sfogo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s-chicca
     
    .

    User deleted


    il 6 gennaio saranno passati due anni dalla morte di mio padre ma fa sempre male......
    vorrei tanto urlare al mondo che l'anoressia è un'ombra che ti seguirà sempre da cui non guarisci mai non centra niente riniziare a mangiare , ma soprattutto che le strutture in Italia sono pessime e i medici poco preparati(mi sono sentita dire che non potrò avere figli, avrò l'osteoporosi, che prima o poi tutti mi abbandoneranno...riferito al mio ragazzo perchè sarei diventata un peso )
    ma nessuno vuole capire il vuoto che lascia dentro la morte di un genitore.
    i medici hanno incolpato mia madre dicendo che doveva vederlo prima che bisogna imporsi...non sanno un cazzo...pesavo 37 kg e per loro la cura era impormi una dieta forzata dopo un day hospital dove mi hanno trattato come un animale lasciata con altre ragazze con lo stesso problema in una stanza sola conm mia madre che ha dovuto imporsi per restare nelle vicinanze perchè per loro non era necessaria, dove una psicoterapeuta al mio rifiuto totale sulla dieta assegnatemi(pre stampato, c'era il latte e io sono intollerante)mi ha detto che il latte doveva essere per me come la chemioterapia per un malato di cancro... no comment


    scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno..

     
    .
  2. biancael88
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene a sfogarti... chiaramente non posso capire le tue emozioni perchè non ho mai, fortunatamente, dovuto fare le tue esperienze, ma sfogarsi è sempre positivo! se non altro per scaricarti :D
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    Hai tutta la mia comprensione ed il mio appoggio, tesora! image