Ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! a me piacciono molto i film, sia al cinema che a casa sul divano :D

    Qual'è l'utimo film che avete visto?

    Io domenica sono andata a vedere Rio (il cartone animato <_< ) IL boy è un fan della grafica e dell'animazione in generale!
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    hahaha allora dovrei portarci pure il mio di moroso,lui ha studiato da animatore 3d!! :lol: e poi i film d'animazione piacciono anche a me,lui però di solito preferisce gli horror <_<

    io ultimamente ho visto un pezzo di "il vento che accarezza l'erba",film sulle lotte per l'indipendenza irlandese,all'inizio del 900....l'avevo già visto,molto bello ma purtroppo mi sono addormentata a metà perchè ero stanca.... -_-
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    anche io voglio vedere Rio, il trailer è così colorato :love:

    l'ultimo film che ho visto al cinema è stato "la fine è il mio inizio" che è basato sulla vita del giornalista Tiziano Terzani. Avevo anche letto il libro e devo dire che mi è piaciuto molto, ma il genere non è per tutti, specialmente per i non appassionati di Asia, buddhismo e riflessioni filosofiche sulla vita

    Ali, l'ho visto anche io "il vento che accarezza l'erba" e mi è piaciuto
     
    .
  4. kristen
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto il cinema! :D l'ultimo film che sono andata a vedere è stato Cappuccetto rosso sangue, mi è piaciuto abbastanza :)
     
    .
  5. pastitchina
     
    .

    User deleted


    Adoro e studio cinema (e spettacolo in generale)
    Nelle ultime sere ho RI-RI-RIvisto (proprio in questi giorni ho avuto l'occasione di passare tempo col moroso davanti ad un buon dvd e ho fatto una selezione dei film che non poteva non avere visto tra quelli che ho a casa) Inception, Espiazione, Australia, The prestige, Memorie di una geisha.
    Per il cinema. sto fremendo in attesa dell'uscita di Bel Ami ! ! !
     
    .
  6. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastitchina @ 29/4/2011, 00:11) 
    Inception

    :love: :love: :love:
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono tantissimo i film..però ultimamente stò andando davvero poco al cinema. L'ultimo film che ho visto è stato ieri sera su Sky xD ... The Hole...mmm...nulla di che, nelle scene che teoricamente dovevano far paura a me veniva da ridere per come erano girate!Però dai, simpatico..ghgh!
     
    .
  8. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camomilla05 @ 28/4/2011, 23:16)
    anche io voglio vedere Rio, il trailer è così colorato :love:

    l'ultimo film che ho visto al cinema è stato "la fine è il mio inizio" che è basato sulla vita del giornalista Tiziano Terzani. Avevo anche letto il libro e devo dire che mi è piaciuto molto, ma il genere non è per tutti, specialmente per i non appassionati di Asia, buddhismo e riflessioni filosofiche sulla vita

    Ali, l'ho visto anche io "il vento che accarezza l'erba" e mi è piaciuto

    Siiiiiiiiiiiiii è carino come film rio... ahah io mi diverto da matti quando cantano le canzoncine! :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ValeNikita @ 29/4/2011, 10:41) 
    Anche a me piacciono tantissimo i film..però ultimamente stò andando davvero poco al cinema. L'ultimo film che ho visto è stato ieri sera su Sky xD ... The Hole...mmm...nulla di che, nelle scene che teoricamente dovevano far paura a me veniva da ridere per come erano girate!Però dai, simpatico..ghgh!

    Anch'io l'ho visto, però in 3D ^_^ però credo che il bello di questo film sia proprio il 3d altrimenti rischia di diventare un pò noioso...

    Adoro andare al cinema e vedere film in tv, l'ultimo film che ho visto é stato Limitless con Bradley Cooper, parla di uno scrittore a corto di idee che grazie ad un nuovo farmaco rivoluzionario é in grado di aumentare al massimo le sue capacità intellettive. L'ho trovato un film molto divertente anche se trattasi di thriller ^_^ !!!
     
    .
  10. Giamp
     
    .

    User deleted


    ultimo film visto in tv..sunshine..mah..carino all'inizio..ma il finale insomma..vabbè..film leggero da seconda serata :) (presto voglio rivedermi V per vendetta..superly avvisata...)
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    Io ho una vera passione per il cinema, all'uni avevo dato anche 10 crediti di cinema come esami a scelta! :D io ed il mio ragazzo ci siamo fatti una specie di abbonamento al cinema con ingressi a 4€, ormai andiamo quasi una volta a settimana! ed a casa ho una bella collezione di film da vedere.. :)
    Dunque, recentemente ho visto:
    al cinema:
    lo stravagante mondo di greenberg (è strano vedere ben stiller in un ruolo serio, cmq molto carino)
    habemus papam, visto al cinema Nuova sacher a Roma, il cinema di moretti.. non cè che dire, mi è proprio piaciuto!
    Boris (miiiiitico! e dai dai dai)

    in dvd (o simili.. :P ):
    grindhouse (non il miglior film di tarantino..)
    un pezzo del ritorno del re (il 3° del signore degli anelli) in inglese

    non me ne ricordo altri.. ehm.. ma ce ne sono di sicuro altri!
    CITAZIONE
    presto voglio rivedermi V per vendetta..superly avvisata...)

    bello! molto attuale, oserei dire.. :P
    Attendo con ansia This must be the place, il film di Sorrentino con Sean Penn e Toni Servillo (finoad ottobre! :( ) e l'ultimo film di Harry Potter (io ed i miei amici abbiamo già progettato la tradizionale maratona di film per la notte del 25 dicembre: tutto Harry Potter!)
     
    .
  12. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Ieri io e il mio lui abbiam visto THOR. L'ha scelto lui, io scettica!!!
    Dal trailer non mi sembrava un gran che ma poi mi sono ricreduta. Davvero molto carino, spiritoso, dal finale non così scontato!!!
    Per me merita... ;)
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Anche dobbiamo venire a vederlo (essì nel tuo paese XD) vi farò sapere!
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Visto Thor sabato XD
    E' una tamarrata pazzesca, mi sono stra-divertita :woot:
    Ovvio che bisogna andarci con la giusta predisposizione d'animo... Comunque la cosa migliore dei Marvel è aspettare come dei deficienti per la fine dei titoli di coda, quando c'è l'ultimo pezzetto che introduce il film successivo...


    Ah e credo di essermi innamorata di Loki :wub:
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Mi state incuriosendo parecchio :shifty:
     
    .
91 replies since 28/4/2011, 21:32   730 views
  Share  
.