e te pareva!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lualab
     
    .

    User deleted


    lo sapevo. troppo presto mi sono entusiasmata. e poi a me novembre è un mese che notoriamente porta sfiga.
    Fatto un ordine uk lunedi. il pacco pesava più di tre chili quindi l'opzione di psedizione scelta era necessariamente dhl, royal mail non me la davano proprio anche volendo.
    Vabbè ieri controllo e me lo danno "shipped". allora tutta contenta ed entusiasta scrivo per chiedere il mumero di tracciabilità per tenere sotto controllo i corrieri mafiosi (vedi mio topic precedente).
    Mi rispondono oggi candidamente dicendo che "royal mail non ha tracciabilità!"
    Grazie al piffero, peccato che avreste dovuto mandarlo con dhl!!!!
    Gli ho risposto genilmente facendo notale che c'era SICURAMENTE UN EQUIVOCO... chissà che mi diranno adesso..
    vi aggiorno in tempo reale!
     
    .
  2. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un ordine sabato ed essendo molta roba veniva la spedizione dal 15 sterline ho mandato una mail x avere il tracking number ieri e non mi hanno ancora risposto!!!ho sentito che di solito rispondono subito perchè a me no??mannaggia c sono dei regali x natale in quel pacco :-(( speriamo bene!!!
     
    .
  3. lualab
     
    .

    User deleted


    anche io ho scritto ieri e mi hanno risposto adesso. forse hanno un po' la coda di paglia perchè in genere rispondono subitissimo. magari saranno molto incasinati, però visto che con me hanno fatto effettivamente un errore...
    spero vivamente che non mi combinino casini che già sono girata per fatti miei in sto periodo!!!!
     
    .
  4. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    io ho riscritto un'altra mail oggi spero mi rispondano e spero vivamente che nn facciano casini!!!!uffffff
     
    .
  5. lualab
     
    .

    User deleted


    ziaaaaa sbaglio o hanno combinato pure a te questo pasticcio? come è finita poi?
     
    .
  6. lualab
     
    .

    User deleted


    come non detto: adesso mi ha scritto un certo jamie scusandosi per la comunicazione errata di prima: hanno effettivamente spedito con dhl! speriamo adesso che il tipo che ha preparato il pacco fosse meno sbronzo di quello che mi ha mandato prima la mail!!!!
    meno alcool, lush crew!!!!
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    io nel mio penultimo ordine avevo selezionato dhl perchè avevo urgenza di riceverlo e mi hanno spedito con royal mail...poi mi hanno mandato una mail di scuse dicendo che mi avrebbero rimborsato le 8 sterline di differenza...stavolta ho fatto direttamente l ordine con royal mail almeno sono sicura che non ci siano equivoci
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    e il bello è che non ho mai scoperto alla fine se le 8 sterline me le hanno rimborsate oppure no
     
    .
  9. lualab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 1/12/2010, 19:37) 
    e il bello è che non ho mai scoperto alla fine se le 8 sterline me le hanno rimborsate oppure no

    bello! :pirate:
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    Ma come zia non hai controllato.
    Io comunque credo che l'abbiano fatto. Non so se vi ricvordate il mio ultimo ordine, ne avevo fatto uno a inizio ottobre che però si erano persi, e quindi nonostante sul sito risultasse registrato, non è mai partito, quando ho scritto mi hanno fatto rifare l'ordine e mi hanno rimborsato le spese di spedizione per scusarsi, il 23 mi hanno prelevato i soldi dalla carta e il 25 mi hanno accreditato i 17 euri e rotti della spedizione
     
    .
  11. soulend
     
    .

    User deleted


    :o: ma non possono fare sti errori cavoli! mi sto (posso dire?) cagando addosso,sono terrorizzata che mi sbaglino qualcosa nell'ordine che ho fatto x i regali di Natale..che ansia ste spedizioni
     
    .
  12. lualab
     
    .

    User deleted


    il mio è arrivato oggi per fortuna! con il corriere quindi aveva ragione jamie! silvietta novità col tuo pacco?
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Sbagliano raramente comunque, ma gli errori possono capitare! Per fortuna rimediano sempre ;)
     
    .
12 replies since 1/12/2010, 13:07   190 views
  Share  
.