*Dirty

gel per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Dirty Gel per capelli

    dirtyhair-500x500

    Il gel per capelli maschi ad effetto perfetto. È morbido ma nutriente, per una pettinatura ad alto tasso di fascino.
    È pieno di burro di cacao, glicerina e rosmarino per nutrire le chiome e mettere la testa a posto, con leggero e irresistibile effetto bagnato. L'effetto perfetto è quello che decidete voi*: questo gel vi consentirà di ottenerlo.
    (*compatibilmente con la popolazione di capelli stabilmente residenti sulla testa di riferimento!)

    www.lush.co.uk/shop/product/product...irty-hair-cream - www.lush.it/main/product.php?node=59&doc=1323
    Prezzo UK: 5,50 £ - Prezzo ITA: 12,50 € per 100g



    Edited by Ela79 - 15/9/2015, 18:49
     
    .
  2. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Qui un post del mio blog sulla linea DIRTY:

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/2...e-to-get-dirty/



     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ma tra gli ingredienti che metti (olio di cocco equo-solidale, burro di cacao, olio di pino, olio di sandalo) non c'è la menta! il che non mi dispiace, perché a me la menta non piace, mentre pino e sandalo mi ispirano: potrei regalarlo al mio ragazzo che prima usava Ultravioletto, chissà com'è in quanto a tenuta questo gel
     
    .
  4. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 12/3/2011, 15:00) 
    ma tra gli ingredienti che metti (olio di cocco equo-solidale, burro di cacao, olio di pino, olio di sandalo) non c'è la menta! il che non mi dispiace, perché a me la menta non piace, mentre pino e sandalo mi ispirano: potrei regalarlo al mio ragazzo che prima usava Ultravioletto, chissà com'è in quanto a tenuta questo gel

    Io ho segnato giusto gli ingredienti principali: potrebbe esserci profumo aggiunto di menta, anche se non mi pare. In ogni caso, che io sappia non vi è nè menta nè olio di menta come, invece, nel caso del gel doccia e del dentifricio, ad esempio.






     
    .
  5. Laly84
     
    .

    User deleted


    questo prodotto a quanto pare è l'unico (insieme alla crema da barba) a non avere la menta E MENO MALE
     
    .
  6. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    l'ho preso per il mio compagno che usa riga dritto e vi dirò a sentirlo dalla confezione non è niente di che ma sui capelli..mamma mia che buono!!!anche lui ne è entusiasto e diventerà il sostituto di riga dritto mi sa (anche se pure lui ha una profumazione divina!!!) e poi credo sia molto idratante visto che lui lo mette tutti i giorni almeno gli rinforza un pò capelli e cute ;-)
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    il mio ragazzo è "terrorizzato" dai gel perché dice che gli tocca lavarsi i capelli il giorno dopo che li usa... quindi li usa solo 3-4 giorni dopo il lavaggio! è vero anche con questo? sporca, ingrassa?
     
    .
  8. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    guarda dipende molto dal gel..questi lush io noto che li sporcano molto ma molto meno sopratutto questo nuovo della linea dirty faglielo provare questo gel credo sia ottimo!è molto nutriente e non ingrassa ;)
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    credo proprio che farò così! grazie :)
     
    .
  10. metalzone84
     
    .

    User deleted


    Lo trovo un ottimo prodotto, l'effetto bagnato non è accentuatissimo però dura per molto tempo, anche il giorno dopo, l'odore non è dei migliori, ma alla mia ragazza piace.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questo lo volevo regalare al mio boy perché sono stufa di vedere che schifezze si mette sui capelli (siliconi a go go)!! Ma dite che per una pettinatura del genere regge?

    ehmm..dai lushine basta sbavucchiare sulla tastiera del pc!!!!!!!!!! :P :P :P
    Lui ama molto portare i capelli così e vorrei capire se questo prodotto "tiene" (tipo le cere modellanti o i gel molto forti) oppure devo pensare a qualcosa di alternativo! ^_^ Thanks!
     
    .
  12. wideawake
     
    .

    User deleted


    comprato il gel, domani lo provo sui capelli.
    ho letto in giro che conviene metterlo prima dell'asciugatura, possibile?
     
    .
  13. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ne ho un campioncino colmo! Credo non la comprerò mai perché considerando che io ne uso pochissima e pochissime volte, questo campioncino mi durerà fino a settembre!

    Attualmente ho i capelli così corti che stanno come voglio io anche senza gel/creme/cere/paste/quelCheÈ. Ho provato comunque Dirty, io ne uso poca, non noto l'effetto bagnato, e per fortuna perché mi terrorizza! I capelli stanno come li metto, cioè se li sposto a sinistra stanno a sinistra eccetera... Anche dopo molte ore posso passarci la mano e risistemarli.
    Non unge assolutamente e resta invisibile.

    Secondo me è super promossa.

    Mi pare comunque troppo soft per pettinature come quelle di cui parlava Ela.

    Invece per quanto riguarda quanto detto da Paolo, io ho usato altre volte altri prodotti (cere, gel, etc...) sui capelli bagnati per poi asciugarli e noto migliorie soprattutto se il prodotto tende ad essere un po' unto.
    Io a volte do una passata di phon anche dopo aver messo la cera sui capelli asciutti perché la rende meno visibile :)

    Secondo me pure il prezzo è buono (strano da dirsi per un prodotto Lush)! Se vogliamo paragonarla a prodotti tipo Hair Mania, American Crew, Davines, Keune, che hanno prezzi che raggiungono i 20/25 euro o anche 30 euro per la stessa quantità o talvolta anche solo 50 grammi questa è pure economica.
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Per una pettinatura cone quella di cui chiedeva info Ela, vedo più idoneo Mr Dandy Hair Candy :)
     
    .
13 replies since 7/3/2011, 20:07   920 views
  Share  
.