e il mio ordine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    Tre settimane fa ho fatto un ordine su lush UK, e come metodo di spedizione ho scelto RM. Visto che, un po' per i problemi delle poste legate al cattivo tempo, un po' per la lentezza delle poste italiane un questo periodo, non mi è ancora arrivato niente, ho contattato svariate volte la lush. Martedì si sono convinti a rispedirmi il tutto, ma visto che contiene anche dei prodotti che vogio regalare per Natale, mi hanno detto che avrebbero ri-spedito l'ordine tramite corriere, in modo che mi arrivasse entro Natale.
    Da ieri pomeriggio ho chiesto più volte il tracking number della spedizione, e mi è stato assicurato che mi avrebbero fornito il tracking number appena spedito. Poco fa mi è arrivata la seguente mail:

    Hello Margherita,
    Thank you for getting hold of us on facebook! If you have sent an e-mail to [email protected] you may receive two replies, but two is better than none!
    I have looked for your tracking number but it appears your re-issue has gone via Royal Mail. I imagine this is due to the terrible weather the UK has been having and the fact that quite a few courier companies are struggling, whereas Royal Mail appears to be holding up rather well! The only problem is, they don’t provide us with tracking numbers. The good news is you are more likely to receive it before Christmas! So keep an eye out.
    I really hope this helps, please let me know if I can help further.

    Non capisco più niente, ma questo benedetto pacchetto come me l'hanno spedito? in due mi dicono con corriere, questo (che si firma come manager della lush mail order) con RM. Però mi dice che arriverà sicuramente prima di Natale, peccato che sul sito ci sia scritto a carratteri cubitali che gli ordini via RM che si voleano far arrivare in Italia entro Natale andavano fatti entro il 13!
    Sono veramente demoralizzata, ognuno ha la sua versione, e intanto sono ancora senza pacco.. :cry: :cry: :cry: pensavo di aver risolto ma mi sembra ci siano solo altri casini! pensavo che fare gli ordini su lush UK fosse molto più semplice, mi vien voglia di comprare solo più in bottega..



     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    nuuuu marga! infatti a quanto pare, da quest'ultima mail te l'hanno spedito con rm, ma dal punto di vista di attesa alla fine non cambia niente, cipa ha aspettato un casino prima di ricevere il pacco, l'unica cosa che c'è di buono nella spedizione con il corriere è il tracking number, per il resto mi pare una presa per il culo. (non della lush ovviamente!)
    speriamo bene dai...immagino che con tutti questi casini, l'ottimismo se ne sia andato a quel paese...
     
    .
  3. cipa82
     
    .

    User deleted


    Infatti, come detto da Gioia ho avuto un pessimo servizio con dhl..il pacco mi è arrivato dopo 10 giorni invece il secondo con rm mi è arrivato oggi (dopo appena 6 giorni!).
    Occhio xò se nn hai portiere xkè io ero uscita stamattina e il postino lo aveva tranquillamente depositato in portineria sotto le cassette postali.... se lo sarebbero potuto benissimo prendere!!!
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    Il buon Jamie mi ha risposto.. poverino, tra lui e Charlene devo averli martellati non poco, e loro sempre gentilissimi!
    Ecco qua la mail:


    "I apologise for any confusion that has been caused.
    Although I initially suggested sending the order with a courier company, as Nicola said, the courier cmpanies have been struggling with the weather recently and have significant backlogs. This resulted in our despatch team deciding it would be more benificial for your order to be sent with Royal Mail, as it is likely this will get to you quicker.
    It does mean that we don't have a tracking number for the order, but please be assured that because our mail is sorted in our warehouse, the shipping process is a lot quicker. meaning there is still a chance that your order will arrive before christmas.
    Once again I apologise for any inconvenience that has been caused. I have arranged a little gift to be sent to you to apologise for everything that has happened. I hope that yu accept this apology. :)"

    Che carini, mi confondono ma poi si fanno subito perdonare! :love: non ho capito se il "little gift" sarà nel mio ordine o se arriverà separato.. se mi va bene mi arriveranno due pacchi ed un extra! speriamo!!! :love:
     
    .
  5. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    oddio...ma allora anche a me hanno rispedito con Royal Mail nonostante Charlie mi avesse detto che spedivano via corriere? vabbè che io non posso lamentarmi visto che il mio pacco è arrivato dopo 16 giorni il pomeriggio del giorno in cui mi hanno rispedito..e a sto punto mi vergogno pure a riscrivergli visto che anche se con un ritardo clamoroso il mio pacco alla fine è arrivato...e quindi il secondo se arriva è solo roba regalata...
     
    .
  6. lualab
     
    .

    User deleted


    mamma ragazze che stress con queste spedizioni aiuto!!! c'è da dire, però, che se veramente rimandano tutto e vi arriva anche il pacco disperso alla fine ci guadagnate! visto come sono carini quanod devono farsi perdonarec'è quasi da sperare che facciano casini... image


    ps zia mi sa che ti ho individuata sul forum UK!!! :)
     
    .
  7. Laureen90
     
    .

    User deleted


    ma per i famosi 10 giorni lavorativi di royal mail/poste italiane, si conta anche il sabato oppure si va dal lunedi al venerdi come per dhl???
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahhaha si si Lua sono io quella! e io ho sgamato te! ahha da cosa mi hai sgamata dal mio inglese spastico?
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    marga ti è arrivato alla fine il pacco? a me è arrivato quello spedito il 22 novembre, avrà fatto il giro del mondo!!
    è arrivato proprio dopo ke mi avevano detto ke me l'avrebbero rispedito, il giorno dopo!
    se è davvero così forse ne riceverò un altro, ma non vorrei illudermi... anyway facci sapere se il tuo è arrivato!
     
    .
  10. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso problema di maggie...circa 8 giorni fa mi è arrivato il pacco di pomeriggio...era un lunedi..io li avevo sentiti sabato pomeriggio mi avevano detto che il mio pacco era già pronto (mi avevano perfino chiesto di riconfermare l'indirizzo!!)e lo avrebbero spedito lunedi mattina sul presto...quindi in teoria il pacco sostitutivo dovrebbe essere partito lo stesso giorno in cui ho ricevuto quello ritardatario...solo che a quel punto una volta ricevuto il pacco in ritardo non ho più avuto il coraggio e la faccia tosta di domandare del pacco sostitutivo visto che cmq io la mia roba anche se con grande ritardo l'avevo ricevuta!
     
    .
  11. lualab
     
    .

    User deleted


    ziaaaaaa!!!! :P ma quale inglese spastico!!!! piuttosto ti ho riconosciuta dallo stile, dai "ton "dei tuoi post!!!! ihihihihihhih
    inconfondibile anche sotto altre spoglie, sei!!!! :rock:
     
    .
  12. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    image image image image image

    ahhaha in italiano o in inglese zia è sempre la solita inconfondibile SOGGETTONA!! ahahhaahha
     
    .
  13. lualab
     
    .

    User deleted


    in italiano o in inglese la zia è sempre il solito inconfondibile GENIO!!!!
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    è arrivato il pacco sostitutivoooooooooo!!!!!!! me felice!!!!!!!!! che chiulo (parafrasando mizz Rozzella)!!! maggie e marga a sto punto aspettatevi il pacco doppio anche voi!!!!!!!
     
    .
  15. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    ke figata!! speriamo arrivi anke a noi allora! oddio se mi arriva davvero avrò la scorta di grattini e aqua mirabilis underwater per due anni!!!
     
    .
17 replies since 16/12/2010, 14:26   405 views
  Share  
.