NEW LUSH TIMES 2011

...tetttesco JAH!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    http://web6.m-eshop.de/shops/0000092-K/adm...Jan2011_web.pdf
     
    .
  2. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Pure la Lush Love Story, che cariiiiniiiiiiiiii!





    Mi fa strano non vedere più Pomicione!


     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    mi sembra che di nuovo ci sia solo 1 Colour supplement e poi i retro e le cose di S.Valentino
     
    .
  4. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Mi sa che prodotti nuovi (e non limited edition) potrebbero arrivare con la stagione primaverile.



     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Sul morbidone al cocco c'e scritto-è tornato!!!-
    Ora ci capisco meno che mai!!Lo pensionano o no?O lo pensionano solo in inghilterra e continuano a produrlo per altri paesi (come la germania)?
    Sembra che ci sarà anche una nuova crema al posto di Sua Bontà!Mi piacerebbe avere la crema corpo che sostiene opere di bene...ma l'odore di sua bontà mi risulta insopportabile!
     
    .
  6. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 9/1/2011, 18:35) 
    Sul morbidone al cocco c'e scritto-è tornato!!!-
    Ora ci capisco meno che mai!!Lo pensionano o no?O lo pensionano solo in inghilterra e continuano a produrlo per altri paesi (come la germania)?
    Sembra che ci sarà anche una nuova crema al posto di Sua Bontà!Mi piacerebbe avere la crema corpo che sostiene opere di bene...ma l'odore di sua bontà mi risulta insopportabile!

    A me Lush (quindi LUsh UK) ha scritto che non lo fanno più. Nemmeno da noi (avevo detto che sono italiana).
    Boh, provate a chiedere anche voi! A questo punto nemmeno io ci capisco più nulla.



     
    .
5 replies since 6/1/2011, 22:35   170 views
  Share  
.