NATALE BARBUTO SEMPRE PIACIUTO

x chi ha una bottega in città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Nuovo evento: 4 DICEMBRE alle 16.00

    questa volta bisogna ritagliare la barba di Babbo Natale e andare in bottega!

    ovviamente io non ci andrò, ma buona fortuna a tutte; nel sito non specifica se ci saranno omaggi e robe simili!
     
    .
  2. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    io non ci sono! :( sono in vacanza :D
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere...non ci posso credere...non ci posso credere......evvai finalmente mi ci trovo anch'io :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Il sabato lavoroimage...e che palle!! image
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    che tristezza!!! io, domani sarò a Roma x lavoro e torno a Palermo in serata, pensate che molto probabilmente non riuscirò a passare neanche da una bottega! :cry:
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    no... mi perderò anche questa...
    però il fatto che non ci sia scritto niente riguardo agli omaggi.... :huh: ... strano....
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahhaha io non mi muovo da casa A MENO CHE non specifichino il valore degli omaggi! ahhaha se danno ricche buste in regalo mi trascino dietro pure mamma altrimenti niente donna barbuta thank you!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 2/12/2010, 18:34) 
    ahhaha io non mi muovo da casa A MENO CHE non specifichino il valore degli omaggi! ahhaha se danno ricche buste in regalo mi trascino dietro pure mamma altrimenti niente donna barbuta thank you!

    image image image
     
    .
7 replies since 30/11/2010, 15:53   105 views
  Share  
.