*Lo Scaldamuscoli

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted



    Olio da massaggio solido: Una crema corpo sexy, pratica ed estremamente idratante.


    Se ormai camminate a forma di sedia e le vostre spalle sono rigide e indolenzite correte ai ripari! Fate un bel bagno caldo, seguito da un massaggio con questo olio forte e speziato. Lo abbiamo riempito di pepe nero e zenzero, per sciogliere tutte le tensioni e aggiungere un po’ di piccante alla vostra vita...
    La nuova formula rende i burri più facili da assorbire e fa scivolare le mani che è una meraviglia. Contiene burro di cacao 100% biologico ed equosolidale della Repubblica Dominicana.

    Stagione calda? Nessun problema!
    Per tenere al fresco questo prodotto inseriremo nella spedizione del ghiaccio sintetico riutilizzabile.

    Come si usa: scioglietene un po’ tra le mani o passatelo direttamente sulla pelle asciutta, quindi procedete al massaggio.



    Ingredients:Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Profumo (Perfume), Olio essenziale di Zenzero (Zingiber officinale), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Olio essenziale di pepe nero (Piper nigrum), *Benzyl Salicylate (*Benzyl Salicylate), *Citral (*Citral), *Coumarin (*Coumarin), *Geraniol (*Geraniol), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Benzyl Cinnamate (*Benzyl Cinnamate), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £5.95 / 60g
    €9.50 / 60g (in Italia)

    from: www.lush.it



    Edited by Ela79 - 6/7/2015, 18:44
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io l'ho regalato alla futura suocera.. ha sempre dolori ovunque... :huh:
    E il bravo figliolo le fa i massaggi... Dice che è ottimo! Funzia Funzia!!! ^_^


    E' quasi finito... le vorrei regalare peach and love... speriamo gradisca! :lol:
     
    .
  3. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    C'è un doppione di questo topic:
    https://lushitalia.forumfree.it/?t=51401128
    Non sarebbe meglio spostare quello qui? Lì ci sono già alcune recensioni!
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    So bene che c'è già il topic nella sezione UK ma finché non abbiamo deciso che fare dei tanti doppioni Italia-UK che si sono venuti a creare in questi mesi ho preferito creare il topic italiano per dare la mia opinione piuttosto che scrivere in quello "vecchio" :)
     
    .
  5. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    ok, scusa, ma non lo sapevo! :)
     
    .
  6. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    figurati! in effetti bisognerebbe decidere che fare, anche per saperlo in futuro...
     
    .
  7. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ma scalda davvero i muscoli?Nel senso da davvero la senzazione di calore?Perchè io sto cercando qualcosa di naturale(niente farmaci o schifezze chimiche)che dia la sensazione di calore come alcune creme(appunto medicinali)perchè ho un piccolo problema alla mascella e alla cervicale.Quando vado dal chiropratico per la cervicale,lui appunto massaggia i muscoli(oltre a farmi scrocchiare il collo in un modo davvero piacevole e rilassante :D )per scaldarli e rilassarli e mi ha detto che quando comincio a sentire dolore alla cervicale e di conseguenza alla mascella il calore serve ad alleviare i dolori.Ma siccome a volte mi capita anche in giro o a lavoro,dove non ho a disposizione il cuscinetto di gel che si riscalda nel microonde,e naturalmente non posso stare mezz'ora a massaggiarmi le parti interessate(specialmente la mascella che per massaggiarla devo fare una strana espressione e non mi sembra il caso in giro :D )allora pensavo a qualcosa che desse la sensazione di calore spalmandone un pochino dove serve.Quindi chi di voi l'ha usato ne ricava qualche beneficio?Grazie in anticipo :)
     
    .
  8. minù85
     
    .

    User deleted


    io non l'ho provato ma dubito che emani calore fino a questo punto...per provare cose naturali secondo me potresti farti un oleolito di cannella in olio di jojoba, magari con un pochino di peperoncino (ma poco poco, se hai la pelle sensibile evita del tutto)oppure un oleolito di zenzero... metti l'oleolito filtrato in una boccettina e te lo porti in giro. quando serve te ne metti due goccie sulle dita e massaggi...secondo me sarebbe più funzionale...poi su internet puoi trovare la pianta che per te è più efficace e usare quella, io mi sto basando su quello che in genere la lush mette nelle barrette che servono a decontrarre i muscoli....solo che penso che nel tuo caso la semplice barretta potrebbe non bastare,considerando le basse percentuali di oli scaldanti che ci sono dentro....poi magari mi sto sbagliando e il problema non è fastidioso come sembra e la barretta è più che sufficiente!
     
    .
  9. Cory85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minù85 @ 18/6/2011, 14:32) 
    io non l'ho provato ma dubito che emani calore fino a questo punto...per provare cose naturali secondo me potresti farti un oleolito di cannella in olio di jojoba, magari con un pochino di peperoncino (ma poco poco, se hai la pelle sensibile evita del tutto)oppure un oleolito di zenzero... metti l'oleolito filtrato in una boccettina e te lo porti in giro. quando serve te ne metti due goccie sulle dita e massaggi...secondo me sarebbe più funzionale...poi su internet puoi trovare la pianta che per te è più efficace e usare quella, io mi sto basando su quello che in genere la lush mette nelle barrette che servono a decontrarre i muscoli....solo che penso che nel tuo caso la semplice barretta potrebbe non bastare,considerando le basse percentuali di oli scaldanti che ci sono dentro....poi magari mi sto sbagliando e il problema non è fastidioso come sembra e la barretta è più che sufficiente!

    Eh ma io sono troppo pigra per farmi qualcosa in casa,preferirei acquistarlo già fatto :D .
    Io vorrei sapere da chi l'ha provato che sensazione da sulla pelle e sui muscoli
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ora si chiama lo scaldamuscoli :D

    Ricomprato per la seconda volta! Soffro di mal di schiena e questo diciamo che mi da una mano ^_^ L'odore mi piace parecchio!
    Se poi si dispone di un bel massaggiatore è la fine del mondo ( in questo caso mia zia :D )
     
    .
  11. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    Provato ! L'odore è buono , speziato al punto giusto senza essere "petulante " ( come karma per esempio che io non sopporto proprio :sick: ).
    Ho un unico problema con questo olio.... consistenza 0! Sembra un panetto di burro , mi scivola dalle dita e mi lascia più unte le mani che il corpo. Con scioglimi e m'assaggiami non mi capita, neanche nelle giornate più calde.
    Non sarebbe neanche un problema in realtà , ma dato che ho comprato quest'olio proprio per sfruttare la sua forma per dei golosi massaggini , mi sento un po perplessa!
     
    .
  12. sally.brown
     
    .

    User deleted


    A dimostrazione che se in bottega e sul sito smetteranno di dare campioncini perderanno un sacco di future clienti :B): ... io mai avrei pensato di comprare un olio da massaggio (odio gli olii in generale) ma ne avevo ricevuto un campioncino in bottega e, nonostante la mia idiosincrasia, ho deciso di provarlo a pelle asciutta come crema idratante sulle gambe, ed è praticamente successo un MIRACOLO :woot: !

    Le mie povere gambe, rovinate da anni di Nivea (pelle sempre secca, screpolata e che prudeva nonostante tonnellate di crema <_< ) sono praticamente rinate :wub: . L'ho applicato mattina e sera per due settimane e come per magia ora ho gambe luminose, lisce e senza i segnetti dei peli incarniti. Ora lo uso una volta al giorno e lo alterno con Potion Body Lotion, ma rimane il mio prodotto Lush preferito :lushina: !

    Sull'effetto massaggiante delle gobbette non saprei dire, perché lo uso solo sulle gambe. In compenso il profumo è favoloso e molto delicato, di vaniglia leggermente speziata ma non troppo dolce biggrinthumb (per me tutti gli altri olii sono troppo dolci) e rimane a lungo sulla pelle.

    Ultima cosa: sulla pelle asciutta impiega un po' ad assorbirsi, se non amate molto questa sensazione provate ad applicarlo dopo la doccia, magari.

    In sintesi, gli appioppo un bel 10 e lode, e mi sa proprio che lo ricomprerò ogni mese :rock: !
     
    .
  13. Silv84
     
    .

    User deleted


    ragazze che mi dite di questo??sono curiosa,premetto che mao la vaniglia ma lo speziato un po meno...è tanto penetrante come odore?? vi dico solo che odio Karma...che mi dite? :D
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    secondo me la vaniglia non si sente... è molto floreale, non dolcioso!
    a me non da fastidio, anzi è uno dei profumi che preferisco!
     
    .
  15. Silv84
     
    .

    User deleted


    grazie cara!mmm allora mi sa che passo...il floreale nn mi fa impazzire...
     
    .
28 replies since 15/2/2011, 16:17   1088 views
  Share  
.