Lush Times UK (Jan 2011)

The Buying Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Qui il Lush Times UK (The Buying Edition) da poter consultare online:

    www.lush.co.uk/custom/lushtimes/flashbook/2011-jan/
     
    .
  2. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    notate anke voi un leggero aumento di prezzi?
    ci sono 0,20- 0,40 $ (Pound) in piu' su tutto..o quasi...
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    ogni inizio anno c'è l'aumento su Lush UK.....contenuto però :)
     
    .
  4. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Sì, loro aumentano a gennaio. Poi di solito in Italia aumentano dopo l'estate o giù di lì. E non di un paio di centesimi.


     
    .
  5. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    ...A me sembra che ogni volta che apre una bottega ITA ogni prodotto subisca un rincaro di 1/2€... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  6. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Che bello, nel pacco che mi hanno mandato da Lush Ltd c'è anche il Lush Times!!!
    ^__^


     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    A me lo mandano sempre, bastava selezionare il box lush times nel profilo utente o nell'ordine ;)
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    a me mai!!e si che l'ho selezionato!

    ma nemmeno una sola volta con tutti gli ordini che ho fatto!!
     
    .
  9. irenerenei
     
    .

    User deleted


    si anche io ce l'ho selezionato nel profilo ma non mi arrivava mai!!allora nell'ultimo ordine l'ho scritto tra le note e stavolta me lo hanno mandato!!
     
    .
  10. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    E di quello italiano ancora non se ne parla?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaybeLater @ 1/2/2011, 17:01) 
    E di quello italiano ancora non se ne parla?

    No ancora niente :( , come al solito siamo sempre gli ultimi :angry:
     
    .
  12. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 2/2/2011, 11:21) 
    CITAZIONE (MaybeLater @ 1/2/2011, 17:01) 
    E di quello italiano ancora non se ne parla?

    No ancora niente :( , come al solito siamo sempre gli ultimi :angry:

    E te pareva <_< Speriamo si sveglino presto...
     
    .
  13. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Controllate che nel riepilogo ordine UK sia segnato in automatico di mandare il Lush Times. Comunque secondo me va molto a seconda di chi prepara il pacco e anche del periodo. Magari tendono a mandarlo quando è uscito da poco.





    Me di te il Lush Times italiano esce? Non che mi interessi al momento, ma per curiosità vi avrie dato un'occhiata.
    Io non ricordo che l'hanno scoro uscì a inizio anno. E comunque ormai San Valentino è alle porte.
    Secondo me uscirà quando ci sarà il rincaro.


     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente mi ricordo che uscì a febbraio se non a gennaio (ma io ero andata in bottega a febbraio, quindi non lo so se c'era già da un po'), me lo ricordo perché c'era il kit cambia vita che partiva il 1 marzo e io l'avevo adocchiato da un mese... era quello rosa con l'uomo coperto di petali
     
    .
  15. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 4/2/2011, 17:32) 
    Io sinceramente mi ricordo che uscì a febbraio se non a gennaio (ma io ero andata in bottega a febbraio, quindi non lo so se c'era già da un po'), me lo ricordo perché c'era il kit cambia vita che partiva il 1 marzo e io l'avevo adocchiato da un mese... era quello rosa con l'uomo coperto di petali

    Ho capito di quale Lush Times italiano parli ed era quello per la Primavera Estate 2010, quindi non era quello tra Natale e la Primavera, ma quello per la Primavera.
    E mi pare che l'hanno prima fosse lo stesso. Per quello dico che secondo me in Italia non ve ne sarà uno di intermezzo. Anche perchè, ripeto, sarebbe assurdo fare uscire un numero del Lush Times di San Valentino quando ormai il 14 febbraio è alle porte.



     
    .
17 replies since 14/1/2011, 17:46   331 views
  Share  
.