Shampoo solido per capelli fini e deboli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio per lo shampoo. Premetto che ho provato solo Blondie. Ho i capelli fini, si sporcano facilmente sulla cute e sono deboli. Il profumo di godiva mi piace... Però avevo pensato anche a New.. O anche a capoverde.. con tutte quelle erbe magari... Ho le idee un attimino confuse! <_< Non si nota vero? :D

    Edited by Ela79 - 26/9/2012, 15:56
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    allora...premessa....
    se hai i capelli deboli, gli shampoo solidi non sono il massimo perchè sono abbastanza aggressivi, tant'è che molte di noi sviluppano un pò di dermatite sulla fronte le prime volte che li usano.
    Dovresti tentare di capire perchè i tuoi capelli si sporcano subito (shampoo sbagliato?? alimentazione sbagliata??? capelli difficili??)

    Godiva è buonissimo come odore, ma no ncontare sul balsamo contenuto in esso perchè NON è minimamente sufficiente..quindi considera di usare un balsamo anche dopo godiva comunque.
    Capoverde è un po' più delicato di Godiva.
    New non lho mai provato quindi non so.

    Hai provato il morbidone al cocco??? prima che se ne vada....
    è MOOOLTO delicato ma se si sporcano facilmente forse non fa per te.
    Io ti consiglio anche GENTIL LENTIL tra i retro (India song in italiano)

    oppure DORIAN GRAY che è il più delicato tra gli shampoo liquidi ma tuttavia lava molto bene!
     
    .
  3. °Ali°
     
    .

    User deleted


    se andiamo sui liquidi io consiglio tuttifrutti o a tutta birra :)
    come solidi io mi sono trovata bene con atlantide,ma non so dirti se va bene per i capelli deboli perchè i miei sono piuttosto spessi e tanti...anche godiva non è male,magari se non hai i capelli troppo secchi per te può bastare anche il balsamo che c'è già dentro (io avevo provato a metterne un altro dopo lo shampoo,ma poi i capelli mi si sporcavano subito)
    concordo con la ross di provare il morbidone,secondo me è valido anche se delicato :)
    altri shampoo solidi non li ho provati....spero di essere stata di aiuto!! ;)
     
    .
  4. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    dunque io ho i capelli + o - come i tuoi, però ho provato solo shampi solidi: il migliore secondo me è Atlantide, li lascia molto puliti ma senza seccarli, rimangono morbidissimi! Capoverde è molto buono per l'effetto-pulito ma forse li secca un pò troppo... Godiva mi ha delusa, mi sembra uno shampo un pò inutile, boh... invece con Ultimate shine e Morbidone al cocco i capelli si sporcano molto prima, troppo untuosi...
    tra i liquidi ho provato solo Big e l'ho trovato eccezzionale!
     
    .
  5. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Cara, anche io mi sento di sconsigliarti gli shampoo solidi...se hai la testolina delicata stai sul liquido che non sbagli...oppure prova Atlantide, avendo il feedback di maggie :)
    Sul liquido mi permetto di consigliarti assolutamente BIG, perchè pulisce che è una meraviglia, oppure Dorian Gray che è lo shampoo delicato per definizione...
    Prova magari ad alternare shampoo liquido e solido, per non essere aggressiva coi tuoi capelli, e magari dopo lo shampoo solido usa un balsamino un po' idratante ma non pastoso...trovo ottimo Shining, che idrata anche i miei capelli un po' secchi, ma essendo pensato per i capelli grassi, non appesantisce per niente...
     
    .
  6. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente, se ne secgli uno solido alternalo sempre ad uno liquido o cmq usa un balsamo!
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossellapivanti @ 20/12/2010, 10:15) 
    allora...premessa....
    se hai i capelli deboli, gli shampoo solidi non sono il massimo perchè sono abbastanza aggressivi, tant'è che molte di noi sviluppano un pò di dermatite sulla fronte le prime volte che li usano.
    Dovresti tentare di capire perchè i tuoi capelli si sporcano subito (shampoo sbagliato?? alimentazione sbagliata??? capelli difficili??)

    Godiva è buonissimo come odore, ma no ncontare sul balsamo contenuto in esso perchè NON è minimamente sufficiente..quindi considera di usare un balsamo anche dopo godiva comunque.
    Capoverde è un po' più delicato di Godiva.
    New non lho mai provato quindi non so.

    Hai provato il morbidone al cocco??? prima che se ne vada....
    è MOOOLTO delicato ma se si sporcano facilmente forse non fa per te.
    Io ti consiglio anche GENTIL LENTIL tra i retro (India song in italiano)

    oppure DORIAN GRAY che è il più delicato tra gli shampoo liquidi ma tuttavia lava molto bene!

    Ciao ross, premetto che ho avuto la dermatite un pò di anni fa. Sia sui capelli che su varie parti del corpo.
    Ho usato vari shampo da farmacia e un'alimentazione corretta... Poi se ne è andata... Non è più ritornata. Si sporcano facilmente perchè hanno appena subito il passaggio da shampo schifosi vedi garnier, pantene, sunsilk... etc etc. :sick: Visto che devo effettuare un ordine da lush uk prenderò dorian gray e gentil lentil :lushina:


    Grazie mille a tutte quante! Prenderò Big, dorian gray e gentil lentil. E' sempre un piacere chiedere consigli a voi lushine image
     
    .
  8. Julia Ceaser
     
    .

    User deleted


    Consiglierei Pro Naturals :jump: :clap:
     
    .
7 replies since 19/12/2010, 19:18   716 views
  Share  
.