I prossimi eventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    Forse non è proprio la sezione giusta.. ma quali sono i prossimi eventi dopo San Valentino?
    ci sono per caso edition limited per Pasqua? frequento le botteghe assiduamente da meno di un anno quindi non so quasi niente..
    e poi, ricordo che in primavera lo scorso anno uscirono i kit cambia vita.. un altro uscì in estate..

    attendo tante risposte ^_^
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    spero tanto che esca un altro kit!!
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per pasqua ci saranno edizioni speciali!L'anno scorso c'erano due enormi uova-ballistiche,uno al gusto di candy candy e uno al non si mangia e ciascuno contenava un pezzo di sapone e qualche altra cosa abbinata,che ora non ricordo.Pasqua questo anno cade tardi-penso che dovrebbero uscire per metà Marzo.
    Il prossimo evento è il forum party Uk del 9 Febbraio-oltre a ballistiche e gel doccia in edizione limitata spesso mettono in superofferta anche rimanze di magazzino e prodotti bye bye.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi sa che per i prodotti di Pasqua dovremo aspettare ancora un p'ò perché quest'anno Pasqua cade tardi: il 24 APRILE! Io penso che uscirà prima il kit, l'anno scorso verso marzo ne era uscito uno...speriamo!!!
     
    .
  5. ororo
     
    .

    User deleted


    Speriamo esca di nuovo il kit!! L'anno scorso molto stupidamente non l'ho preso ma quest'anno lo prenderei sicuro!! Almeno si possono provare un po'di cosine diverse:)
     
    .
  6. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Anch'io non vedo l'ora che esca un nuovo kit, con i prodotti giusti però!! :P
     
    .
  7. ororo
     
    .

    User deleted


    Che prodotti vorresti nel kit pink?? Sono curiosaXD
     
    .
  8. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe provare ocean salt, uno dei gel per capelli ( riga dritto forse..), m'assaggiami, mascherita piperita e poi boh...spero che lush mi sorprenda! :D
     
    .
  9. ororo
     
    .

    User deleted


    Eh no sarebbe male come kit..! Peró io ci metterei anche una cremina viso e lo shampoo Big! Ah magari un campioncino della via lattea! Hihi! Cmq mi piacerebbe poter scegliere tra tanti kit diversi.. Oppure ancora meglio!! "costruisci il tuo kit!" il prezzo è fisso e puoi scegliere tra diverse cosine da inserire nel kit!! Sarebbe una figata!! :love: :love:
     
    .
  10. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Sarebbe perfetto Ororo!! Poter scegliere tra vari prodotti, nessuno rimarrebbe scontento :wub: SOno d'accordo su Big cmq!
     
    .
  11. ororo
     
    .

    User deleted


    Oddio proponiamolo alla Lush!! Dopo mando un'email! Ihih
     
    .
10 replies since 5/2/2011, 19:44   178 views
  Share  
.