Spedizione da Uk con Royal Mail qualcuno ha avuto esperienza a riguardo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claris83
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte ho effettuato agli inizi di marzo un ordine da lush uk scegliendo consegna royal mail al posto che corriere per risparmiare of course :rolleyes: Ma il risultato è che ancora non mi è arrivato nulla :wacko:
    Qualcuna ha avuto esperienza facendo la consegna con royal mail al posto che corriere? Quanto tempo ci ha messo? E' arrivata come raccomandata da firmare al postino o consegna semplice?
    Grazieeeeee :love:
     
    .
  2. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Ciao Claris e benvenuta nel forum!
    La spedizione con RM arriva in pochissimi giorni in Italia. Il problema è che, una volta qui, ci pensano le psote italiane. E allora c'è da mettersi le mani nei capelli!
    A quel punto eventuali ritardi dipendono molto dalla zona, e per finire persino dal postino (da me aTaranto è un lusso se passa una volta a settimana!!!!!!!).
    A me il primo pacco da Lush Ltd spedito con RM è arrivato dopo oltre 3 settimane. E molto del ritardo era dovuto al fatto che il pacco era arrivato qui (anche se sempre in ritardo), per poi essere buttato e dimenticato in un magazzino fuori città. Quando si son ricordati,mi hanno avvisata e sono dovuta andare io a prenderlo!!!! Assurdo!
    Stessa cosa col secondo pacco, anche se il ritardo è stato decisamente inferiore.
    Per fortuna, in certe zone in 7 gg lavorativi arriva, soprattutto al Nord.
    La cosa buona è che, ad esempio, visto il ritardo mi hanno rispedito il pacco gratis (anche se la colpa non era certo di Lush!!!!), quindi alla fine, anche se ho dovuto attendere un po', ho avuto il doppio dei prodotti spendendo la metà. :-)

    Comunque se devi prender eprodotti freschissimo (tipo le maschere fresche), opta per il corriere (anche perchè forse le maschere fresce non le inviano neppure via posta).

    Comunque Royal Mail sono le Poste Reali britanniche, quindi la racocmndata vale se tu invii qualcosa per raccomandata. In questo caso, il pacco è una spedizione standard.


     
    .
  3. Claris83
     
    .

    User deleted


    Che gentile grazie!!!! :wub: Io abito in provincia di Bologna e purtroppo i 7 giorni neanche quì sono stati rispettati :angry: Comunque ho mandato la mail al servizio clienti uk oggi pomeriggio e mi hanno risposto che me lo hanno rispedito con corriere :love: Speriamo mi arrivi presto!
    Mi hanno anche scritto che se nel frattempo arrivasse l'altro di rifiutarlo image Ma se evito e me lo tengo pure? Tanto ormai... image
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao claris!!! a me l'hanno spedito l'8 marzo e ancora nn mi è arrivato... ma sono fiduciosa... oggi mi è arrivato un pacchetto della elf sempre tramite royal mail, spedito anche lui l'8!!!
     
    .
  5. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Gioia, calcola che nel tuo caso il ritardo è di 1 solo giorno (dal 9 a oggi mi pare siano 8 gg lavorativi), quindi alla fin fine se ti arrivasse a brevissimo il pacco non sarebbe un ritardo grave. In fondo, siamo in Italia, che pretendiamo??? Hihihihi!!!




    CITAZIONE (Claris83 @ 21/3/2011, 20:19) 
    Che gentile grazie!!!! :wub: Io abito in provincia di Bologna e purtroppo i 7 giorni neanche quì sono stati rispettati :angry: Comunque ho mandato la mail al servizio clienti uk oggi pomeriggio e mi hanno risposto che me lo hanno rispedito con corriere :love: Speriamo mi arrivi presto!
    Mi hanno anche scritto che se nel frattempo arrivasse l'altro di rifiutarlo image Ma se evito e me lo tengo pure? Tanto ormai... image

    Te l'hanno rispedito con corriere???Ma che gentile l'addetto del MO!!! Chi era, se posso chiedere?
    Perchè normalmente rispediscono (e già in questo sono grandiosi) con corriere solo se uno ha pagato per il corriere. Fantastici!!!!

    Per quanto riguarda il fatto di rifiutare il pacco precendete quando arriva, è stato spedito con RM, quindi se lo rifiuti se lo tengono quelli delle poste nostrane o lo buttano, non è che risarciscono Lush Ltd o si prendono la briga di inviarlo a loro spese in UK. Quindi trovo stranissimo che ti abbiano detto una cosa del genre (infatti a me non lo disseso).
    In conclusione, quel primo pacco quando arriva te lo tieni, eheheh.
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnaritaZ @ 21/3/2011, 23:56) 
    Gioia, calcola che nel tuo caso il ritardo è di 1 solo giorno (dal 9 a oggi mi pare siano 8 gg lavorativi), quindi alla fin fine se ti arrivasse a brevissimo il pacco non sarebbe un ritardo grave. In fondo, siamo in Italia, che pretendiamo??? Hihihihi!!!




    CITAZIONE (Claris83 @ 21/3/2011, 20:19) 
    Che gentile grazie!!!! :wub: Io abito in provincia di Bologna e purtroppo i 7 giorni neanche quì sono stati rispettati :angry: Comunque ho mandato la mail al servizio clienti uk oggi pomeriggio e mi hanno risposto che me lo hanno rispedito con corriere :love: Speriamo mi arrivi presto!
    Mi hanno anche scritto che se nel frattempo arrivasse l'altro di rifiutarlo image Ma se evito e me lo tengo pure? Tanto ormai... image

    Te l'hanno rispedito con corriere???Ma che gentile l'addetto del MO!!! Chi era, se posso chiedere?
    Perchè normalmente rispediscono (e già in questo sono grandiosi) con corriere solo se uno ha pagato per il corriere. Fantastici!!!!

    Per quanto riguarda il fatto di rifiutare il pacco precendete quando arriva, è stato spedito con RM, quindi se lo rifiuti se lo tengono quelli delle poste nostrane o lo buttano, non è che risarciscono Lush Ltd o si prendono la briga di inviarlo a loro spese in UK. Quindi trovo stranissimo che ti abbiano detto una cosa del genre (infatti a me non lo disseso).
    In conclusione, quel primo pacco quando arriva te lo tieni, eheheh.

    infatti aspetto, nn tranquillamente, ma aspetto... :D :boxed: era per tranquillizzare claris ^_^
    cmq mi pare assurda sta cosa di rifiutare il pacco... al massimo, ma dico al massimo, avrebbero potuto chiedere a claris di rispedirlo...
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Gioia, infatti secondo me l'addetto al MO che ha scritto a Claris aveva bevuto alla grandissima!
    Da una parte le invia subito (nel senso che il ritardo era di pochi giorni soltanto) il pacco a spese della Lush e con corriere, pur avendo lei scelto RM, dall'altra parte le dice di rifiutare il pacco mandato VIA POSTA!!!
    Se non era ubriaco/a, cos'era????
    Ahahahahah!!!


    image image image image image image



     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mauahauhauh!!! cmq a me è arrivato stamattina :rock:
     
    .
  9. Claris83
     
    .

    User deleted


    A me non è arrivato nulla ragazze <_<
    L'addetto è un certo Jan Soutar :rolleyes:
    Con oggi sarebbero 12 giorni lavorativi e ancora nulla... ma se arriverà mai per come dite voi io me lo tengo! :boxed:
     
    .
  10. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claris83 @ 22/3/2011, 15:33) 
    A me non è arrivato nulla ragazze <_<
    L'addetto è un certo Jan Soutar :rolleyes:
    Con oggi sarebbero 12 giorni lavorativi e ancora nulla... ma se arriverà mai per come dite voi io me lo tengo! :boxed:

    Jan? Mmmmmm... Di solito gli addetti al MO maschietti lì son meno attendibili delle colleghe donzelle...
    Magari davvero era ubriaco, ahahahah!!!


    :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:



     
    .
  11. Roby8
     
    .

    User deleted


    A me è stato spedito un pacco il 30 ottobre, da Lush UK, con Royal Mail, oggi è 12 novembre e non mi è ancora arrivato!
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao Roby! abbiamo una sezione presentazioni, se ti va facci un salto e raccontaci qualcosa di te :)
     
    .
  13. Silv84
     
    .

    User deleted


    a me l'ultimo è arrivato in una settimana, le altre volte max 10/15 giorni, una volta me lo hanno dovuto rispedire perchè non mi era arrivato mentre un'altra volta ci aveva messo un mese ma era sotto natale.
     
    .
  14. Luigi29
     
    .

    User deleted


    Salve io devo ricevere un pacco dalla Royal dal 3 Aprile stiamo ad oggi 17 Maggio non c'è traccia del mio pacco. ho rifatto di nuovo l'ordine il 2 Maggio con la speranza che arrivi oggi 17 Maggio.

    Mi hanno riferito che la Royal Uk e precisa, i deficenti sono quelli di poste Italiane. vergogna
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao Luigi, prima di postare in questo forum ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione "Presentazioni". Grazie!
     
    .
16 replies since 21/3/2011, 18:01   14508 views
  Share  
.