docciaschiuma ballisticoso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minù85
     
    .

    User deleted


    Mi sentivo molto piccolo chimico oggi e ho creato...il doccia schiuma sex bomb... :rock:
    premetto che se ho rotto con queste manipolazioni di prodotti me lo potete dire, lo capisco... :rolleyes:
    l'idea è nata perchè volevo un docciaschiuma delicato ma profumato, possibilmente idratante...sono di poche pretese eh?
    allora
    1.ho preso un docciaschiuma per pelli delicate, senza profumo e ne ho versato circa fino a 3/4 di una bottiglia di docciaschiuma da 250ml, vuota ovviamente
    2. ci ho messo dentro dei pezzettini di sex bomb che giacevano inutilizzati da una vita, circa 1/4 di ballistica (ma la prox volta ne metto di più)
    3. ho aggiunto un cucchiaio di olio di jojoba, ho shekerato...
    4.visto che era un pò denso e la ballistica non si scioglieva bene ho aggiunto un cucchiaio di tonico...
    non ho ancora fatto la prova in doccia ma per ora è spettacolare...fuxia e profumato di sex bomb... :lushina: oggi lo provo e vi faccio sapere se vi va...

    la mia mente diabolica sta già pensando a una variante con la coccola something witched...mmmmmmm :wub:
    devo solo reperire altro docciaschiuma delicato e una bottiglietta.... :pirate:
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Mmm Che brava che sei stata minù!!! :woot: E ora alla ricerca della bottiglietta sperduta? image
     
    .
  3. minù85
     
    .

    User deleted


    si si... :D
    e al prox ordine prenderò un paio di ballistiche proprio per questo...con metà ci farò il docciaschiuma, l'altra metà la userò per uno scrub abbinato ( sale, ballistica polverizzata, olio)...mi creo le linee da sola! :lol:
     
    .
  4. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Muahahah ...Voglio provare anche io :D Ma dove lo trovo il bagnoschiuma senza profumo . . . . ? image
     
    .
  5. minù85
     
    .

    User deleted


    molte linee anche commerciali fanno prodotti senza profumo per pelli delicate! io ho usato un docciaschiuma per bambini, ne avevo parecchi campioncini che non usavo proprio perchè senza profumo! anche qualcosa con un profumo delicato va bene, tanto la ballistica lo copre ( tipo quelli al latte d'avena per pelli delicate hanno un profumo delicatissimo), in generale se vedi che un docciaschiuma è per pelli delicate non dovrebbe avere molto profumo e dovrebbe fungere allo scopo!
     
    .
  6. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ok! grazie ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Che bella idea Minù :woot: quasi quasi ci provo anch'io, non so più come usarle queste benedette ballistiche :rolleyes: ...hanno avuto molta fantasia quelli della promozione "prendetevi tutto" :D 3 buste strapiene di ballistiche e ora non so più come utilizzarle image
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    bravissima minù!! Così non ci si stanca mai dei prodotti, ne inventi sempre di nuovi!! ;)
     
    .
  9. lualab
     
    .

    User deleted


    grande minù!!!
    image poi questo mi sembra pure uno spignattamento molto semplice! domani provo!!!!
     
    .
  10. minù85
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che vi piaccia l'idea! stasera l'ho provata in doccia, l'acqua è meglio non aggiungerla, viene liquido, ma fa una schiumina cremosa e profumata!! la prossima volta niente acqua e mezza ballistica!!! ci metterà un pò a sciogliersi senza acqua ma penso che lo farà cmq!! baci!! :lushina:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Minù, secondo te posso usare un pezzo di spumante al posto della ballistica? Ora come ora ho un sacco di ballistiche natalizie dai profumi non proprio entusiasmanti :wacko: (tipo scaldami stupido e pandora!) invece vorrei farmi un bel docciaschiuma profumoso speziato con la casetta di Hansel e Speziel :P tempo fa avevo provato il metodo di Superly aggiungendo solo acqua nella bottiglietta e un p'ò di spumante ma ho dovuto consumarlo in tempi brevi perché era senza conservanti, invece con il bagnoschiuma già pronto il problema é risolto!
     
    .
  12. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia!!! devo provarci anch'io!!!
     
    .
  13. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Taaanta tristezza! Ho polverizzato una palla spaziale (intera) ho aggiunto un docciaschiuma con profumo delicato... Ha annientato l'odore della ballistica! Dovrò provare con qualcosa di inodore... Consigli???
     
    .
12 replies since 1/3/2011, 15:10   221 views
  Share  
.