornerò avrò circa una ventina di barattolini vuoti heheheheh voglio vedere le loro facce!

    L'unica cosa è che le maschere fresche finiscono subito! Una volta ho dovuto chiedere se x favore mi tenevano la settimo cielo perchè non potevo passare il giovedi e dopo tre volte che avevo fatto il viaggio a vuoto x fortuna me l'anno lasciata da parte!
     
    .
  7. lushineciao
     
    .

    User deleted


    ahahahaha....adoro leggere i commenti dei clienti :) siete carinissime
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ci fa piacere!!! ^_^
    avevamo anche capito che lavori da Lush, però sarebbe carino se ti presentassi nell'apposita sezione prima di postare in giro x il forum!

    grazie ;)
     
    .
  9. KissAlice
     
    .

    User deleted


    Veramente sono tirchissime con i capioncini danno dei pezzetti minuscoli di sapone... -.-
     
    .
  10. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    sinceramente, è la bottega dove mi sono trovata meglio.
    sono stata a livorno, roma e bologna e mai come a firenze ho trovato commesse (e commessi) in gamba. :)

    coi campioncini con me non sono stati affatto tirchi (come a livorno, con 50 euro di spesa mi hanno dato un pezzo minuscolo di lust, così piccolo che manco sentivo l'odore)... ma forse dipende anche dalla mia faccia tosta, perché ormai non mi vergogno a chiedere.

    all'ultimo giro in bottega, a fronte di una spesa di un settantina di euro, mi hanno dato due vasettini mignon di l'avena poetica, metà spumante per mia figlia, un pezzo di adamo ed eva (che già conoscevo, ma visto che mi piace l'ho preso volentieri) e uno di teodoro.

    su 4 cose, comunque, io ne avevo richieste solo due... :)
     
    .
9 replies since 17/5/2011, 10:04   196 views
  Share  
.