Campioncini da UK-come è andata???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ho ricevuto (quasi) tutti i campioncini che ho richiesto.
    36.76%
    25
  • Non ho ricevuto campioncini!!!
    30.88%
    21
  • Ho ricevuto alcuni campioncini richiesti.
    20.59%
    14
  • Non ho ricevuto campioncini, mi sono lamentata e me li hanno spediti.
    11.76%
    8
Guests cannot vote (Voters: 68)

Campioncini da UK-come è andata???

Facciamo una statistica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho visto che molte ragazze non hanno ricevuto alcun campioncino nel loro ordine da UK!
    Anche io sto aspettando che mi arrivi un pacco e spero proprio che ci siano.
    Possibile che stanno diventando più tirchi?
    Votate,come è andato il vostro ultimo ordine UK per quanto riguarda i campioncini!!!
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    di recente ho fatto il mio primo ordine; ero rassegnata all'idea di non ricevere nessun campioncino data l'esperienza di alcune lushine che avendo speso cifre consistenti non ne avevano ricevuto neanche uno... considerato il mio misero ordine, mi ritengo soddisfatta, mi hanno mandato due pezzetti di non si mangia, un pò di grattino x i piedi e anche ghost, che pur essendo pochino mi è bastato per capire che è favoloso... ehm..non so quale opzione scegliere... perchè io ho semplicemente scritto: samples appreciated...
     
    .
  3. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    La prima volta me li hanno mandati..negli ultimi 2 no e me li sono fatti rispedire
     
    .
  4. Gingka
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto "Samples REALLY appreciated" e avevo chiesto, in particolare, un po' di Big. Mi hanno mandato un pochino di Big ma per il resto....NADA! Ordine di 30 sterline.
    Ho mandato anche una mail al servizio clienti e mi sono lamentata...ma nix nisba, non me li hanno rimandati.
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    al mio primo ordine di più di 100 sterline nemmeno un sample, però si erano dimenticati un gel doccia e nella mail ho aggiunto che non c'erano i samples e me li hanno mandati insieme al gel doccia mancante (anzi, me ne hanno mandati di più di quelli che avevo chiesto)

    al secondo ordine, insieme a due amiche, gli omaggi c'erano

    nell'ultimo ordine, di ben 200 sterline...nemmeno un sample! però si erano sbagliati a inviarmi un prodotto e nella mail ho aggiunto che non c'erano gli omaggi...me ne hanno inviati alcuni con il prodotto giusto. Però di quelli che ho chiesto me ne hanno dati solo 4 e in più hanno aggiunto una super dose di belli capelli (che io non volevo provare...volevo gli altri saponi!!!!) ma piuttosto che niente...

    diciamo che si son sempre fatti perdonare ma non mi sembra che abbiano una politica comune, dipende da chi ti fa il pacco e non da quanto spendi visto che ho sempre fatto ordini superiori alle 100 sterline!
     
    .
  6. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Io zero...155 sterline d'ordine e niente samples! Però va beh, compenso con le volte che vado al lush Sarca, dove mi riempiono letteralmente le commesse tesore! in effetti ho la stanza invasa di campioncini!!!
     
    .
  7. phoede
     
    .

    User deleted


    Io nei due ordini che ho fatto uno a luglio e uno ora a ottobre, ho sempre ricevuto campioncini.
    Lo stesso numero che avevo chiesto, ma non tutti quelli che avevo chiesto.
    Magari due o tre che sceglievano loro. In entrambi i casi però mi hanno mandato campioncini di saponi che avevo anche comprato, e che quindi non mi serviva provare.
    Poco male ho fatto felice la mia amica.
     
    .
  8. Laureen90
     
    .

    User deleted


    -Nel primo ordine mi hanno mandato tutti i campioncini che avevo +1 a loro scelta
    -Nel secondo ordine me ne hanno mandati solo 3 richiesti + 2 a loro scelta
    -Nel terzo ordine non me ne hanno mandato neppure uno, ma mi sono lamentata e mi hanno inviato 3 scatole colme di campioncini
    -Nel quarto ordine mi hanno inviato quasi tutti quelli che avevo rischiesto +alcuni che già avevo
     
    .
  9. Superly
     
    .

    User deleted


    Se vi hanno mandato i campioncini random o solo una parte di quelli richiesti votate la seconda opzione!

    Al primo ordine (ca 60£)non avevo chiesto niente di specifico mi hanno mandato 7 campioncini ,la maggior parte cose retro,infatti ero supercontenta.
    Al secondo (ca 120£)ho fatto una lunga lista dove chiedevo un qualsiasi smoothie,una qualsiasi crema tra xxx e yyyy...mi hanno mandato tutti i smoothie,tutte le creme ma non sono arrivati fino in fondo alla lista.
    Ora ho fatto il terzo ordine e ho chiesto 7 campioncini-sono davvero curiosa!(Infatti aspetto con il mio voto l'arrivo del pccco)
     
    .
  10. Alijey
     
    .

    User deleted


    io invece sono stata sfigata!! il primo ordine ok mi hanno mandato 4 campioncini che avevo chiesto, ma il secondo...il terzo....il quarto....zero!! avevo reclamato ma non me li hanno mandati....ora sto aspettando il 5....se neanche stavolta me li mandano mi inca.......di brutto!!! ahahaha
     
    .
  11. soulend
     
    .

    User deleted


    nel primo ordine (162.00£) ho chiesto 10 campioncini(forse ho esagerato) e me ne hanno mandati 5 quindi ero cmq contenta..
    nel secondo (288.50£) invece,ne ho chiesti 4 e non mi hanno mandato niente,ho mandato un'email e mi hanno risposto che si scusano e che me li avrebbero mandati..xò han scritto 5-7 gg lavorativi..sono passate 2 sett,ma aspetto fiduciosa :)
     
    .
  12. biancael88
     
    .

    User deleted


    io e robbina ne avevamo chiesti alcuni ma ce ne sono arrivati la metà..quindi 2 samples a testa....per un ordine totale di 277 sterline! però non gliel'ho fatto notare...mi sembrava sciocco visto che 4 ce ne avevano mandati..ma all'eventuale prox ordine farò notare questa mancanza...
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    Sono un pò combattuta per quanto riguarda i campioncini.
    Da un lato è un regalo che loro fanno per gentilezza (e ovviamente per promuovere i loro prodotti) e mi sembra brutto pretenderli.
    Dal altro lato quando faccio un ordine una delle cose belle nel scartare il pacco è anche scoprire i campioncini che sono un pò il regalo sorpresa e non riceverli fa rimanere male,sopratutto quando si hanno speso tanti soldi.
    In negozio comunque non mi hanno mai negato dei campioncini ,ma di solito me ne danno 1-2 ,mentre ordinando da uk già a riceverne 4 sembra quasi poco.
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sinceramente anche a me sembra un pò una pretesa, diciamo, ingiustificata... fino a quando me li mandano tanto di guadagnato, soprattutto se l'ordine che faccio è misero, certo se spendessi una bella somma ci resterei moooolto male; cmq se dovessi succedermi di non ricevere nessun campioncino non credo gli manderei una mail...
     
    .
  15. lualab
     
    .

    User deleted


    Io finora ho fatto un solo ordine, un paio di settimane fa e mi è andata di lusso:l'ordine era sulle 100 sterline e mi sono arrivati tutti e sei i campioncini richiesti, e anche in quantità apprezzabile. Quindi sono stata decisamente fortunata. Sulla questione dell'"obbligo morale" del mandare i campioncini... È vero che tutto sommato è un regalo e non si possono pretendere, è anche vero, peró, che i commercianti dovrebbero sempre essere generosi su queste cose, non tanto per fare un favore a noi clienti, quanto proprio per loro interesse. Soprattutto un'azienda come Lush che si basa proprio su una forma estrema di fidelizzazione/"droga" dei clienti...
    Dovrebbero sapere benissimo che mandarci un pezzo di sapone in più a loro non costa niente. E che difficilmente noi potremmo vivere di soli campioncini, quindi non potremmo sfruttare, anche volendo, il loro omaggio come sostitutivo del prodotto intero. Anzi, la volta successiva al 90% ordineremmo proprio quel prodotto, di cui, grazie all'assaggio del campioncino, nel frattempo ci siamo innamorate...
     
    .
175 replies since 10/11/2010, 12:12   3117 views
  Share  
.