Prodotti Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ho provato il fondotinta minerale e te lo sconsiglio vivamente, non è solo minerale ma ha dentro altre cose (e fin qui), tra cui l'olio di mandorle dolci e altri ingredienti comedogenici, a me che non soffro di pelle lucida la lucidava da morire dopo un paio d'ore dall'applicazione. Se vuoi andare sul minerale, meglio neve make up.

    I pennelli sono abbastanza buoni (soprattutto quello angolato mi ci sono trovata bene), soprattutto per il prezzo (meglio di quelli di tante profumerie), ma anche qui vengono battuti da quelli neve make-up (per stare su prodotti a prezzo abbordabile, non come mac per intenderci).

    Ho preso anche una matita occhi marrone e devo dire che era molto buona, meglio decisamente di quella lancome che avevo preso prima e non scriveva un tubo. Per il resto però dipende da cosa cerchi, se trucchi sulla fascia pupa/l'oreal ecc... (anche come tenuta) ma non testati, vai sul sicuro, se vuoi qualcosa di un po' più scrivente e di qualità io starei sul vero trucco minerale (per quanto riguarda gli ombretti ecc... il fondotinta minerale so che non "funziona" su tutte le pelli).

    Mi sono invece trovata molto bene con i pigmenti di lush, usati puri sulla pelle ben incremata, ottima tenuta (aiutata da un pizzico di nebbia fissante), niente effetto lucido e copertura da fondotinta vero senza averne il peso. Forse ancora un po' troppo scuri per la mia pelle, ma su di me nessun fondotinta in vendita in italia è abbastanza chiaro, dato che la mia pelle è praticamente trasparente talmente è pallida
     
    .
104 replies since 1/2/2011, 11:54   10651 views
  Share  
.