Secondo ordine lush uk...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentinacas
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    non so se questa è la sezione giusta ma volevo rendervi partecipi della mia esperienza su lush uk.
    Inizio con il primo ordine, spendo 125 sterline circa e il pacco mi arriva senza uno straccio di campioncino dentro :(
    a questo punto prendo spunto da una discussione su questo forum e scrivo a lush. Dopo 3 giorni mi arriva un pacchettino tramite corriere (io nn ho dovuto pagare niente) con ben 10 su 11 campioncini che avevo chiesto, in realtà io ne avevo chiesti solo alcuni ma me li hanno mandati tutti!!!
    Al settimo cielo dopo circa 2 settimane decido di fare il regalo di Natale per un' amica, ordino su lush uk e scelgo la spedizione lenta...sono passati 20 giorni e ancora niente, ma sono fiduciosa e penso positivo ;)
    Nel frattempo mi viene in mente di fare lo stesso regalo anche ad altre 2 coppie di amici, ma dato ke li devo vedere domenica x gli auguri questa volta scelgo la spedizione veloce, il pacco mi arriva uesta mattina...
    sono già contenta perchè mi hanno messo 3 campioncini anche se l' ordine non arriva alle 50 sterline, ma presto l' euforia lascia spazio alla delusione e allo sconforto. Ebbene su 8 prodotti me ne sono arrivati 4 rotti!!!!
    Sono veramente delusa e amareggiata perchè penso che avrebbero potuto quantomeno incartare le ballistiche visto che sono fragili e si sbriciolano facilmente, dovendo viaggiare fin qui poi!!!
    Non so nemmeno io con chi prendermela xe so che alcuni pordotti sono piu fragili di altri ma penso che proprio x uesto lush debba porre maggiore attenzione, a volte ritengo che lavorino con un po' di superficialità purtroppo.
    A questo punto mando una mail di reclamo alla lush uk almeno per segnalare la cosa, non mi aspetto niente in cambio, ormai il danno è fatto e devo anche andare a cercare altri regali x i miei amici, ma mi sembrava il minimo segnalare la cosa.
    Scusate tantissimo se sono stata superprolissa, prometto che non lo farò più ;)
    w lush sempre e comunque, la amo troppo mannaggia!!! :(

    Ah se dovesse servire a qualcuno ( spero davvero di no x voi ;)) se volete prendere spunto dalla mail che ho scritto io ( anche se non sono proprio madrelingua inglese, ma sempre meglio di google traduttore ;) )

    Dear Lush,

    I have just received my order and i think that everything is lovely, like always.
    Anyway, there's something I would like to tell you:
    I spent a considerable amount of money on 3 orders in the last 2 months.
    In my last order I choosed the most expensive shipping, because I had like to make christmas gifts for my friends when we'll meet all togheter on this sunday.
    But when I opened my order I sadly noticed that several products were broken:

    - Both of 2 Satsumo Santa ballistics
    - 1 Hot toddy bubble bar
    - 1 of 2 Iced wine gelly

    I am very very sad, because I appreciate so much lush products and that' s why I had like to gift them to my friends.

    If possible I would like to make a clame in cause of my experience, not against lush, but against the shipping methods.
    I hope for the future if possible to wrap well every product, to protect them.

    Nevertheless I' ll keep on buy on lush uk because I love so much your products.

    Looking forward your prompt reply

    Regards
    Valentina Casamassima
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    vale, mi dispiace per i tuoi prodotti... però hai visto che son stati carini per i campioncini?
    anyway, dovresti chiederlo tu nelle note, se vuoi che ti incartino i prodotti, anche se secondo me il sacchettino giallo serve a ben poco.
    Cmq loro non c'entrano con il fatto che i prodotti si danneggiano durante il trasporto... è che i pacchi vengono trattati con i piedi... Anzi, devo dire che loro sono molto disponibili a sostituire (non proprio sostituire, perchè poi in realtà quelli rotti non li vogliono indietro) i prodotti... vedi il caso di cipa...
    spero facciano lo stesso con te...(non ho dubbi, lo fanno sempre)
    bye
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi per la mail!! il tuo inglese è impeccabile...peccato che avessi fretta di riceverli perchè loro cmq quando arriva qualcosa rotto o sciupato lo sostituiscono sempre...io non ho mai preso ballistiche e spumanti proprio per timore che arrivassero sfranti però ho constatato anche io che le gelatine tendono a sgocciolare fuori dal barattolo (e potrebbero pure sigillarli un pò meglio magari con lo scotch sti barattoli come faccio io quando spedisco qualcosa qui sul forum!!) fortunatamente però sono sempre state perdite molto piccole mai disastri totali come capito alla povera rossella con lo shampoo big che esplose durante il trasporto rovesciandosi su tutti gli altri prodotti...per non parlare delle polverine che si rovesciano praticamente SEMPRE (fortuna che io non le uso e non le ordinerei mai)
     
    .
  4. valentinacas
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, non lo sapevo che sostituissero i prodotti rotti, in fondo nn è colpa loro, ma del trasporto che viene davvero fatto senza un minimo di attenzione e rispetto.
    Ho pensato che fosse giusto farlo presente perchè come dici tu Zia anche secondo me potrebbero sigillarli un po' meglio i prodotti, una delle 2 gelatine che ho preso si è quasi completamente dispersa nello scatolone perchè si è sollevato e crepato il coperchio!!!! per quanto riguarda le ballistiche in effetti sono molto fragili e quindi potevo anche aspettarmelo che si potessero rompere :( resto comunue dell' idea che sigillare e incartare bene i prodotti possa aiutare.
    Spero di non essere stata maleducata nei loro confronti xe non ce l' ho con lush, anzi adoro questi prodotti e continuerò a comprarli, da adesso in poi farò come mi ha detto gioianera e chiederò nelle note se è possibile incartarmi bene i prodotti.
    Grazie del supporto :D
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene Valentina a farglielo presente..bella l'idea di postare la mail..io farei un bel post con le varie mail per i vari problemi/richieste per quelle che con l'inglese brancolano nel buio..vedi la presente :boxed:
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinacas @ 14/12/2010, 08:45) 
    Spero di non essere stata maleducata nei loro confronti xe non ce l' ho con lush, anzi adoro questi prodotti e continuerò a comprarli
    Grazie del supporto :D

    di niente, vale! comunque non credo che sia stata maleducata, del resto noi le cose le paghiamo, mica ce le regalano e ci aspettiamo di ricevere un buon servizio. E infatti ce lo danno!
    Lush UK forever!

    ma la gelatina l'hai ricevuta nel nuovo contenitore, quello con il tappo a vite? l'ho presa anch'io ma mi è arrivata perfetta, così come Retread! boh, comunque tutto dipende dal trasporto! <_<

    facci sapere che ti rispondono :)
     
    .
  7. valentinacas
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, vi giro la mail che mi hanno mandato da lush uk, è proprio vero che anche se a volte sono un po' distratte, poi sanno sempre farsi perdonare ;)
    le ragazze sono sempre molto carine e disponibili :D

    ah dimenticavo a mezzogiorno mi è arrivato l' altro pacco che vi dicevo stavo aspettando, tramite la spedizione lunga me l'ha consegnato il postino, ho subito controllato ed è tutto integro per fortuna, unica nota dolente di nuovo zero campioncini :(
    bah siccome nell' ordine precedente che era quasi la metà me ne hanno mandati 3 credo ke sia proprio da reputare alla disattenzione questa cosa dei campioncini...cmq non è grave adesso non mi va di scrivergli anche x questo, sembrerei proprio una rompiscatole!!! dato ke gli avevo già scritto un' altra volta per i campioncini e dopo pochi giorni me li avevano mandati...x questa volta va così, l' importante è che il pacco sia arrivato e dentro sia tutto a posto ;)

    ecco la mail:

    Dear Valentina,

    Thanks for your email and recent order.

    I am very sorry to hear that your arrived in a less than satisfactory condition for the occasion you wanted them for. Would you like me to refund or replace the items for you.

    I hope this helps you, but if you need any more help or information, please do not hesitate to reply to my email or email the mail order office [email protected].

    Alternatively, call us on +44 (0)1202 668545 if your query is urgent as I am only in the office part time hours Monday to Thursdays.

    We are open 8am-10pm Monday to Friday, 9am-5pm Saturdays & Sundays (GMT), and bank holidays during the Christmas period.

    Have a cool Yule!

    Kind regards,

    Keilly at Lush Online
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    io una volta gli ho chiesto di incartarmi le ballistiche e gli spumanti ma non l'hanno fatto...però solo una volta una ballistica mi è arrivata rotta! Comunque il discroso dei campioncini è casuale è vero...però son sempre molto carini e questo è sufficiente!
     
    .
7 replies since 14/12/2010, 01:15   341 views
  Share  
.