Prodotti Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ragazze qualcuna di voi conosce questi prodotti? La Yves Rocher è la prima marca mondiale francese di cosmetica vegetale e da sempre si impegna per proporre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. I prodotti sono efficaci e formulati nel rispetto della natura e degli animali (infatti i test vengono effettuati in laboratorio e MAI sugli animali), hanno formule biodegradabili e piante di agricoltura biologica. Visto che molti proclamano di non effettuare test sugli animali ma poi puntualmente non compaiono sulla lista lav mi sono documentata e.......Yves Rocher E' PRESENTE nella lista :P !!! On line é possibile consultare il catalogo mensile dei prodotti e inoltre é presente un catalogo speciale con tutte le promozioni del mese!!
     
    .
  2. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Guarda, i prodotti non sono realmente naturali, tranne la linea eco-bio che è abbastanza buona. Per il resto ci sono buoni prodotti (esempio lo struccante delicato occhi bifasico è ottimo), ma se cerchi qualcosa di veramente naturale non fa per te (nemmeno lush è naturale al 100%, ma già di più di Yves Rocher, mi sembra che le creme non ecobio contengano anche siliconici)
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    conosco la yves rocher da circa 3-4 anni... le prime cose che ho preso sono stati i profumini alla vaniglia, fragola, quelli per intenderci che costano circa 4 euro. Mi sono trovata subito bene, infatti ho preso anche lo struccante bifasico, veramente buono, dei doccia schiuma, quello ai fiori di tiarè lo adoro :wub:
    all'inizio li ho presi solo perchè mi piacevano e non perchè sapevo che non testavano sugli animali, anzi allora non ero consapevole di cosa si intendesse per esperimenti sugli animali, cioè nn pensavo che gli venivano inflitte tutte quelle sofferenze... comunque, ultimamente facendo varie ricerche sui prodotti cruelty-free e non, mi era sorto il dubbio, leggendo qualche post qua e là, che questi prodotti non fossero cruelty free, così non ne ho comprati più, sebbene mi piacessero tanto...
    Solo ultimamente facendo altre ricerche mi sono accorta, con mia grande gioia, che è nella liste delle aziende cruelty free... così sabato pomeriggio sono andata a fare qualche spesuccia, approfittando delle offerte carta fedeltà... ho preso un profumo Vanille noire, una crema corpo all'olio di argan, un gel detergente viso e un set crema mani e burrocacao!
    sinceramente per quel che riguarda il fatto che non siano naturali al 100%, non mi interessa molto, come hai detto tu drop, anche Lush non è naturale al 100%, x me l'importante è che non siano testati sugli animaletti ^_^



    CITAZIONE (Ela79 @ 1/2/2011, 11:54) 
    On line é possibile consultare il catalogo mensile dei prodotti e inoltre é presente un catalogo speciale con tutte le promozioni del mese!!

    ela, ma sul sito non lo trovo il catalogo nè tanto meno le promozioni...

    Edited by *gioianera* - 2/2/2011, 21:28
     
    .
  4. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    La conosco da poco ma posso dirti che ha dei prodotti molto buoni! Sopratutto è una manna dal cielo se cerchi make up non testato. :wub:
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ride, i trucchi non li ho ancora provati... sono davvero buoni? ho visto che adesso ci sono anche quelli minerali, o già c'erano? cmq mi è arrivato il cartoncino cn i nuovi sconti, mi sa che andrò a fare un'altra capatina in negozio...muahuahau!!!
     
    .
  6. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Io ho provato smalto, ombretti, rimmel e eyeliner e sono tutti prodotti molto buoni a mio parere!
    L'unica "pecca" secondo me è il pennellino dell'eyeliner che è rigido mentre io preferisco usare quello morbido, però il prodotto in sè è ottimo, colora molto bene così come gli ombretti.
    Inoltre ti fanno una tessera super vantaggiosa che ti permette di avere omaggi e sconti, l'ultima volta avevo solo 7 timbri e volevano darmi la crema corpo a 1,95€!!! (non l'ho presa solo perchè ne ho troppe a casa :P )
     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ho provato il fondotinta minerale e te lo sconsiglio vivamente, non è solo minerale ma ha dentro altre cose (e fin qui), tra cui l'olio di mandorle dolci e altri ingredienti comedogenici, a me che non soffro di pelle lucida la lucidava da morire dopo un paio d'ore dall'applicazione. Se vuoi andare sul minerale, meglio neve make up.

    I pennelli sono abbastanza buoni (soprattutto quello angolato mi ci sono trovata bene), soprattutto per il prezzo (meglio di quelli di tante profumerie), ma anche qui vengono battuti da quelli neve make-up (per stare su prodotti a prezzo abbordabile, non come mac per intenderci).

    Ho preso anche una matita occhi marrone e devo dire che era molto buona, meglio decisamente di quella lancome che avevo preso prima e non scriveva un tubo. Per il resto però dipende da cosa cerchi, se trucchi sulla fascia pupa/l'oreal ecc... (anche come tenuta) ma non testati, vai sul sicuro, se vuoi qualcosa di un po' più scrivente e di qualità io starei sul vero trucco minerale (per quanto riguarda gli ombretti ecc... il fondotinta minerale so che non "funziona" su tutte le pelli).

    Mi sono invece trovata molto bene con i pigmenti di lush, usati puri sulla pelle ben incremata, ottima tenuta (aiutata da un pizzico di nebbia fissante), niente effetto lucido e copertura da fondotinta vero senza averne il peso. Forse ancora un po' troppo scuri per la mia pelle, ma su di me nessun fondotinta in vendita in italia è abbastanza chiaro, dato che la mia pelle è praticamente trasparente talmente è pallida
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ahahah... lo so ci provano sempre!!! io vorrei provare qualche rossetto...
    la tessera, credo sia davvero ottima per le offerte che fanno... infatti se nn avessi avuto lo sconto del 50%, nn avrei mai speso 44 euro in un profumo...

    CITAZIONE (dropletsoflight @ 1/2/2011, 14:22) 
    Ho preso anche una matita occhi marrone e devo dire che era molto buona, meglio decisamente di quella lancome che avevo preso prima e non scriveva un tubo. Per il resto però dipende da cosa cerchi, se trucchi sulla fascia pupa/l'oreal ecc... (anche come tenuta) ma non testati, vai sul sicuro, se vuoi qualcosa di un po' più scrivente e di qualità io starei sul vero trucco minerale (per quanto riguarda gli ombretti ecc... il fondotinta minerale so che non "funziona" su tutte le pelli).

    sì, infatti personalmente ho detto "addio" al fondo minerale, non credo faccia per me, o magari nn lo so usare bene, anche perchè avevo solo il formato mini, quindi mi è finito molto presto...

    CITAZIONE (dropletsoflight @ 1/2/2011, 14:22) 
    Mi sono invece trovata molto bene con i pigmenti di lush, usati puri sulla pelle ben incremata, ottima tenuta (aiutata da un pizzico di nebbia fissante), niente effetto lucido e copertura da fondotinta vero senza averne il peso. Forse ancora un po' troppo scuri per la mia pelle, ma su di me nessun fondotinta in vendita in italia è abbastanza chiaro, dato che la mia pelle è praticamente trasparente talmente è pallida

    li vorrei provare anch'io, ma purtoppo nn avendo una bottega vicino, nn me la sento di spendere dei soldi per qualcosa di cui nn sono per niente sicura...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 1/2/2011, 13:58) 
    ela, ma sul sito non lo trovo il catalogo nè tanto meno le promozioni...

    Ciao Gioia scusa ma mi sono riconnessa solo ora :P questo é il link che ti permette di visualizzare il LIBRO VERDE e l'album con le promozioni correnti :lushina:

    Edited by Ela79 - 18/3/2011, 16:29
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    Io ho solo provato un gel doccia, molto cremoso e idratante, e due profumi, al tè verde e caprifoglio.. buoni, ma ero nella fase pre-lush, quindi non avevo validi metri di paragone! :D
    L'estate scorsa cercavo delle creme da sole non testate sugli animali che non costassero un degenero (verdi erbolario..) e ho preso due solari yves rocher.. però mia sorella mi ha prestato i suoi che erano da finire, quindi non li ho ancora aperti!
     
    .
  11. cipa82
     
    .

    User deleted


    Io ho provato i balsami labbra e sono molto buoni come risultato anche se quello al burro di karitè ha davvero troppo profumo...
     
    .
  12. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Io da diversi anni uso qualche loro trucco (mascara e eyeliner per lo più). Sono tra i pochi che non mi fanno bruciare gli occhi.
    Ho anche usato per un paio d'ani la loro crema mani all'arnica.
     
    .
  13. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Yves Rocher la conosco da diversi anni... All'inizio compravo sempre bagnoschiuma e deodoranti (gli unici che non mi irritano li fanno loro!), ora sto provando anche le creme e i prodotti per il trucco... Mi ci trovo bene, anche se non sono per nulla eco-bio. Ragionandoci, preferisco la Lush, ma avendo la tessera della Yves Rocher, è più facile che compri più prodotti da loro. E poi secondo me non c'è storia: Yves Rocher è molto più conveniente di Lush (anche se forse molte cose durano meno) ed è cruelty-free, quindi questo gioca a suo favore :D
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 1/2/2011, 15:37) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 1/2/2011, 13:58) 
    ela, ma sul sito non lo trovo il catalogo nè tanto meno le promozioni...

    Ciao Gioia scusa ma mi sono riconnessa solo ora :P questo é il catalogo corrente e se clicchi nel box in alto a sinistra (sotto la scritta Yves Rocher france) trovi quello con le promozioni valide dal 19 gennaio al 7 febbraio ;) !

    grazie ela!!! ^_^

    CITAZIONE (cipa82 @ 1/2/2011, 16:42) 
    anche se quello al burro di karitè ha davvero troppo profumo...

    io ho preso proprio quello, è buonissimo!!! anzi ora me lo vado a mettere! :lushina:
     
    .
  15. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    io uso i prodotti da anni,però sto comprando sempre meno. A parte i docciaschiuma che trovo favolosi,quello dell'edizione natalizia di quest'anno poi,al sapore di arancia e cioccolato...gnam gnam, e lo struccante bifasico il resto per me lascia un po' a desiderare. Gli ombretti sono semi invisibili,il mascara anche,mi trovavo abb bene con la cipria in polvere e con una crema per pelli delicate;buoni i profumi da uomo. Oggi ho comprato il gommage corpo all'albicocca, vi saprò dire se funziona!

    Edited by FioreDiCiliegio - 2/2/2011, 18:41
     
    .
104 replies since 1/2/2011, 11:54   10644 views
  Share  
.