ho tagliato i capelli e...urge cambio prodotti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!recentemente ho tagliato i miei capelli ricci,ora li ho in un simil caschetto molto sbarazzino che mi piace molto,ma i prodotti che usavo quando erano lunghi me li appesantiscono e cerco alternative! Prima usavo morbidone al cocco+AAA cercasi+crine tempestose. Il balsamo è TROPPO pesante,quindi pensavo di prendere delizia (visto che non c'è più coccobello <_< ) e come shampo?lazzaro mi seccava la cute...pensavo a tutta birra,potrebbe andare? :lushina:
     
    .
  2. Laureen90
     
    .

    User deleted


    tutta birra secondo me è meraviglioso! lava bene,mantiene i capelli puliti e non irrita la cute! il miglior shampoo che abbia mai provato :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Anch'io come shampoo ti consiglio A tutta birra :) lascia i capelli puliti, leggeri e lucidissimi! Come balsamo invece opterei per shining che non appesantisce troppo il capello e si abbina bene allo shampoo!
     
    .
  4. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    shining l'ho già provato ma me li fa strani...non so come dire,ma col clima umido di qui li fa stare "smorti",mah!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io invece con shining mi trovo bene invece delizia me li appesantisce un pochino, ma magari é perché ho i capelli lunghi e lisci. Fai la prova e compra il boccettino più piccolo magari per te va bene :) ! Però uffi ora che pensionano anche il coccobello non é che ci sia tutta questa gran scelta nei balsami :(...
     
    .
  6. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    shining secondo me non serve a nulla. usa delizia
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    a tutta birra è il miglior anticrespo in assoluto tra i prodotti lush per capelli...se non hai problemi con le scagliette potresti usare anche rococò dicono che sui capelli ricci fa miracoli (i miei invece li incolla)...come balsamo penso che delizia sia il compromesso ideale...molto più nutriente di shining ma molto meno peso di AAA Cercasi
     
    .
  8. Jacqueline3
     
    .

    User deleted


    Il migliore che ho usato è Pro Naturals ;)
     
    .
7 replies since 8/2/2011, 13:29   105 views
  Share  
.