Ordine Uk..posso pagare al postino!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marisol
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!Sono sempre più tentata a fare un ordine dal sito Uk,vista la scelta più vasta di prodotti e i prezzi più convenienti..il problemone è che non dispongo di carte di credito,paypal e simili..non c'è un altro metodo di pagamento..non so..un bonifico..o pagare direttamente al corriere!?Uff.. :( aiutatemi vi prego!!
    Grazie in anticipo..Marisol..
     
    .
  2. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, Marisol.
    E' il postino italiano che ti porta il pacco, idem il corriere. E per la'zienda all'estero è un procedimento che costa tempo e denaro applicare il pagamento alla consegna in uno Stato straniero.
    Non hai nessuno (parenti, amici...) che puoi farti pagare con la sua carta di credito/debito o con Paypal, tenuto conto del fatto che tu daresti a questa persona i soldi in contanti? Io anni fa facevo così, ad esempio, per prenotare i voli su Internet quando non avevo la carta.
    Oppure devi vedere se nella tua città c'è qualche lushina che vuole fare un ordine con te, così le dai la tua aprte da apgare in cash.







     
    .
  3. Marisol
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta!! :) Mmmmm..allora mi sa che dovrò chiedere al mio fidanzato,che ha una carta ricaricabile..ma sarà dura!! :P Sa che ho un sacco di prodottini (ovvio,li adoro..sono formidabili!!)e se gli chiedo di "aiutarmi" a comprarne degli altri,come minimo mi porta in una clinica per disintossicarmi da Lush!! :lol:
     
    .
  4. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Questi fidanzati non ci capiscono mai image
    convincilo!!!!
     
    .
  5. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Tanto la clinica con noi non funziona, diglielo!!!!
    Ahahahah!!

    :D



     
    .
  6. anacrox
     
    .

    User deleted


    Se hai un conto in banca puoi sempre crearti un account paypal (che è gratuito) ed inviarti un bonifico su questo (in media impiega da 1 a 4 giorni ad arrivare) . Oppure puoi andare in posta a fare una postepay (mi pare che l'attivazione venga sui 5 euro ma non ne sono sicura) è comoda la carichi di quanto vuoi senza vincoli, in linea di massima la maggior parte dei siti la accetta come fosse una carta visa. Se no usa quella del moroso aggiungendoci un regalino per lui :P (il mio convivente è palesemente dipendente dello shampoo solido gin tonic LOL)
     
    .
5 replies since 11/4/2011, 10:56   231 views
  Share  
.