Prodotti ESSENCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Che figata!!! Devo assolutamente averli!!!
     
    .
  2. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Io di Essence amo gli smalti base e top coat studio better than gel!!! Sono FAVOLOSI!!! :D
    Poi mi piace molto l'effetto del mascara i love extreme, ma dura solo qualche ora, e mi piace molto il correttore della linea base (quello con l'applicatore a spugnetta tipo lucidalabbra per capirci); quest'ultimo lo utilizzo come base per gli ombretti e mi piace molto... E' il primo che abbia mai provato, quindi non so se con un altro mi troverei meglio, ma non appena lo finisco ne prendo uno di un'altra marca e potrò fare il confronto!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    ..alcuni swatchini dei rossetti Essence che ho acquistato! :P

    Da sn verso ds: Almost Famous 44 - Coralize Me! 55 - Sparkling Miracle 12 - Glamour To Go lip gloss 08
    Il primo é un rossetto modulabile e molto sheer, passato più volte diventa un bel rosso ciliegia intenso! Il secondo dalla foto si vede malissimo ma é un bel color pesca con riflessi rosa e minuscoli brillantini! Il terzo é un viola tendente al marrone pieno zeppo di minuscoli brillantini argentati e l'ultimo é un gloss con riflessi dorati!
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Personalmente non acquisto prodotti Essence perché non sono cruelty free, però talvolta ne prendo qualcuno in scambio oppure me li regalano.

    Finora il prodotto che mi è piaciuto di più è il 2in1 Volume Mascara, ottimo sia nella versione 1 (colora le ciglia e le incurva leggermente mantenendo comunque un effetto molto naturale) che nella 2, dove da proprio l'effetto ciglia finte. Non appiccica le ciglia e le fa rimanere morbide, decisamente un ottimo prodotto, anche se all'inizio consiglio di usare principalmente la versione 1 perché la 2 tende a rilasciare troppo prodotto, ma non so perché dopo una o due settimane di utilizzo della versione nature il mascara si "aggiusta" e si può cominciare ad utilizzare anche la due.
    Anche le Salviettine Struccanti per Pelli Normali e Sensibili sono buone, non bruciano gli occhi e il packaging occupa poco spazio, sono perfette per la pochette da tenere in borsa.
    Un prodotto must have per l'estate sono certamente le Sun Club Oil Control Paper, ovvero le cartine opacizzanti per la zona T, sono molto funzionali per quando si è in giro e fanno davvero quello che promettono.
    Il Nail Art Nail Polish Remover Ultra è buono, ma niente di eccezionale, mentre il Nail Art Cracking Top Coat bianco è stato davvero una delusione, molto filamentoso e non si rompeva a pezzetti ma tipo a strisce, facendo davvero un brutto effetto.

    Mi piacerebbe poter essere loro cliente perché mi sembra che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono, la scelta di prodotti è notevole e certi mi fanno davvero gola (per esempio la gamma di prodotti per la cura dell'unghia, gli smalti Show Your Feet e la Peel Off Base Coat che sembra davvero un'innovazione geniale). Che dire... spero davvero aderiscano al cf oppure che finalmente l'anno prossimo entri in vigore la norma che bandisce i test animali per i prodotti cosmetici. Quando succederà mi farò una scorpacciata di Essence.
     
    .
  5. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Peel off coat! Dio ce ne liberi e scampi! Anch'io pensavo "che figata"! Poi l'ho comprato e mi sono corretta..."che boiata!" Secca tantissimo quando la togli, ci mette un sacco ad asciugarsi e poi non si toglie davvero bene....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    per me è difficile trovare prodotti Essence, ma è una fortuna perché mi sono sempre pentita degli acquisti fatti. Quelle poche volteche mi capita di andare da Oviesse anch'io mi faccio tentare dei prezzi stracciati e così ho comprato i gloss cambiacolore, superappiccicosi insopportabili, la matita nera waterproof che scrive a pezzettini come le biro quando vanno a trattini, ho preso qualche altra matita delle serie Metallic, difficili da mettere (bisogna insistere con numerose passate, peccato), gli smalti non valgono una cippa, i cerotti per i punti neri avevano una puzza petrolchimica che magari se fosse l'odore buonissimo della benzina! una cosa insopportabile anche questi: messi, tolti senza resistere il tempo necessario e mal di testa + nausea per tutto il giorno. Bleah!
    Dimenticavo gli ombretti poco pigmentati che sarebbero da ritoccare ogni mezzora! e la famosa matita waterproof che è l'unica mai comprata a farmi bruciare gli occhi.
    Di pennelli ho quello bianco e rosa che non ha niente a che invidiare ad altri supereconomici che avevo già e quello fucsia-nero che l'ho comprato perché non avevo nessun pennello diagonale (non so come si chiamano quelli con le setole sbieche) e lo trovo scomodissimo.

    vi assicuro che tutte le volte che ho preso dei prodotti Essence ho pensato sempre "che figata, a questo prezzo!" e siccome il prezzo è irrisorio finivo per spendere una ventina di euro senza accorgermene per poi, una volta a casa, provarli e dire "che schifezza, questo è da buttare, tanto per il prezzo..." e così via, che poi alla fine è vero che
    - una stupidaggine di trucco
    -a neanche due euro
    -se non funziona affatto e mi crea più problemi che altro
    - capisco che ho fatto male a comprarla e so che non la userò mai

    è logico che per quanto costa poco uno fa prima a buttarla nella spazzatura (nella differenziata tutto quello che si può)... ma alla fine sono venti o trenta euro spesi per buttarli.

    Per questi motivi Essence non la comprerò più. Che me ne faccio? Tanto vale, nonostante ci girano le scatole per i continui aumenti dei prezzi Lush, valutare bene di quali prodotti ho bisogno e comprarne uno o due Lush perché sono ottimi e se gli applicatori non mi piacciono posso eliminarli e lasciare le boccette senza applicatore per usare un pennellino da eyeliner o da rossetto, che è meglio.
     
    .
  7. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Gli smalti non sono affatto male, effetto gel lo fanno per davvero, poi non hanno tutti i colori del mondo, ma alcuni li hanno imbroccati molto belli!
    I mascara non sono male pure! Gli ombretti niente di che, ma tanto io non mi trucco nè molto nè spesso... ;)
     
    .
  8. Fairyely
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo..le matite per occhi sono stupende, non vanno temperate e sono super scriventi!!anche i pigmenti e i pennelli sono fantastici. mi piace molto il blush sui vampiri, che nonostante sembri rosso scuro si sfuma con una facilità incredibile e lascia un bel colorito. Bella anche la cipria e le pinzette per sopracciglia nonostante non costino uno sproposito!!invece non mi piace molto l'odore dei gloss, lo trovo un po' nauseante..secondo me cmq sono 2 le grandi pecche: la mancanza di tester(infatti spesso a casa noti che un prodotto è già stato aperto in negozio -.-) e la scarsità delle edizioni limitate, che nel giro di poche ore vanno a ruba in tutti e 3 i negozi della mia città.

    Alla Coin so che hanno anche un'altra marca, Catrice, che è abbastanza economica(se non sbaglio in media costa 1euro in più rispetto ad essence) di cui pero nonhp ancora provato nulla
     
    .
82 replies since 11/12/2010, 18:21   2744 views
  Share  
.