capelli rossi in arrivo!! :D

come schiarire i miei in modo naturale??? :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ciaoooo bellezze!! :woot:
    io sono castana,ma per l'estate mi piacerebbe fare un bell'hennè rosso fuoco (visto che qualche riflesso rosso al sole già ce l'ho :D ) però per ottenere un bell'effetto rosso e non mogano dovrei prima tentare di schiarire un po' i miei capelli,in modo ovviamente soft e naturale :) pensavo un po' di contare sul sole :B): un po' su blondie usato di frequente e un po' su qualche trattamento alla camomilla non ben definito :D
    volevo sapere,voi avete qualche trucchetto particolare da consigliarmi?? :)
     
    .
  2. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    mah non credo funzioni il sole,l'effetto capelli schiariti arriva dopo mesi di sole e salsedine ed è un problema del capello che si sfibra,quindi è sconsigliabile. Per l'effetto rosso-rame ho letto si deve mischiare l'hennè non con l'acqua ma con l'acido citrico (limone o spremuta d'arancia). Però penso che il rame venga se si è chiare,o ci si decolora :-/
     
    .
  3. °Ali°
     
    .

    User deleted


    cavoli :( io non volevo decolorare,poi mi si rovinano tutti i capelli...e poi non so come venga l'hennè sui capelli decolorati (non bisogna mischiare tinte chimiche a hennè che io sappia,magari anche per la decolorazione è lo stesso)
    la camomilla funziona almeno un pochino?qualcuno lo sa?e blondie,funziona o è solo marketing?so bene che così non diventerò bionda platino ma magari un po' aiuta...
    insomma dovrò andare di limone a manetta :lol:
     
    .
  4. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    se li schiarisci il colore prende meno purtroppo...ne ho esperienza :(
    (i miei sono schiariti al sole e stanno perdendo rossaggine a vista d'occhio)
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ma anche se prima li schiarisco e poi li coloro?i tuoi che colore sono di base?
     
    .
  6. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    castano chiaro alla base e biondicci alle punte...
    infatti sopra sono ancora ben rossi, ma in punta sono praticamente tornati biondi, doh
     
    .
  7. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ma sono venuti rossi rossi anche sul castano?a me piacerebbero rosso quasi arancio (vedi foto) ,però mi sa che su di me è un po' impossibile!!
    image

    io sono così:
    163424_1668696131564_1662169158_1544086_671410_n.j
    image

    dite che è impossibile? :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ali per avere i capelli che hai postato sopra l'unica cosa é la tinta fatta dal parrucchiere! Ma sei sicura di volerli così? A me sembra un colore troppo artificiale che sta bene a pochissime persone, poi i gusti son gusti per carità! :P
    Se vuoi schiarirli un pochino prima di fare l'hennè puoi dare un'occhiata a questo link che spiega come schiarirli con metodi naturali :) Comunque i tuoi capelli sono già abbastanza chiari, vedrai che l'henné ti regalerà dei bei riflessi rossi molto naturali e pieni di contrasti!
     
    .
  9. °Ali°
     
    .

    User deleted


    beh mia cugina ce li ha praticamente così,naturali,e sono meravigliosi!!! :lol: poi vabbè magari la tizia della foto li ha colorati così...ma a me sembrano molto più naturali che per esempio questo:
    image

    comunque grazie mille per il link,cercavo proprio qualcosa del genere!!! :) non diventerò bionda platino ma male non fa!! :lol:

    ah,stavo pensando...che qualche shampoo lush aiuti??tipo nel link si parla anche di birra,magari anche a tutta birra fa qualcosina...ha anche il limone!!oppure pensavo a big,che ha il sale!

    Edited by °Ali° - 4/4/2011, 21:29
     
    .
  10. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ali° @ 4/4/2011, 19:41)
    ma sono venuti rossi rossi anche sul castano?a me piacerebbero rosso quasi arancio (vedi foto) ,però mi sa che su di me è un po' impossibile!!
    (IMG:http://oximorons.files.wordpress.com/2010/01/redhair.jpg)

    io sono così:
    image
    image

    dite che è impossibile? :(

    ali se ci riesci fammelo sapere, perché sono nella tua stessa situazione...magari i miei capelli sono un po' più scuri
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Ali° @ 4/4/2011, 20:20) 
    beh mia cugina ce li ha praticamente così,naturali,e sono meravigliosi!!! :lol: poi vabbè magari la tizia della foto li ha colorati così...ma a me sembrano molto più naturali che per esempio questo:
    www.qvogue.com/wp-content/uploads/I...-Hair-Color.jpg

    Anche a me piace come colore ma non a tutte sta bene :) , tu potresti provare dato che hai la carnagione chiara e gli occhi chiari però l'hennè purtroppo non da questo risultato :(

    CITAZIONE (°Ali° @ 4/4/2011, 20:20) 
    comunque grazie mille per il link,cercavo proprio qualcosa del genere!!! :) non diventerò bionda platino ma male non fa!! :lol:

    ah,stavo pensando...che qualche shampoo lush aiuti??tipo nel link si parla anche di birra,magari anche a tutta birra fa qualcosina...ha anche il limone!!oppure pensavo a big,che ha il sale!

    Sono contenta di esserti stata utile ;) come trattamento lushoso schiarente potresti utilizzare lo shampoo Doryan Gray che esalta i riflessi chiari (contiene limone) o Blondie abbinato alla maschera Marilyn!
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camomilla05 @ 4/4/2011, 20:46) 
    ali se ci riesci fammelo sapere, perché sono nella tua stessa situazione...magari i miei capelli sono un po' più scuri

    ma certo,quando lo faccio metterò anche foto del prima e dopo ^_^
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 4/4/2011, 20:46) 
    Anche a me piace come colore ma non a tutte sta bene :) , tu potresti provare dato che hai la carnagione chiara e gli occhi chiari però l'hennè purtroppo non da questo risultato :(

    Sono contenta di esserti stata utile ;) come trattamento lushoso schiarente potresti utilizzare lo shampoo Doryan Gray che esalta i riflessi chiari (contiene limone) o Blondie abbinato alla maschera Marilyn!

    io ho trovato anche questo che dovrebbe essere stato fatto con l'hennè,mi sembra circa simile all'immagine che avevo postato:
    image
    preso da questo sito: www.hennaforhair.com/mixes/elizabetht/
    certo la tizia è bionda,ma magari posso cercare qualche rimedio per esaltare il "rosso carota"... :)
    dorian gray non mi ha esaltato molto (non amo l'odore -_- lo so sono l'unica però è così),blondie ce l'ho e comincerò ad usarlo spesso,e per marilyn ci penserò su!!le maschere costicchiano :P
     
    .
  14. soulend
     
    .

    User deleted


    Ali anch'io ho sta fissa già da un mesetto!!! :D iscriviti a questo forum (se non lo sei già): http://capellidifata.it/forum/index.php# ci sono ragazze che con un castano chiaro sono riuscite ad arrivare ad un rosso ramato (non come quello della foto ma ci sono andate vicine) con l'hennè! cmq secondo me staresti bene! devi aspettare che ti confermino l'iscrizione,poi ti studi bene i loro "diari",io ci sto passando le notti ^_^
     
    .
  15. °Ali°
     
    .

    User deleted


    grazie!! :lol: mi sto iscrivendo...cioè teoricamente sono già iscritta credo,la mail mi è già arrivata e ci ho già cliccato :huh: ma è normale che sia così lento?? :blink:
     
    .
54 replies since 4/4/2011, 14:59   6515 views
  Share  
.