NUOVO FORUM PARTY UK..BALLISTICA FORMA DI LUNA???????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micinka88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze..prima ho visto che in chat si parlava del forum party uk con nuovi prodotti...
    io non ne so nulla..e non ho trovato topic al riguardo
    qualcuna sarebbe cosi carina da spiegarmi tutto?? io non ho capito quando si farà..
    si deve essere registrate al forum uk per partecipare? poi so che si ordina via telefono, ho appena guardato
    il video della ballistica (questo il link www.youtube.com/watch?v=O5Iil13Yi1I) ragazze sembra FAVOLOSA..fa schiumina
    e colora l'acqua di blu a metà bagno e rilascia glitter argento. e profuma di ghost..ke bello..le altre cose sapete cosa sono? e poi quando??
    mi fareste felicissima se mi daste qualche info..GRAZIE A TUTTE

    Edited by micinka88 - 31/1/2011, 19:14
     
    .
  2. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Allora, la data no si sa ancora, c'è un sondaggio in atto, potrebbe essere o settimana questa che viene, o quella dal 7 in poi. Essere registrati al forum uk serve per avere le info su prodotti, date ecc... ma volendo potrei postare qui il numero di telefono e le informazioni quando ci saranno e poi non chiedono né nick né nulla. Diciamo che se si è sul forum volendo l'esperienza è più divertente perché per tutto il giorno del forum party quelli di lush aprono dei contest (alcuni istantanei, di breve durata, altri che scadono dopo settimane), che sono tipo "risolvi un quiz", "completa un sudoku e posta per primo la soluzione" o "chiamaci e convinci tizio a dire ciò, il primo vince" (chiaramente questi ultimi contest convengono al limite a chi sta in uk, se no con i premi probabilmente non paghi il costo della telefonata) o di pura fortuna tipo "quanti sono gli anni di tutti i dipendenti del mail order sommati tra loro, sapendo che i dipendenti sono 7?" Quelli di lunga durata erano tipo "costruisci la migliore decorazione natalizia con ecoflo o materiali di riciclo e inviacela" (anche qui se c'è da inviare qualcosa per posta a loro chiaramente a noi fuori UK non conviene). Comunque parecchi contest sono convenienti e fattibili anche da chi sta fuori UK (a patto di sapere abbastanza l'inglese), i premi sono sempre omaggi lush.

    Comunque il giorno che sarà il forum bisogna chiamare i numeri che ti danno, di solito dalle 10 di mattina alle 10 di sera (quindi per noi, essendoci il fuso, dalle 11 di mattina alle 11 di sera). All'inizio è più difficile prendere la linea perché spesso offrono rimanenze di vecchi party a prezzi scontati e pezzi limitati, ma per dire io avevo chiamato nel primo pomeriggio e mi avevano risposto subito (credo che il sistema dia precedenza alle telefonate dall'estero, per ovvi motivi di costo). Chi ti risponde ti chiede che cosa vuoi comprare, gli devi dettare la lista, poi te la rileggono di solito per conferma, detto questo ti chiedono se hai già ordinato da loro e se sei sul loro sistema dovrebbero già avere il tuo indirizzo (così è una cosa in meno da dettare), detto questo ti chiedono i numeri della carta di credito (io uso la carta virtuale e sconsiglio vivamente di dare i vostri numeri reali, a maggior ragione dato il caos degli ultimi tempi e che non è chiaro se gli ordini telefonici siano davvero sicuri). Poi ti danno un numero d'ordine a cui fare riferimento per fare domande o comunicazioni. E' importante segnarselo e tenerlo perché di solito non mandano mail di conferma, quindi se si hanno dubbi ecc... è essenziale per fare loro capire di che ordine si tratta.

    Comunque la tizia con cui ho parlato era gentilissima e mi ha fatto sentire a mio agio, e ha capito tutto giusto al primo colpo, certo bisogna avere un buon inglese parlato/ascoltato, ma loro parlano piano e ripetono se vedono che non sei inglese. So per certo che tendenzialmente fanno molta più fatica di solito a capire le lushine scozzesi/irlandesi che quelle straniere :), quindi se uno l'inglese lo sa parlare ma ha paura per l'accento, non c'è da temere e basta parlare pianp (e scriversi tutti i dati ecc su un foglio prima di chiamare da avere sottmano in caso di dubbi).

    Poi finita la giornata del forum party (e passato il giorno dopo, riservato agli ordini da dipendenti lush), contano gli ordinativi e avviano la produzione. QUindi ci vogliono circa due settimane perché i prodotti siano pronti e poi vengono spediti.

    Per questo forum party i prodotti confermati sono:

    - Gel doccia Snowshowers (ghiaccio bollente)
    - Gel doccia twilight
    - Gel doccia day of the dead (la profumazione di calacas, calavera, lady catrina per intenderci)
    - Ballistica "Moon on a stick" con il profumo di "Ghost"

    I prezzi ancora non sono confermati, di solito vendono solo i boccioni da 500g, ma magari faranno un'eccezione, ancora non si sa. Posso poi aggiornare.

    Potrebbe esserci altro in vendita e magari qualche rimanenza (in quel caso però bisogna chiamare presto e armarsi di pazienza, io non ho mai provato).

    Questo è quanto, se ti interessa, posso aggiornare appena ci sono altre news.
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dropletsoflight @ 29/1/2011, 00:02) 
    - Gel doccia day of the dead (la profumazione di calacas, calavera, lady catrina per intenderci)

    noooo! che meraviglia! peccato che nn parteciperò, me triste :(
     
    .
  4. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    il gel doccia di lady catrina dev'essere favoloso...potrebbe essere un'anteprima dei prodotti che poi verranno lanciati?? :rolleyes:
     
    .
  5. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Mmm, no, di solito questi prodotti rimangono edizioni limitate solo per il forum UK, non li vendono nemmeno nei negozi in UK, è raro che arrivino nei negozi. Da noi arrivano ogni tanto i profumi in vendita online ma al doppio del prezzo!

    Se no li trovi di solito dopo un po' a prezzi elevati su ebay, ma a parte il prezzo io non mi fiderei molto di cosa ci sia dentro.
     
    .
  6. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    che figata la ballistica!
     
    .
  7. Alijey
     
    .

    User deleted


    questa volta sono realmente tentata di partecipare....
     
    .
  8. micinka88
     
    .

    User deleted


    dropletsoflight SANTA SUBITOOOOO.....GRAZIE MILLE..mi hai chiarito tutto!!
    allora aspetto con ansia gli aggiornamenti..
    mi piacerebbe troppo il bagnioschiuma al profumo di lady catrina (il sapone
    mi piace cosi tanto che ne ho 400g!!!!!) e anche la ballistica è favolosa, chissà il profumo..io non ho mai snasato ghost :(
    il problema sarebbe un po' il mio inglese..non mi sento molto sicura,però voglio provarci lo stesso!
    grazie ancora per le info
     
    .
  9. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Figurati, comunque ci dovrebbe essere qualche recensione di Ghost (il gel doccia) qui nella sezione retro uk. Ha un odore floreale abbastanza delicato, forse c'è il gelsomino ma non sono sicura al 100%.

    Twilight è la ballistica "Molecolare" rosa, non sono sicura del nome italiano, ma dovrebbe sapere di ovomaltina e lavanda (a me in negozio sa sempre di lavanda e agrumi, ma in negozio gli odori si mischiano e non l'ho mai provata di persona).
     
    .
  10. Alijey
     
    .

    User deleted


    sì sa di vaniglia e lavanda! una fantastica accoppiata direi...infatti è il gel che mni ispira di piùùù XD mammasaura!!!
     
    .
  11. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    maaaaaaaa riuscite a leggere il forum???? ma dove????
     
    .
  12. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sì, vai su http://forum.lush.co.uk

    Era su un server separato dal sito, quindi il forum ha continuato a funzionare.
     
    .
  13. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io prenderò 2xsnowshowers 500 ma non credo di prendere nè calavera shower gel (ho ancora la gelatina e 300 gr di sapone!!) nè twilight (no lavanda pleaseeee)

    ma lo shower gel di snowshowers OH MIO DIO lo aspettavo da una vita..

    ho votato per la sett dopo il 7 prchè non ho ancora la carta di credito!!
     
    .
  14. Laureen90
     
    .

    User deleted


    quasi quasi partecipo anche io!
    non è che sappia benissimo l'inglese...ma male che vada se mi trovo in una situazione estremamente imbarazzante butto giù la chiamata e via!
    sento il richiamo dei gel doccia!!! <3
    quando si sapranno i prezzi???
     
    .
  15. Alijey
     
    .

    User deleted


    Ross anche io odio la lavanda ma twilight non sa di lavanda secondo me...! è buonissimo.... poi andrà a nasi non so...! io mi butterò su quello se caso :-D
     
    .
104 replies since 28/1/2011, 23:13   1480 views
  Share  
.