*Porcellana

fondotinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Mmm, se gli altri pigmenti sono troppo scuri per te penso proprio di sì! E' fatto per le inglesi pallide, che di solito comunque tendono lievemente al rosa (io sono un misto di sottotoni, pure le mie vene sono un po' verdi e un po' blu :)). Il pigmento rosa chiaro lush l'ho trovato troppo aranciato se usato puro, questo mi sembra di una tonalità più neutra. Al limite se hai un negozio vicino a casa facci un salto per provarlo (credo arriverà ovunque tra non molto), io già stendendolo sulla mano ho visto che era invisibile (nel senso che si fondeva perfettamente). Mal che vada se hai un altro pigmento lush che ti è troppo scuro, puoi mischiarlo a questo e farlo scuro abbastanza per te. Poi comunque su di me il light rose della neve non è che stia male eh, solo che se ne metto un po' in un punto si nota lo stacco dal collo :)

    A differenza di quanto scritto sul sito io però non lo consiglierei per schiarire il tono di pelle, secondo me non è coprente abbastanza per questo scopo (se pensate di prenderlo per farci il trucco gothic insomma forse non è il massimo :)). Confermo invece che copre la couperouse, lasciando solo una lieve traccia più rosata (ma lieve lieve), che fa quindi da blush naturale e leggerissimo (insomma, non vi rende morticia adams, almeno così è più naturale perché non rende il colorito innaturalmente identico in ogni singolo punto della pelle).

    Lo sto guardando dal vasetto e non tende né al giallo né al rosa, è indefinito, secondo me è neutral, forse leggermente più giallo, ma non ne sono sicura.
     
    .
31 replies since 22/2/2011, 18:38   1566 views
  Share  
.