*Nonlabevo

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    nonlabevo

    Uploaded with ImageShack.us




    NONLABEVO – gel doccia 100g € 7,95
    Il gel doccia (e per capelli) che sa di Nonsimangia (sapone amatissimo dai lushini da sempre) per vederci chiaro anche quando ve la vogliono dar a bere

    Nelle relazioni sentimentali talvolta compaiono sguardi elusivi e propositi un tanti scricchiolanti. Vederci chiaro in questi casi non sempre è facile: sarà la stanchezza, sarà il lavoro, sarà un attimo di smarrimento. L’importane è non rompere (in tutti i sensi), che fa solo danno.
    Armatevi, invece, di Nonlabevo, fatevi la doccia (eventualmente fredda, se occorre) e presentatevi così profumati all’elusivo con fare allusivo. Sarete molto calmi grazie al miele di cui è pieno zeppo Nonlabevo ed il dolce profumo tipico di Nonsimangia che emanerete dovrebbe provocare un’immediata reazione di tenerezza e/o eccitazione. Se non succede, potete dichiarare aperta la crisi di coppia.



    Fonti:

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/2...-san-valentino/

    www.donnaoggi.it/index.php?option=c...lezza&Itemid=55


    edit: aggiunta l'immagine! ;)

    Edited by Ela79 - 27/9/2015, 11:39
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    gel doccia che sa di nonsimangia???vabbè ragazzi ma allora ditelo che è una congiura!!! di questo dovrò comprarne almeno 5 litri considerando che è un'edizione limitata!!
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di fare l'ordine soprattutto per questo!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    mio mio mio anche questo!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  5. cipa82
     
    .

    User deleted


    Non credo che riuscirò a non comprarloooo!!! era già nei miei desideri prima che venisse inventato aiutooo resterò povera e profumata aiutooo
     
    .
  6. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Però chissà com'è sui capelli... Forse un po' troppo... mieloso!!!
    Son curiosissima!!!


     
    .
  7. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Lo compro assolutamente.... :lol:
     
    .
  8. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Spero che lo ripropongano non in ed limitata, perchè per il momento ho troppe, troppe cose, non devo lasciarmi tentare!!!
     
    .
  9. witchpeak
     
    .

    User deleted


    mi comprerò sicuramente il bottiglione da 500, lo vogliooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
     
    .
  10. witchpeak
     
    .

    User deleted


    comprato la bottiglia da 250 ml (per iniziare a testare ^_^ ) proprio oggi.
    avevo seriamente paura che non sapesse di non si mangia..e invece...
    ragazze è assolutamente la versione allo stato liquido del sapone, è cremosissimo e l'odore è un pò più intenso (ma l'odore rimane cmq uguale)..strabiliante,già lo adoro..e la commessa mi ha confessato che se va come prodotto,hanno intenzione di continuarlo a vendere anche un pò dopo san valentino. sinceramnte spero che vedendo quanto sarà apprezzato, decideranno di lasciarlo come permanente.. image
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    considerando che non si mangia è uno dei best seller di Lush, ci sono ottime probablilità che rimanga, per far felici le lushine golose!
     
    .
  12. witchpeak
     
    .

    User deleted


    golosissime!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. nonhosemplicita
     
    .

    User deleted


    Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!
     
    .
  14. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Forse c'è un Dio della Lush che ascolta le preghiere che faccio ormai da anni... io è una vita che uso Nonsimangia anche sotto la doccia... ancora non ci credo...sono andata in bottega l'altro giorno e ho chiesto conferma del fatto che fosse un'edizione limitata..e la commessa mi fa..per ora si è una limited edition x san valentino..ma considerando quanto piace nonsimangia vediamo quanti ne vendiamo e poi decideranno... ragazze di milano:se andate in bottega questo weekend e non trovate più nonlabevo,SAPRETE CON CHI PRENDERVELA..sto solo aspettando di avere un'ora libera x andarci...NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julie_88 @ 20/1/2011, 11:39) 
    ... ragazze di milano:se andate in bottega questo weekend e non trovate più nonlabevo,SAPRETE CON CHI PRENDERVELA..sto solo aspettando di avere un'ora libera x andarci...NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII image image image image image image image image image image image image image image image image

    Per fortuna non sono di Milano fiuuuuuuuuuuuùùùùùùù image image image
     
    .
127 replies since 13/1/2011, 12:56   2906 views
  Share  
.