ANTEPRIMISSIMA: LA LINEA DIRTY!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    TA DAAAAAAAAN guardate un pò qua cosa ho scovato???


    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=176...9050053&theater

    ps


    ma che accidenti sono le tooth tabs?? saranno mica le pastiglie per pulire la dentiera??? :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :huh: :huh: :huh: :huh: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    sembra che l'estate scorsa sia uscito il profumo con questa fragranza...mah!
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    no è stato presentato solo alle anteprime di londra new york e tokyo ma non è stato ancora reso disponibile al pubblico...cmq

    dirty era una vecchia fragranza maschile a base di menta della B Never Too Busy To Be Beautiful
     
    .
  4. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Ohhh... image evviva! cose nuove!!! :)
    le pasticche sono tipo dentifricio solido (forse le mastichi e poi spazzoli?) o così pare sul forum UK...
    qualcuna ha idea di che profumazione sia? sembra sul mentoso (anche xché se c'è il dentifricio non so di che altro può sapere...) certo che SPORCO non è proprio un nome illuminante!!! saprà di ascella? di piede formaggioso? O cosa??? image

    edit: ho postato insieme a Zia!!! ;) eh eh, bene, confermi il mentoso! non mi dispiace affatto! ^_^
     
    .
  5. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Wow, un gel doccia alla menta, brrrrrrrrrrrrrrr :)
     
    .
  6. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    interessante sta cosa.. ma io non capisco a cosa serva lo spray ..servirà per rinfrescarsi d'estate'?? hehehe
     
    .
  7. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Secondo me è come un tonico per il corpo :) Come una delle acquette profumate che consigliava Triskell ^^
     
    .
  8. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Anche a me ispira tanto lo spray....poi se idrata ancora meglio! Per l'estate sarebbe fantastico!!!!!! ;) ;) ;) ;)
     
    .
  9. chiccå
     
    .

    User deleted


    Tutto mentoso! *_____* Me felice!
     
    .
  10. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    MMMM... menta ?? Uffi!!!
    Ma un po di frutta che non sia "agrumi" alla lush no ?? Tipo mango , pesca , ananas ????....
     
    .
  11. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    wow menta, adoro le cose fresche soprattutto con l'arrivo della primavera/estate
     
    .
  12. s-chicca
     
    .

    User deleted


    dirty è una linea tutta maschile e in più c'è un prodotto nuovo per le mani si dovrebber chiamare mano ciao (penso il sostituto di mano nella mano)
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    e del dentifricio solido ne vogliamo parlare? ..... :)
     
    .
  14. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Mi interessano molto, soprattutto vorrei capire come si usano.
    La linea dirty la userò per convertire definitivamente il mio love a LUSH :P
     
    .
  15. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Anche io sono curiosissima di capire come si usano i dentrifici! 6 gusti poi: han fatto le cose per bene proprio! :D

    Io comunque mi sono ribaltata per "l'uomo che non deve fetere mai" imageimage
     
    .
65 replies since 21/2/2011, 18:52   860 views
  Share  
.