*Porcellana

fondotinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micinka88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinderella889 @ 8/3/2011, 02:16) 
    Ciaoo Drop carissima :** , io non uso mai fondotinta ogni volta che vado i profumeria e chiedo alle comesse ( in qualsiasi profumeria sono stata ) mi danno sempre la stessa risp che ho la pelle di porcellana non ne ho bisogno !!! e se insisto mi dicono che non ci sarebbe nemmeno la tonalita' adatta a me' -.-'' io sn bianchissima e tendo molto al rosa ..io vorrei provare il fondotinta qualche volta :( anche per coprire le mie guance alla heidi XD e i rossori tu me lo consigli drop? io ho la pelle secca e sensibile me la seccherebbe? poi ero interessata a questa cipria minerale di neve make up che dici tu :) ,pensa che io come cipria per coprire i rossori uso il borotalco perche' e' della tonalita'della mia pelle :(

    Cinderella sembra proprio la descrizione della mia pelle!!!!!!! e non sapete quanto odio su di me le guanciotte rosa...anche io a volte
    metto il talco sul viso ahahahhahah infatti ho acquistato subito questo pigmento, ho provato in bottega e mi sembra perfetto..spero solo
    che sia meno pesante degli altri che mi sembrano troppo grassi..vi farò sapere come mi trovo..magari potrebbe andar bene per te Cinderella
    perchè mi sembra proprio adatto alla nostra pelle ;) ah e se ricordo bene ha anche un buon profumino :rock:
     
    .
  2. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    comprato,è bellissimo!!! Posso girare per casa e nei dintorni senza aver paura che qualcuno mi veda perchè ho un colorito zombiesco, lo metto assieme alla crema e mi lenisce le zone più secche,senza ingrassare quelle più normali/grasse.
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Confermo,è davvero ottimo-come sospettavo!Il migliore dei pigmenti lush,per la tesura e come lascia la pelle!
     
    .
  4. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Ho provato un campioncino che zia mi ha regalato ( grazie!!! :wub: ), ma non mi è piaciuto: il colore è perfetto per la mia pelle, ma non copre per niente ( e l'ho usato puro!)...io ho delle macchie rosse e qualche brufolo qua e là e non me li ha minimamente coperti, nemmeno leggermente...poi lo sentivo un pò grasso, la cipria è d'obbligo, altrimenti ci si ritrova lucide da subito! MI dispiace non essermici trovata bene perchè sono alla ricerca di un fondotinta fluido che sia quanto più verde possibile, ma questo è davvero troppo leggero per me, come non mettere niente! :(
     
    .
  5. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    ok ora mi DOVETE aiutare. Vorrei tanto provare questi pigmenti però non sono troppo sicura. Ho la pelle chiara con un sottotono giallo e uso light warm della nevemakeup. Ora, sono indecisa tra il pigmento ocra chiaro o porcellana. Ocra chiaro lo vedo un po' troppo scuro quindi non saprei. Poi mi dite che sono grassi vero? certo che il burro di karité non è il massimo per la mia pelle grassa...che faccio allora?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io sto usando ocra chiaro e mi trovo bene. il mio fondo neve è un misto tra fair neutral e light rose!
    dal barattolino sembra scura ma poi stendendola il colore è più chiaro!!
     
    .
  7. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    magari poi se passo in bottega la settimana prossima, me li guardo entrambi. Ma riguardo alla consistenza? mi va a ingrassare la pelle già grassa?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    non saprei.. la mia è mista... diciamo che a me non ingrassa... ci metto sopra la cipria matte Neve e vado bene...
     
    .
  9. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    grazie steevie, comunque attendo altri pareri, più ce ne sono, meglio è!
     
    .
  10. armonia82
     
    .

    User deleted


    Non trovo che questo pigmento ingrassi la pelle (pure la mia è mista, in alcune zone tendente al secco e più delicata che in altre... un guaio, insomma!!! :wacko: ).

    Concordo, invece, sull'opinione di Pink Elf: il campioncino l'ho usato puro ma non copre per niente le eventuali macchioline/brufoletti rossi. è il colore giusto per me che sono pallida ma non lo prenderò, non mi ha convinta.
     
    .
  11. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    domanda per chi ha porcellana: come appare il colore del fondotinta nel barattolino? io ho avuto un campioncino ma dal colore mi sembra molto più simile al rosa chiaro? è davvero così pallido come si vede sul sito? (io l'ho visto anche dal vivo, ma magari il colore può essere variabile...)
     
    .
  12. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Il mio è bianchiccio, ma per niente tendente al rosa.
    Forse potrebbe essere definito un beigiolino...
     
    .
  13. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    sì infatti anche a me sembra di un bianco luminoso...
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    Si ,è beigolino image
    è più neutro rispetto a rosa chiaro (non cosi rosa) e ocra chiaro (non cosi giallo).
     
    .
  15. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    Dopo una settimana di utilizzo ecco la mia opinione :
    Il colore è perfetto per la confraternita latticine XD (finalmente)!
    La coprenza non è delle migliori , ma con un correttore sotto/sopra usato per le imperfezioni più evidenti, normalizza il tono della pelle eliminando macchioline e discromie. Io lo sto usando come base leggera mischiandolo con la mia crema abituale e ne serve davvero pochissimo, illumina il viso e con una cipria sopra regge anche a lungo.
    Promosso con voto 8
     
    .
31 replies since 22/2/2011, 18:38   1563 views
  Share  
.