*Dirty Crema da barba

Dirty Shaving Cream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Dirty Crema da barba
    100 gr


    image

    La crema per radersi: sa di vero maschio fresco di barbiere ma è morbida e delicata come la mano di una donna.
    Oltre la barba c'è la pelle, che richiede attenzione e idratazione.
    Questa crema da barba è piena di latte d'avena e miele per ammorbidire e lenire la pelle sottostante il pelo. Abbiamo aggiunto parecchio cartamo per le sue virtù idratanti, e anche perché è un fiore a cui la tradizione popolare attribuisce il potere di prolungare il vigore fisico, l'agilità mentale e l'attività sessuale.

    Prezzo UK: 4,96 £ - Prezzo ITA: 8,50 €



    Edited by gwenaeth - 6/4/2011, 15:52
     
    .
  2. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Qui un post del mio blog sulla linea DIRTY:

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/2...e-to-get-dirty/



     
    .
  3. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    E io che volevo regalare la linea dirty al mio ragazzo per il suo compleanno..ma 9 € per una crema da barba da 100 gr è una rapina!!
     
    .
  4. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuvMeNao @ 1/4/2011, 15:14) 
    E io che volevo regalare la linea dirty al mio ragazzo per il suo compleanno..ma 9 € per una crema da barba da 100 gr è una rapina!!

    beh, io gli prendo sempre la crema dell'erbolario (per pelli delicate, è l'unica che riesce ad usare): costa circa 9-10 euro per 125 grammi..
     
    .
  5. Hell von E
     
    .

    User deleted


    lo usa il mio ragazzo che ha la pelle sensibile e dopo aver provato diverse creme da barba,
    lo ritiene il miglior prodotto per la rasatura e non ce bisogno di usare dopobarba! lo consiglio
     
    .
  6. metalzone84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hell von E @ 28/4/2011, 14:17) 
    lo usa il mio ragazzo che ha la pelle sensibile e dopo aver provato diverse creme da barba,
    lo ritiene il miglior prodotto per la rasatura e non ce bisogno di usare dopobarba! lo consiglio

    Confermo! :)
     
    .
  7. Marie Poe
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io l'ho regalata al mio ragazzo ma si è lamentato che non viene via dal rasoio :( i vostri boys hanno avuto questo problema? o magari è lui che la stende male?
     
    .
  8. thenetworm
     
    .

    User deleted


    'sera,
    so che è una discussione vecchia, ma riportiamola in auge per favore :)
    Usare il dopobarba appena rasati è come gettare benzina sul fuoco,
    il problema delle schiume è che si asciugano prima di aver idratato i peli, che restano
    duri e quindi rasandosi la pelle viene strapazzata. L'unica cosa che riesco ad usare è il sapone da barba
    col pennello, questo prodotto in effetti sembra buono, ma dopo due spennellate non sembra rimanerne ancora...

    mi smentite?
     
    .
  9. Eleo88
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ne è innamorato!
    Ne stende pochissima con le dita, tipo crema e poi dice che è come farsi la barba in una pubblicità! Dice che dovrei essere uomo per provarla anch'io...
    Cmq il prezzo sarà altino, ma come per tutti i prodotti lush, ne serve pochissima, quindi non è tanto!
     
    .
  10. Jeltais
     
    .

    User deleted


    Preferisco comunque la schiuma da barba per quel che concerne il processo di estirpazione del villo facciale :ph34r:

    Questa però lascia la pelle fresca e ha un buon profumo, evitando di dover usare un eventuale dopobarba, se non si hanno problemi di irritazione.
     
    .
  11. Gilduccia
     
    .

    User deleted


    La usa il mio ragazzo e si trova molto bene.Tenete conto che lui ha la pelle delicata ed è allergico a una miriade di prodotti e questo non gli crea nessun tipo di irritazione e gli lascia la pelle come il culetto di un bambino.
     
    .
  12. lamasha
     
    .

    User deleted


    me ne era arrivata una con il party.. ma ovviamente non mi rado e usarla per le gambe, le rare volte che uso il rasoio mi sembrava uno spreco.. così l'ho regalata al mio non-ragazzo. la adora! l'ha usata ieri prima di andare al lavoro e mi ha svegliato con il messaggio "oh! mai avuto rasatura più delicata e senza irritazioni! è fantastica!"
    solo non so quanta ne vada usata.. :P ma è promossa!!! :D
     
    .
  13. biancasibert
     
    .

    User deleted


    per chi la conosce: mi confermate che ha un odore leggero e che non sa per nulla di menta?!? mi hanno mandato un campioncino da UK, ma ho il dubbio che abbiano cannato etichetta, perché non è per nulla mentosa! :-O
     
    .
  14. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    pensavo di regalarla al mio ragazzo,che ha parecchi problemi ogni volta che si rade...puntine,brufoletti ecc!
    confermate la "leggerezza" di questa crema? conoscendolo so che ne sprecherebbe una montagna..ne basta proprio poca,vero?
     
    .
  15. giorgial90
     
    .

    User deleted


    Io vorrei prenderla al mio ragazzo (anche lui ha problemi di brufoletti, irritazioni post-rasatura)... che dite, la compro direttamente o me ne facciomandare un campioncino con il prossimo ordine?
     
    .
24 replies since 7/3/2011, 19:55   1233 views
  Share  
.