rinforzare le ciglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoede
     
    .

    User deleted


    Allora vi spiego:
    io sono una sostenitrice assoluta del mascara, anche quando mi trucco poco o niente il mascara non è mai abbastanza, uso normalemnte quello ultra black effetto ciglia finte, con più passate. Più ce n'è meglio è.
    Solo che ho notato ultimamente che le mie ciglia sono un po' deboli, ne perdo almento tre o quattro ogni volta che mi strucco, e poi ho come l'impressione che siano più fini.
    Avevo preso tempo fa un trattamento da kiko, ma sinceramente non mi aveva dato grandi risultati.
    Avevo pensato che magari poteva andare bene l'olio di semi di lino, visto che serve per rinforzare i capelli magari potrebbe andare image
    Voi che mi consigliate, avete qutilizzato qualche trattamento miracoloso, o magari conoscete la ricetta della nonna adatta a al mio problema?


    uff che vizio del cavolo di non controllare quello che scrivo! la prima col potere di farlo che passa di qua, toglie una r dal titolo?

    Edited by phoede - 15/11/2010, 01:31
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    Per le ciglia è consigliato l'olio di ricino,ma credo che anche l'olio di semi di lino o di jojoba va bene.
    Anche io abbondo con mascara waterproof(per forza,le mie ciglia sono cosi chiare che altrimenti sarebbero invisibili!) e ho notato enormi mglioramenti da quando uso babyface per struccarmi.
    Prima le mie ciglia erano più corte ,rade e deboli e ne perdevo sempre tante.
    Ora invece non ne perdo e sono visibilmente più lunghe e folte!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ho trovato questo video che spiega come fare un mascara rinforzante all'olio di ricino per le ciglia, magari può esserti utile ;)
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per le ciglia è consigliato l'olio di ricino,ma credo che anche l'olio di semi di lino o di jojoba va bene.

    Io uso l'olio di mandorle, e sembra funzionare anche lui! :woot:
    CITAZIONE
    ho notato enormi mglioramenti da quando uso babyface per struccarmi.
    Prima le mie ciglia erano più corte ,rade e deboli e ne perdevo sempre tante.
    Ora invece non ne perdo e sono visibilmente più lunghe e folte!

    Anche a me sono migliorate tantissimo da quando uso nontiscordardime (la versione spignattata di Phoede), secondo me perchè toglie tutto facilmente e non devo star lì a sfregare! :rock:
    è anche vero che nel mentre ho smesso di usare il mascara di giorno (ho cominciato perchè era un periodo che avevo gli occhi sensibilissimi e mi sono abituata così), ormai lo metto solo la sera per uscire (ma ho le ciglia scure). Se ho tempo/voglia il mattino metto una goccina di olio di mandorle sulle ciglia prima di uscire, fa un po' effetto mascara e le nutro bene! quest'estate lo mettevo tutti i giorni, e adesso ho delle super-ciglia, oltre che lunghe e folte sembrano anche più grosse! image
     
    .
  5. phoede
     
    .

    User deleted


    Ora mi guardo il video, nel frattempo comincio con l'olio di mandorle.
    Cercherò di astenermi un po' col mascara, magari, in modo da non affaticarle troppo.
    Ma l'olio di ricino lo trovo al banco profumeria? (beata ignoranza image )
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Lo trovi negli ipermercati ben forniti (tipo ipercoop) delle forsan o dei provenzali.Altrimenti in erboristeria.
    Credo che babyface e nontiscordardime fanno bene alle ciglia perchè non c e bisogno di sfregare tanto per togliere il trucco e sono pieni di oli e burri che nutrono (un po come se si mette olio di ricino/jojoba o mandorle).
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Anche per me le ciglia sono importantissime perchè ritengo che gli occhi in una persona siano la cosa primaria esteticamente parlando, però purtroppo le mie non le ho mai curate, e difatti spesse volte quando mi strucco, me ne cadono 1-2 a occhio...
    Devo assolutamente provare anche io con l'olio e anche a fare lo spignattamento di fede!Vi saprò dire :P
     
    .
  8. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    vai di olio di ricino tutte le sere dopo che ti sei struccata..gh
     
    .
  9. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    io uso questo --> www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/69/Eyes-and-Lips.html
    contiene una specie di olio..
     
    .
  10. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi amo... sto usando l'olio di ricino da meno di una settimana e già vedo mirabolanti miglioramenti!
    Mi sembra di avere su il mascara anche da struccata, io che avevo praticamente dei micropeli al posto delle ciglia!!!

    Ora però mi chiedevo... Ho letto un sacco di recensioni ottime sull'olio di mandorle dolci usato per ciglia e unghie... E un sacco di recensioni ottime sull'olio di ricino usato per unghie e ciglia XD
    E se li unissi? Uno è un po' troppo pastoso per i miei gusti, l'altro troppo liquido... Unendoli potrebbe succedere un disastro secondo voi?
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    beata te Tylli... io da 2 mesi mi metto l'olio di mandorle (quasi) tutte le mattine e non noto nulla di nuovo sinceramente... forse dovrei provare con l'olio di ricino, ma dovrei acquistarlo e non mi va!
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Mmm... nemmeno io ho l'olio di ricino... provo con quello di mandorle dai... speriamo bene :shifty:
     
    .
  13. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Guarda guen che costa pochissimo :) Io l'ho preso in farmacia e ho pagato 3€, una boccetta che mi durerà all'infinito!

    Comunque boh, allora mi sa che la miscela evito di farla, non vorrei bloccare gli effetti miracolosi che sta avendo l'olio di ricino...
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    non è il prezzo che mi blocca, proprio il fatto di avere un'ennesima bottiglietta che mi duri all'infinito :P :P :P
     
    .
  15. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    io una volta dopo una cera mi misi l'olio di mandorle perchè ritardava la crescita..almeno così mi dissero..dopo una settimana avevo certi peloni.. o.O quindi prova..=D
     
    .
26 replies since 15/11/2010, 00:43   6108 views
  Share  
.